Chi è il Walker Brother che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Kevin Walker41 [71.93%]
Justin Walker14 [24.56%]
Tommy Walker2 [3.51%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Chi è il Walker Brother che preferite?, Votate!Votate!Votate!

« Older   Newer »
  Share  
Ark@no
view post Posted on 31/8/2008, 00:00




difficile scegliere, ma preferisco Kevin... è tr simpatico e ironico, e mi piace molto il fatto ke sia cresciuto così tnt durante la serie, all'inizio ke si vergognava ancora di essere gay e alla fine invece sta a posto cn se stesso!
Anke Justin è fantastico, ma nn mi affascina cm Kevin! xò è impossibile nn volere bn a justin, visto tt qll ke ha passato! L'unica cs ke mi da un po' fastidio è il patriottismo e il "dover dimostrare qlcs" ke l'ha spinto ad arruolarsi... anke se qll è anke colpa della famiglia, ke evidentemente nn l'hanno fatto sentire amato abbastanza...
Tommy è il fratello ke mi piace d meno... ha sempre qlcs da ridire, è egoista, arrogante, permaloso, invidioso di Sarah, tr duro con Justin qnd nn è il suo ruolo, alla fine il suo palco l'ha avuto cl finale della prima stagione...
Cmq, è molto strano dover scegliere tra loro tre, soprattutto xk ho qlcs in comune cn tt e tre!! XD
 
Top
esme
view post Posted on 31/8/2008, 00:10




CITAZIONE (Ark@no @ 31/8/2008, 01:00)
Tommy è il fratello ke mi piace d meno... ha sempre qlcs da ridire, è egoista, arrogante, permaloso, invidioso di Sarah, tr duro con Justin qnd nn è il suo ruolo, alla fine il suo palco l'ha avuto cl finale della prima stagione...
Cmq, è molto strano dover scegliere tra loro tre, soprattutto xk ho qlcs in comune cn tt e tre!! XD

D'accordo con te sulla crecita di KEvin, a quanto pare sta maturando e sta trovando un giusto rapporto con se stesso e il suo essere gay.
Justin è troppo ingenuo.. Sicuramente il richiamo alle armi lo ha fatto maturare ancora, ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.
Contrariamente a quanto dici, Tommy a me piace molto. Se non sbaglio dei tre maschietti è il maggiore (la scala dovrebbe essere: Sarah - Tommy - Kevin - Kitty - Justin e Rebecca) e probabilmente sente il peso del fratello maggiore/padre/dirigente d'azienda/marito. Un po' come se dovesse guidare lui questa famiglia un po' allo sbaraglio!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 31/8/2008, 00:18




CITAZIONE (esme @ 31/8/2008, 01:10)
(la scala dovrebbe essere: Sarah - Tommy - Kevin - Kitty - Justin e Rebecca)

(Che io sappia la scala è Sarah-Kitty-Tommy-Kevin-Justin e Rebecca);) comunque è il maggiore dei fratelli però ;)
 
Top
esme
view post Posted on 31/8/2008, 00:25




CITAZIONE (Woman_in_white @ 31/8/2008, 01:18)
CITAZIONE (esme @ 31/8/2008, 01:10)
(la scala dovrebbe essere: Sarah - Tommy - Kevin - Kitty - Justin e Rebecca)

(Che io sappia la scala è Sarah-Kitty-Tommy-Kevin-Justin e Rebecca);) comunque è il maggiore dei fratelli però ;)

Probabilmente hai ragione.. Non mi ricordo l'ordine delle iniziali dei nomi che facevano da password per quei conti nascosti di William Walker
 
Top
Ark@no
view post Posted on 31/8/2008, 00:28




ok c posso stare, ma tommy esagera un po'... voglio dire, nn è ke sl xk è morto il padre lui deve prenderne il posto
 
Top
Maddy2
view post Posted on 31/8/2008, 13:15




Io ho votato Kevin... per quanto anche Justin mi piaccia il senso dell'umorismo di Kevin è impareggiabile :lol: Quanto a Tommy non mi dice molto come personaggio. Apprezzo il fatto che si prenda molta cura di tutti... per il resto non riesco a trovergli niente di significativo
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 31/8/2008, 13:42




Ecco, è proprio questo che ho sempre apprezzato di Tommy, la sua cura della famiglia...e il rapporto con Sarah, litigano molto, ma è evidente il loro affetto e il loro bisogno di proteggersi a vicenda!
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 31/8/2008, 14:36




E io voto..... ma ovviamente Kevin!!! E' bello, divertente, affascinante, è perfetto! Adoro quando fa quelle facce buffe XD
Justin mi piace moltissimo quando sta con i nipoti (i figli di Sarah insomma), è uno zio dolcissimo *___*
Tommy, non riesco a inquadrarlo bene, ma non mi dispiace ù_ù
 
Top
erikina1011
view post Posted on 31/8/2008, 17:36




E anche stavolta non ho potuto votare... è difficilissimo scegliere tra tutti e tre quando io adoro sia Kevin che Justin, e mi piace anche Tommy...
Kevin è troppo simpatico, mi piace la sua storia ed il fatto che sia cresciuto molto...
Justin ne ha passate di cose, e penso che sia anche questo quello che mi fa apprezzare il suo personaggio...
invece x quanto riguarda Tommy, non so.. mi piace ma mi sembra 1 po piu riservato, non so.. non l'ho ancora inquadrato bene..
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 1/9/2008, 15:54




Io preferisco Kevin...adoro la sua storia e lo trovo molto coraggioso...mi piace molto anche Justin, invece non so cosa dire riguardo Tommy...si vede che vuole bene alla sua famiglia eppure sembra che sia quasi al di fuori di essa...non mi piace molto come personaggio...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/9/2008, 20:17




Io a dire la verità preferisco Tommy a Justin. Mi piace il fatto che si sia fatto da solo, sebbene sia stato introdotto dal padre ha fondato un azienda sua,e si è dimostrato una persona molto comprensiva e matura in piu di un occasione :)
Come per la terrebile scelta sulla vita dei figli, e quella di accettare il seme dei fratelli per ingravidare Julia :)

Mi sembra che sia un uomo molto forte, che sa il fatto suo :)
Justin, sincermente, non lo reggo :D
per fare una classifica direi 1
1)Kevin
2)tommy
3)justin
:D
 
Top
Bairon16
view post Posted on 1/9/2008, 23:41




in assoluto Kevin, perché Tommy non mi dice nulla e Justin è stato un tossicodipendente
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 20:04




CITAZIONE (Bairon16 @ 2/9/2008, 00:41)
in assoluto Kevin, perché Tommy non mi dice nulla e Justin è stato un tossicodipendente

Ma quanto sprezzo boss! :D :lol: Sarà pure un tossico, ma ciò non implica anche che sia una brutta persona :) (un brutto personaggio, vabbè :D )
A me sta antipatico a pelle comunque, non perchè tossico :D
 
Top
Ark@no
view post Posted on 2/9/2008, 21:04




x me il fatto ke abbia problemi d droga lo rende + affascinante... nn so, probabilmente mi attira il tema della'eroe ke cerca di ritrovare la sua strada ^^
 
Top
Danger94
icon1  view post Posted on 3/9/2008, 10:49




Avrete capito chi ho votato io,
PS.sono l'unico che lo ha fatto!!
Ma xkè qui nessuno vota mai Tommy?? :D
 
Top
74 replies since 26/8/2008, 19:43   643 views
  Share