Brothers&Sisters Bloopers e Gag Reel, Gli errori sul set della Prima&Seconda Stagione

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 20/9/2009, 16:43




Mi accontento di Dave. Lascio a Singing Robe.
 
Top
anthonyy
view post Posted on 20/9/2009, 17:00




Ragazzi un po' di contegno, sembrate bestie feroci rimaste senza cibo per mesi, appena scappate da un circo, ex colonia di Moira Orfei :P.
D'altronde la concorrenza è troppo forte, per cui proporrei una visita guidata divisa in gruppi, certo sarebbe bello lasciare tutti i fans di Luke in una stanza pronti a scannarsi tra di loro per ricevere una sua minima attenzione :D. Ma credo che Luke sarà generoso un po' con tutti ;).
L'importante che mi lasciate Calista altrimenti vi uccido, ma con contegno si sa :mod:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 20/9/2009, 17:08




CITAZIONE (anthonyy @ 20/9/2009, 18:00)
D'altronde la concorrenza è troppo forte, per cui proporrei una visita guidata divisa in gruppi, certo sarebbe bello lasciare tutti i fans di Luke in una stanza pronti a scannarsi tra di loro per ricevere una sua minima attenzione :D. Ma credo che Luke sarà generoso un po' con tutti ;).

Luke mi farebbe pena. Secondo me, da quella stanza esce in mutande (tutti i scottiniani vorranno sicuramente un piccolo souvenir di Luke!!).
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 20/9/2009, 22:53




CITAZIONE (AMPreka @ 20/9/2009, 17:43)
Mi accontento di Dave. Lascio a Singing Robe.

Ma grazie, cara! :D
Visto?? L'unica che si è preoccupata di accontentare anche la sua admin invece di pretendere e basta... -_- Mi sa che al viaggio parteciperemo solo io e AMPreka! :P

Comunque mi avete dato l'occasione di riguardare per la millesima volta questo video, la parte dei baci è sempre più sbellicosa ogni volta che la riguardo... :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/9/2009, 16:32




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2009, 23:53)
Visto?? L'unica che si è preoccupata di accontentare anche la sua admin invece di pretendere e basta... -_-

Infatti noi Rob non lo abbiamo neanche preso in considerazione... -_-


...per lasciarlo a te ovvio :mod:

Edited by pepgirl - 27/9/2009, 19:13
 
Top
krit
view post Posted on 26/9/2009, 20:48




CITAZIONE (AMPreka @ 20/9/2009, 18:08)
CITAZIONE (anthonyy @ 20/9/2009, 18:00)
D'altronde la concorrenza è troppo forte, per cui proporrei una visita guidata divisa in gruppi, certo sarebbe bello lasciare tutti i fans di Luke in una stanza pronti a scannarsi tra di loro per ricevere una sua minima attenzione :D. Ma credo che Luke sarà generoso un po' con tutti ;).

Luke mi farebbe pena. Secondo me, da quella stanza esce in mutande (tutti i scottiniani vorranno sicuramente un piccolo souvenir di Luke!!).

hehehe conoscendoci non ci conterei.....gli porteremmo via anche quelle immagino :P

cmq! non è giusto!!!! se Swalker prende Luke e Pep Matthew scusate ma a noi chi rimane....e va beh, dovrò sacrificarmi e prendere Dave :ihih:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 27/9/2009, 09:05




Stopo! Stop ! Stop! Dave è già prenotato. Ma se proprio ci tieni potremo dividercelo. Comunque c'è ancora libera Sally, Rachel, Emily e Patricia. :D :lol: :D
 
Top
krit
view post Posted on 27/9/2009, 10:11




CITAZIONE (AMPreka @ 27/9/2009, 10:05)
Stopo! Stop ! Stop! Dave è già prenotato. Ma se proprio ci tieni potremo dividercelo. Comunque c'è ancora libera Sally, Rachel, Emily e Patricia. :D :lol: :D

ehm....

*krit se ne va mogio mogio..*

haha no dai..beh, grazie per l'offerta..e anche per i possibili nuovi partner però...mmm diciamo che in caso mi accontento di metà Dave...quale metà si vedrà :ihih:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/9/2009, 17:49




CITAZIONE (krit @ 26/9/2009, 21:48)
hehehe conoscendoci non ci conterei.....gli porteremmo via anche quelle immagino :P

Sinceramnete non credo che nessuno (o quasi XD vi lascio il beneficio del dubbio XD) in questo forum che riesca ad arrivare a togliere le mutande a Luke poi deciderebbe di andarsene :ihih:

CITAZIONE (krit @ 26/9/2009, 21:48)
cmq! non è giusto!!!! se Swalker prende Luke e Pep Matthew scusate ma a noi chi rimane....e va beh, dovrò sacrificarmi e prendere Dave :ihih:

Una sacrifico non da poco -.- Ma tenetevelo!!!! XDDD
Mi sono giusto a riguardare le puntate della terza in cui è sbarbato, ororeeee XDDD

Un altro soprannome: "goatee" o "barbetta". :P

Lo vado a scrivere di la. :P

Edited by Hikki678 - 27/9/2009, 19:20
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2009, 16:50




CITAZIONE (Hikki678 @ 27/9/2009, 18:49)
Mi sono giusto a riguardare le puntate della terza in cui è sbarbato, ororeeee XDDD

Quello è vero, senza barba non si può vedere. W la barba! :D

Cmq vi lascio alle vostre lotte all'ultimo sangue per accaparrarvi i nostri aitanti maschietti. Che bello non avere concorrenza. :D
 
Top
anthonyy
view post Posted on 28/9/2009, 23:21




Singing avevo trovato un video contenente alcune gag della terza stagione e non solo, mi chiedevo se potessi postarlo in questa sezione.

P.S. Non credevo che la mia semplice, banale, innocua proposta di fare una gita fuori porta di tutto il forum verso gli studios di B&S potesse creare una battagla senza esclusioni di colpi per contendersi parte del cast.
Che manipolo di arrapati avvoltoi :P
 
Top
krit
view post Posted on 2/10/2009, 21:57




CITAZIONE (anthonyy @ 29/9/2009, 00:21)
P.S. Non credevo che la mia semplice, banale, innocua proposta di fare una gita fuori porta di tutto il forum verso gli studios di B&S potesse creare una battagla senza esclusioni di colpi per contendersi parte del cast.
Che manipolo di arrapati avvoltoi :P

hahaha beh, fantasticare è sempre bello, e noi lo facciamo in puro stile Walker :mod: :mod:

pa: concordo, Justin senza barba è veramente inguardabile (in effetti mi tenevo dentro questa opinione temendo tremende ritorsioni ma visto che è opinione condivisa, diciamolo! :P )...se sarà così, AMPreka te lo lascio e..boh, mi butterò su Jason o Chad....anche tutti e due nel caso :woot: :woot:
 
Top
nefene
view post Posted on 12/4/2011, 14:44




ahahahXD Non avevo mai visto questo video ♥ Troppo divertente XD
 
Top
27 replies since 26/8/2008, 19:40   371 views
  Share