1x23 Matriarcato/Matriarchy

« Older   Newer »
  Share  
Ark@no
view post Posted on 31/8/2008, 23:18




x doloroso intendo rivedere i tuoi problemi nel telefilm... cmq, qnd la vidi, pensai ke tra loro due c fosse stato almeno un flirt
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 00:32




Be', in effetti hai ragione...anche perchè spesso quei problemi non sono propriamente "risolti"!
Riguardo a Saul, il flirt probabilmente è il minino che ci dobbiamo aspettare che sia successo!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 1/9/2008, 22:59




è cm schiaffarti in faccia il peggio d te... certe volte dovevo mettere in pausa delle puntate xk mi stavo sentendo tr male^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/9/2008, 23:44




Io AMO il parallelismo di questa puntata con la prima... non solo nei titoli, ma anche nel fatto che entrambe finiscano in piscina, la prima con il momento tragico della morte di William e questa con un momento gioioso e un po' pazzo che coinvolge tutta la famiglia (più Holly... vabbè, siamo magnanimi, includiamola!!).
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 00:00




Hai proprio ragione, della piscina non ci avevo fatto caso! Basta, questa serie è sempre più stupenda...
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 2/9/2008, 13:56




CITAZIONE (Singing Angel @ 2/9/2008, 00:44)
Io AMO il parallelismo di questa puntata con la prima... non solo nei titoli, ma anche nel fatto che entrambe finiscano in piscina, la prima con il momento tragico della morte di William e questa con un momento gioioso e un po' pazzo che coinvolge tutta la famiglia (più Holly... vabbè, siamo magnanimi, includiamola!!).

Ah! L'ho notato anche io il fatto della piscina, che nella prima puntata rappresenta un po' un luogo triste, perchè appunto è lì che muore William, mentre nell'ultima puntata è diventa il luogo dove tutta la famiglia si riunisce (a parte Holly, vabè.. e Justin :cry:)... e tra l'altro sia nella prima che nell'ultima puntata muore un William Walker...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 15:18




Solo tu potevi notare questa cosa collega :P
Comunque è come se la prima e l'ultima puntata siano due nemesi!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/9/2008, 15:32




CITAZIONE (Ginevra17 @ 2/9/2008, 14:56)
... e tra l'altro sia nella prima che nell'ultima puntata muore un William Walker...

Beh vedi collega, questa per esempio mi era sfuggita! Brava Ginevra!
Comunque non sono io, è che quando rivedi una puntata per la sesta o settima volta cominci ad avere un certo fiuto per queste finezze... :D
 
Top
Ark@no
view post Posted on 2/9/2008, 20:56




+ ke fiuto direi ke le sai a memoria... la prox volta comincerai a memorizzare i dialoghi XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/9/2008, 22:27




CITAZIONE (Ark@no @ 2/9/2008, 21:56)
+ ke fiuto direi ke le sai a memoria... la prox volta comincerai a memorizzare i dialoghi XD

Ci siamo quasi... un sacco di volte guardandole in italiano ho cominciato a protestare per la traduzione perché mi ricordavo perfettamente com'erano le battute in inglese... :D :D
 
Top
Hikki678
view post Posted on 3/9/2008, 15:59




Oltretutto lo muore le stesso Walker! Wialliam walker!
Ma quant'è commovente Brothers & sisters :cry: :D

Holly e Rebecca a dirla tutta ci stanno tanto quanto ci starebbe il senatore :D
Cioè, molto bene :D
non siate così cattivi con loro :D
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 7/9/2008, 14:44




CITAZIONE (Singing Angel @ 2/9/2008, 16:32)
CITAZIONE (Ginevra17 @ 2/9/2008, 14:56)
... e tra l'altro sia nella prima che nell'ultima puntata muore un William Walker...

Beh vedi collega, questa per esempio mi era sfuggita! Brava Ginevra!
Comunque non sono io, è che quando rivedi una puntata per la sesta o settima volta cominci ad avere un certo fiuto per queste finezze... :D

Waaaa grazie *__* sono commossa, ho fatto un'osservazione intelligente *__* XD
Ah ti capisco, a me succede la stessa cosa con i film (ma non voglio anadare OT quindi sto zitta ._. XD) :P
 
Top
SWalker
view post Posted on 7/9/2008, 15:21




Neanch'io ci avevo fatto caso brava! :P
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 7/10/2008, 20:26




Anche io nn ci avevo fatto caso...cmq, anche per me rimane uno dei miei episodi preferiti della prima serie...molto toccante!!!! Povero il piccolo William..e povera Julia!!!! :( :( :(
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 15:37
Avatar

Capofamiglia Walker

Group:
Brothers
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


appena vista.
ahahahaaa troppo carina, la famiglia del senatore è fuori di testa xD
troppo divertenti kevin e jason... però mi manca scotty, stavano così bene assieme.
straziante l'addio di justin :(
rebecca almeno alla fine l'ha confessato a justin di esserci stata pure lei al bacio... ora chissà sarah che farà!!

ma saul quindi è gay? mmm...
 
Web  Top
31 replies since 26/8/2008, 15:22   470 views
  Share