1x22 Il Coraggio di Scegliere/Favourite Son

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/8/2008, 14:20




Si la seconda l'ho vista ma credo che ancora non sia uscita del tutto fuori .......sono molto fiduciosa x la terza poi non posso dire molto xche' sarebbe spoiler.
Sono convinta che Rebecca uscira' fuori definitivamente nella terza serie.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 14:23




Spero che continuerà bene, anche se temo per come si sono complicate le cose...non dico altro... :rolleyes:
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/8/2008, 14:24




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 30/8/2008, 14:54)
Beh, se hai visto la seconda non credo hai bisogno di avere altre conferme...
SPOILER (click to view)
Hai dimenticato quanto è stata vicina a Nora? Che interessi aveva? E quanto ha sofferto scoprendo di non essere una Walker...certo, ha mentito, ma solo per paura di non essere più accettata dalla sua famiglia!

SPOILER (click to view)
Non discuto che su certi versi sia anche dolce e x nulla interessata xche' se era un 'altra il test non lo faceva, pero' bho non mi intriga fino ad ora .....aspetto la terza x vedere come si comporta con Justin , secondo me ne vedremo delle belle :lol: sono fiduciosa su loro 2 x questo dico che aspetto la terza serie :lol:
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 14:30




SPOILER (click to view)
Avrei preferito che fosse una Walker e che il loro legame fosse fraterno...ma vabbè, l'importate che ci sia :P
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 30/8/2008, 14:54




Be', io non ho visto nè la seconda nè la terza seria però Rebecca non riesce ad essermi antipatica...quando Joe ricorda la scena del bacio, ci sono rimasto davvero male per il suo comportamento, ma non sono riuscito a focalizzare perfettamente...In effetti, aldilà dell'errore, almeno ha avuto il coraggio di confidare a Justin la sua colpa, e nella sua situazione(ovvero praticamente senza una fissa dimora/famiglia)non so se sarei stato in grado di fare lo stesso...poi mi fermo, perchè non conosco l'evolversi degli eventi!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 30/8/2008, 15:48




Oh! Grazie al cielo non sono l'unico a difendere Rebecca :P Vedrai che ti piacerà sempre di più, ne sono sicuro, se hai già imparato a capirla adesso, dopo non può che piacerti ;)
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 30/8/2008, 17:43




Cris visto hai trovato un alleato :D :D
 
Top
Ark@no
view post Posted on 30/8/2008, 23:33




Un episodio con davvero molto pathos... mi è piaciuto molto vedere anche rebecca dall'altra parte del vetro :D cmq, x qnt rebecca possa aver baciato joe (è cmq figlia di holly :D), cm dice Ciwi-In, ha avuto la forza di dire la verità... e poi cmq è così carina e dolce ke nn potrei mai odiarla XD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 31/8/2008, 00:15




CITAZIONE (Ark@no @ 31/8/2008, 00:33)
Un episodio con davvero molto pathos... mi è piaciuto molto vedere anche rebecca dall'altra parte del vetro :D cmq, x qnt rebecca possa aver baciato joe (è cmq figlia di holly :D), cm dice Ciwi-In, ha avuto la forza di dire la verità... e poi cmq è così carina e dolce ke nn potrei mai odiarla XD

Come si vede che noi siamo ragazze :lol: voi ragazzi state tutti dalla "parte" di Rebecca mentre noi, avendo una certa esperienza non ce la conta giusta :lol: :lol: XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 6/10/2008, 21:30




Ho appena finito di rivedere quest'episodio...e, al contrario della volta scorsa, nn so perke ma ho pianto come una fontana nel finale!!!! :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 7/10/2008, 18:45




Questo è stato uno degli episodi più tristi che io abbia mai visto in tutti i telefilm che guardo, e ne guardo tanti eh! XD
E' stato un episodio bellissimo, uno dei più belli e toccanti di tutta la serie... e inutile dire che ho pianto tantissimissimo, non so quanti fazzoletti ho usato XD

Ah! E odio Rebecca :P
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 2/7/2011, 19:47




...anche io a guardare questo episodio ho pianto tantissimo :( :(
l'ho apprezzato davvero molto...perchè quella è una realtà che accade spesso... è una delle tante cose che ci fanno capire che i Walker sono estremamente umani...non dei privilegiati, e fa capire come i soldi non facciano la felicità..
poi ovviamente mostra come la vita ci punisce per colpe che non abbiamo e opera su di noi una selezione i cui criteri ci trascendono..

ok basta mi sto spaventando da sola!

riguardo a Rebecca.. io non l'ho mai odiata... all'inizio ovviamente dovevo capire com'era, ma odiarla no...
 
Top
26 replies since 26/8/2008, 15:19   358 views
  Share