Chi è la Walker Sister che preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Kitty Walker28 [59.57%]
Sarah Walker18 [38.30%]
Rebecca Harper1 [2.13%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

Chi è la Walker Sister che preferite?, Votate!Votate!Votate

« Older   Newer »
  Share  
Sorry;
view post Posted on 1/2/2010, 22:21




Ho sempre avuto un debole per Sarah, quindi voto lei *-*
 
Top
Lara_91
view post Posted on 17/6/2010, 17:55




Sarah
 
Top
Lork
view post Posted on 18/6/2010, 17:27




CITAZIONE (Anna_KevinScottyFan @ 29/8/2008, 15:47)
Tra le 3 mi piace un po' di + Kitty ma anche Sarah mi piace molto........Rebecca saro' strana io ma non riesco ancora ad inquadrarla bene ......non capisco certe volte mi sembra simile a sua madre personaggio che mi sta sulle scatole ed altre mi sembra l'ingenuita' fatta donna .
Aspettero' la terza serie x vedere se riuscira' a conquistarmi

Come fa a starti Holly sulle scatole?!? A me piace come personaggio e non mi sta
per niente sulle scatole.... cmq anche io ho votato Kitty....
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 26/6/2011, 14:41




io ho votato Sarah perchè da subito mi ha colpita e mi è piaciuta molto, ma credetemi scegliere tra una delle tre è quasi impossibile!!

CITAZIONE (Lork @ 18/6/2010, 18:27) 
CITAZIONE (Anna_KevinScottyFan @ 29/8/2008, 15:47)
Tra le 3 mi piace un po' di + Kitty ma anche Sarah mi piace molto........Rebecca saro' strana io ma non riesco ancora ad inquadrarla bene ......non capisco certe volte mi sembra simile a sua madre personaggio che mi sta sulle scatole ed altre mi sembra l'ingenuita' fatta donna .
Aspettero' la terza serie x vedere se riuscira' a conquistarmi

Come fa a starti Holly sulle scatole?!? A me piace come personaggio e non mi sta
per niente sulle scatole.... cmq anche io ho votato Kitty....

sapete..inizialmente io non riuscivo ad inquadrare bene Holly..e mi risultava un po' antipatica.. ma col tempo ho capito che lei è stata "sfortunata" per certi versi come Nora, per altri anche di più.. si è accontentata di essere la seconda scelta di William e non l'ha fatto per altro motivo se non perchè lo amava..
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 16:34




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 26/6/2011, 15:41) 
io ho votato Sarah perchè da subito mi ha colpita e mi è piaciuta molto, ma credetemi scegliere tra una delle tre è quasi impossibile!!

CITAZIONE (Lork @ 18/6/2010, 18:27) 
Come fa a starti Holly sulle scatole?!? A me piace come personaggio e non mi sta
per niente sulle scatole.... cmq anche io ho votato Kitty....

sapete..inizialmente io non riuscivo ad inquadrare bene Holly..e mi risultava un po' antipatica.. ma col tempo ho capito che lei è stata "sfortunata" per certi versi come Nora, per altri anche di più.. si è accontentata di essere la seconda scelta di William e non l'ha fatto per altro motivo se non perchè lo amava..

Si, effettivamente è stata vittima del caso. C'è anche da dire che quello che le passava per il convento non lo rifiutava e cercava comq di trarne il meglio. Poi noi la vediamo negativamente perché è un po' l'antagonista di turno dato che vediamo la serie attraverso gli Walker non con gli occhi di un Harper xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 16:49




esatto... tu però ti sei fissato col convento! XD ahahahaha
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 16:55




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 17:49) 
esatto... tu però ti sei fissato col convento! XD ahahahaha

Ahahaha...ma è un modo di dire xD
Secondo me Holly non sa nemmeno cosa sia un convento xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 16:57




:xd: sì lo so! oddioo ahahahahhaha è possibile!!!! XDXD
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 17:11




Ma nel sondaggio Kitty strabatte tutte!..ma dove sono tutti i suoi sostenitori? xD
A me Kitty non piace perché la trovo una volta faccia e ora vado a commentare il resto nel suo apposito spazio xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 17:13




me lo chiedo anche io.. in ogni caso..sono curiosa di leggere le tue cattiverie! ahahah
 
Top
lulùrob
view post Posted on 5/6/2012, 16:31




ho votato Kitty perchè è il personaggio che preferisco del cast e come walker sisters le batte tutte! :P
 
Top
lilly94
view post Posted on 5/6/2012, 18:19




io ho votato kitty ma senza togliere nulla a sarah e rebecca xk sn fantastiche ank loro. ank se nn riesco ankr a mandare giu k rebecca e abbia lasciato justin.... spero si rimettano assieme.. erano trp carini assieme
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/6/2012, 11:58




oddiooo... :P ho una tentazione di rispondere... ma sarò corretta.. niente spoiler! :mod: :mod:
 
Top
57 replies since 26/8/2008, 19:46   499 views
  Share