Quotes, ...Ovvero Citazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Ginevra17
view post Posted on 9/9/2008, 18:36




Ah che belle queste citazioni *__*
Qualcuno per caso (Singing tu sicuramente mi potrai rispondere XD) mi può scrivere il quello che dice Norah nella cassetta che aveva inviato a Justin quando lui stava in Iraq? La puntata è "Family day" mi pare ._.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 9/9/2008, 19:04




Ecco: :)

Ciao tesoro come stai? Volevo scriverti un'altra email ma la signora silver mi ha consigliato di mandarti una cassetta, una splendida idea, non molto avveniristica, ma così puoi sentire la mia mia voce, sei fortunato! Ho delle notizie bellissime da darti, voglio cominciare da quelle: Joe e Sarah aspettano un altro bambino! Me l'ha detto lei due sere fa, ma ci pensi?!? Non credo che esista una mamma migliore di tua sorella e lavora anche! E'è davvero una superMamma! Tommy, lo sposino novello, se la cava bene alla Ojai, papà gli da sempre maggiori responsabilità, dopo tutto è un azienda di famiglia! E parlando di lavoro, Kevin sta lavorando veramente troppo! Vorrei che si prendesse una vacanza, ma quest'anno parteciperà alla parata del Gay Pride...non vuole che vada con lui però, credo di riuscire a immaginare il perchè. Kitty è tornata a New York, ogni tanto ascolto il suo programma radiofonico, non condivido neanche una parola di quello che dice, ma è così bello sentire la sua voce...! E tuo padre non potrebbe stare meglio di così, porta sempre la tua foto con sè, ovunque vada, non puoi immaginare quanto sia orgoglioso di te. Manchi a tutti oltre l'esprimibile, mio dolce bambino, sei il mio orgoglio. So che quello che stai facendo richiede molto coraggio...ti prego torna a casa appena puoi! La vita non è completa senza di te!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 10/9/2008, 11:27




1x05 - Date night:

Kevin: Friend? You were holding hands, so unless he was a blind friend, I would assume he’s your boyfriend.
Kevin: Amico? Vi tenevate per mano, quindi a meno che non fosse un amico cieco, direi che è il tuo ragazzo. XDDD


Justin: I just wanted to make you feel guilty for all the times you made me dress up with mom’s clothes.
Sarah: That wasn’t me, that was Kitty. I just painted your toenails.

Justin: Volevo solo farti sentire in colpa per tutte quelle volte che mi hai fatto mettere i vestiti di mamma.
Sarah: Non ero io, era Kitty. Io ti mettevo solo lo smalto alle unghie dei piedi.
:D

Nora: Tell him the truth, Kitty. It’s the best advice a mother can ever give, cause it’s always right.
Nora: Digli la verità, Kitty. È il consiglio migliore che una madre possa dare, perché è sempre giusto.


Traduzione mia ^_^
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 10/9/2008, 17:42




Grazie mille Chris *___*
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 10/9/2008, 18:02




No figurati...te l'ho detto perchè magari non l'avevi visto...
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 2/10/2008, 13:05




Sarah: "Una mamma lavoratrice, è come una moneta che non vale mai abbastanza"
prima stagione, primo episodio, lo dice Sarah a Kitty in piscina!!!!
 
Top
Lully
view post Posted on 21/8/2009, 14:23




Occhei, sto per scrivere la Divina Commedia!
Uno dei miei episodi preferiti è "Sono Stati Fatti Degli Sbagli" parte seconda... ed ecco le citazioni che ho scelto *.*

Kitty [prima della messa in onda dell'intervista al Senatore]: "Nell’intervista che state per vedere ho chiesto al Senatore McCallister del suo disegno di legge sulle staminali, della sua posizione sull’Iraq e delle sue aspirazioni a diventare comandante in seconda… ma non gli ho volutamente posto alcuna domanda sul suo recente divorzio. Vorrei potervi dire che non ho chiesto al senatore del suo divorzio per una qualche elevata motivazione d’integrità giornalistica, ma in realtà… è stato l’opposto.
Ho un fratello che ha combattuto in Afganistan e di recente è stato richiamato alle armi per andare in Iraq… io ho fatto un favore al Senatore, sperando che lui ne facesse uno a me… aiutando mio fratello a non partire… e a stare lontano da una guerra che io stessa ho difeso proprio in questo programma.
Il Senatore si è rifiutato di aiutarmi, la sua integrità è intatta… la mia, al contrario, un po’ meno.
“Sono stati fatti degli sbagli”. Il presidente Reagan pronunciò queste parole vent’anni fa, in un momento in cui l’ammissione di uno sbaglio era un segno di forza, non di debolezza. E ho sbagliato anch’io. Ho sbagliato a voler compromettere l’intervista che voi state per vedere e ho sbagliato ancora nel continuare a difendere una guerra che ha un disperato bisogno di essere riesaminata, un riesame che non potrà essere effettuato fino al momento in cui non ammetteremo che la guerra stessa è stata uno sbaglio.
Nulla di quanto detto vuole essere usato come scusante per la mia condotta, ma dal profondo del mio cuore spero che voi riusciate ad accettare tutte le mie scuse..."

E la lettera di William Walker a Nora trovata da Kevin, Tommy e Sarah

Mia carissima Nora,
una parte di me spera che tu non legga mai questa lettera, perché se succederà vorrà dire che sei venuta a sapere di alcuni sbagli che ho commesso; e se pure io abbia tentato di porvi rimedio so che non sarò mai più in grado di riconquistare la tua fiducia.
Mi tortura sapere di averti causato dolore, ma so di averlo fatto.
Spero solo che tu possa trovare nel tuo cuore, un cuore di gran lunga migliore e più puro del mio, il perdono per i miei peccati. Perché nonostante le mie distrazioni e i miei errori di valutazione io ti ho sempre amata, ho sempre custodito gelosamente il tuo amore e l’amore dei nostri figli… ognuno di loro è una parte di te e sono stati molto fortunati ad aver ricevuto le tue cure generose… e pur con tutti i miei passi falsi e il dolore che ti ho inevitabilmente procurato, so di aver fatto almeno una cosa giusta nella vita: averti amata e aver formato con te una famiglia.
Perché la nostra famiglia vale molto di più di tutti gli errori che posso aver commesso, la nostra famiglia è tutto. E’ la cosa migliore che io abbia realizzato nella mia vita.
Con amore e rimorso, William.

Bisous <3
 
Top
21 replies since 26/8/2008, 15:37   278 views
  Share