Supernatural, On The Road con i fratelli Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 17/4/2010, 15:56




Yeeeeeeeeeee non vedo l'ora ^_^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 17/4/2010, 23:36




Eccovelo qua!
Fresco fresco di scrittura! E' lunghissimo ma, l'avete voluto voi! XDDDD (ovviamente alcune volte, quando scrivo il "nostro forum" mi riferisco a quello di Supernatural Legend ;D)

“If you keep on believing, the dream that you wish will come true.”

Venerdì 2 Aprile. Sono le 5 del mattino e una sveglia impertinente comincia a suonare. Finalmente il giorno è arrivato! Dopo mesi di attesa è giunto il momento di prepararsi per andare a Roma per la Jus in Bello, la prima convention italiana dedicata a Supernatural.
L’attesa è stata tanta che anche le due ore per raggiungere la capitale in treno, sembrano non passare mai. Finalmente riusciamo ad arrivare, alla stazione è il caos (dopotutto è sempre il weekend di Pasqua), prendiamo il trenino per Fiumicino e raggiungiamo gli altri all’Hilton.

C’è subito frenesia nell’aria. Ragazzi che corrono avanti e indietro e qualche ospite che si aggira per i corridoi dell’hotel solo per far prendere un colpo a noi poveri fans accaniti. Il “nostro gruppetto” comprendeva gli staffini (io, il Boss, matteotempo, Euclys81, Ferey) più tre utenti del forum nonché nostri cari amici (Jared is Hot, mari80 e *mrs.dusick*). Una volta ritirati i nostri preziosissimi Angel Pass abbiamo avuto un po’ di tempo per guardarci intorno e abbiamo fatto bene, siamo stati ricompensati con un’apparizione di Jake Abel (che io adoro! Ma questo è solo un appunto personale), di Richard Speight Jr. e di Jim Beaver che ci ha anche presi in giro perché eravamo un po’ intimiditi quando ci è passato accanto.

Non vorrei dilungarmi troppo, quindi partirò subito a raccontarvi il susseguirsi degli eventi di venerdì 2 aprile. Il primo panel è stato con Misha “the awesome” Collins: è stato uno spasso, come fa sentire a proprio agio lui, nessuno puo’. E’ stato sarcastico, simpaticissimo ma ha anche risposto a tutte le domande che gli venivano fatte, tra le quali anche quelle del nostro staff! Lascerò a Matteo il compito di raccontare cosa gli ha chiesto, vi anticipo solo che quando Misha l’ha rivisto al cocktail party ha detto che non voleva più domande da lui. Quello che posso dirvi, pero’, è che Misha ha letto il link del nostro sito ad alta voce durante il panel ed era molto contento della cosa. Inutile dirvi che per noi è stato un onore.
Subito dopo c’è stato il panel di Richard Speight Jr. e Traci Dinwiddie, prima pero’ abbiamo fatto una capatina ai photo op di Misha. Potrei ripetervi per l’ennesima volta quanto sia stato simpatico, invece vi racconterò un aneddoto: appena mi sono avvicinata e l’ho abbracciato lui ha fatto finta di fuggire dicendomi che ero troppo alta per fare una foto con lui…FOLLE! Io ho iniziato a ridere e il risultato è una foto troppo divertente dove entrambi stiamo per scoppiare in una fragorosa risata! Ma ne è valsa totalmente la pena! Tornati al panel con Richard e Traci abbiamo avuto modo di capire quanto anche loro due fossero delle persone fantastiche, dolci e simpatiche. Richard è un folle quanto Misha e ci ha fatto veramente passare dei bei momenti di allegria, cosa che ci è stata confermata durante gli autografi, non c’era un momento che non dicesse o facesse qualcosa di divertente. Con Traci è stato quasi come chiacchierare con una vecchia amica, le ho detto quanto fosse bella di persona e lei mi ha risposto “Oh, you’re so beautiful too. I like your eyes and your dark hair. Uh la,la!” (“Sei bella anche tu. Mi piacciono I tuoi occhi e i tuoi capelli scuri. Uh la,la!”). E’ stata così caruuuuuuccia.
Poi c’è stato il panel di Steve Carlson, quell’uomo è mitico! E’ stato un panel molto interessante che è stato seguito a ruota da quello di Stefano Crescentini e David Chevalier entrambi tanto carini con noi dello staff, abbiamo anche fatto una foto. E’ stato un altro panel molto interessante perché ci hanno parlato del loro lavoro di doppiatori e della preparazione di una puntata di Supernatural. Inoltre Stefano ha detto che un attore al quale è molto affezionato (a parte Jensen ovviamente) è Jake Gyllenhaal, per David invece è Jason Biggs.
Questo è stato l’ultimo panel della giornata, prima di correre a prepararci per il cocktail party, mi hanno presentato altri utenti del nostro forum: BabyJenks e realpandora (very,very happy to meet you both girls!).
Veniamo dunque al Cocktail Party! Che dire? Un’esperienza magnifica! Misha e Richard hanno cominciato un divertentissimo teatrino su chi dei due fosse il colpevole del loro arrivo in ritardo. Non capita tutti i giorni di vedere Richard e Traci giocare ad acchiapparello, o Misha Collins seduto al tuo tavolo che sciorina battute sarcastiche a manetta con la sua birra sempre davanti XD. Quando poi gli ho detto “You’re awesome” lui ha sorriso e poi ha detto “Yeah, I know!” XD. Insomma la prima giornata è stata davvero ESPLOSIVA!

Sabato, 3 Aprile. O come mi piace chiamarlo: “Winchester Brothers’ Day”. Il giorno che aspettavamo da tempo è arrivato! Finalmente avremmo conosciuto Jared e Jensen. Posso assicurarvi che il meno teso di noi stava comunque tremando dall’emozione. Verso le 9 ci hanno tutti richiamati nella sala dei panel dove ci sarebbe stata la cerimonia d’apertura con tutti gli attori. E’ stata un’emozione fortissima! Vedere arrivare sul palco Jared, poi Jensen e a ruota tutti gli attori che avevamo conosciuto il giorno prima.
Ormai sapete tutti la storia dell’uovo di Pasqua e degli ovetti di cioccolato che hanno lanciato tra la folla, sono riuscita a recuperarne due di Jared, e Misha poi ha lanciato direttamente un pezzo di uovo abbastanza grosso, anche se subito dopo si è scusato perché non si era reso conto fossero così pesanti XD.
Subito dopo è cominciato un altro panel di Richard, noi pero’ siamo dovuti “correre” a fare la nostra foto con Jared. Inutile dirvi che in fila stavo per avere un aneurisma. Tutte le persone che erano con me, pazze di Jensen, l’unica Sam!girl ero io e stavo per andare in iperventilazione XD. Entrare in quella sala e vedere Jared tutto allegro seduto su uno sgabello, è stata un’emozione che non si puo’ descrivere. Ho mandato le altre avanti, ho avuto di un paio di minuti per riprendermi (specie da quella sua t-shirt tutta attillata e con lo scollo a V). Invece di riprendermi, pero’, l’ansia mi è salita ancora di più e quando gli ho poggiato il braccio sulla spalla e ho sentito i capelli e quanto fosse sodo (non fraintendiamo please XD), stavo per impazzire e dalla mia foto si vede XD. Prima di andare via gli ho detto “Thanks for coming” e lui mi ha regalato uno dei suoi sorrisi più belli e ha detto “Thank you!”. Confesso che, uscita dal photo op, ho pianto un po’. Dopotutto sono sempre una fan di “Jaredino” da circa dieci anni ormai.
Poi ci sono stati i loro panel singoli: prima quello di Jensen, dove lui era un po’ cotto dal jet lag ma è stato comunque molto gentile. Jared invece avrà preso delle vitamine o cosa, dopo che il suo volo era in ritardo di quasi otto ore, è riuscito a ridere, scherzare e non stava fermo un attimo. E’ riuscito a dire qualche parolina in italiano (tra cui la tremenda “Io puzzo” XD, e quando gli ho detto che a noi non dispiaceva, lui è scoppiato a ridere) e ha risposto alle domande di rito.
Subito dopo, mentre nella sala dei panel si svolgeva la gara dei fan video, siamo tutti andati a farci fare l’autografo da Jared. Che dolce! Non potevo guardarlo più di un secondo che mi risalivano le lacrime agli occhi dall’emozione. Infatti riuscendo a spiccicare di nuovo due parole in fila, l’ho ri-ringraziato dicendogli “You don’t know how much this means to us” (Non sai questa cosa quanto significhi per noi) e lui è stato trooooooppo caruccio rispondendomi “Oh, thank you. You’re so sweet”. E se Jared mi dice che sono dolce io mica posso contraddirlo, no?!?! XD
Anyway, subito dopo abbiamo avuto gli autografi con Misha e anche qui ho da raccontarvi un aneddoto: una mia amica, poco prima mi aveva detto che se chiedevi a Misha di baciarti, lui lo avrebbe fatto senza problemi. Io non me lo sono fatto ripetere due volte!!! Arrivato il mio turno gli ho detto “May I be a little be forward and ask you for a kiss?” (Posso essere un po’ sfacciata e chiederti un bacio?), lui mi ha semplicemente risposto “You may, you may” e poi si è alzato e mi ha schioccato due baci sulle guance. MITO! Tutta rintronata sono riuscita a ringraziarlo e a uscire dalla sala degli autografi con la nostra realpandora che dalla fila mi urlava “Vai Ale!” XDD Grande “Pandy’s Box” XDD.
Subito dopo ce lo siamo ritrovato ai panel. Altra sessione divertentissima dove abbiamo raccattato tutte le mutande arancioni che avevamo comprato apposta per Misha, su “ordine” di Richard. E’ stato un momento molto esilarante che scommetto avrete tutti visto nei centinaia di video presenti in giro per il web.
Poi c’è stato il momento che tutti aspettavamo, il panel doppio con Jared&Jensen!!! Mi ero messa in fila appena terminato il panel di Misha per fare una domanda a nome di tutto il nostro staff. Il panel è stato il massimo! Ad un certo punto Misha è anche venuto a “disturbare” (altra cosa che scommetto avrete tutti già visto su YouTube)…io sono stata l’ultimissima domanda! (A proposito GRAZIE JARED XD Se non fosse stato per lui non ce l’avremmo fatta) – La prima cosa che ho detto è stata che rappresentavo il primo e unico sito italiano di Supernatural, sono stati molto contenti! E poi ho chiesto ad entrambi com’era stato lavorare con Katie Cassidy e Genevieve Cortese (scommetto che tutti i presenti hanno sentito quando Jared ha detto “Genevieve Padalecki, I don’t know any Genevieve Cortese”). Comunque vedrete presto un video della domanda sul canale YouTube del nostro sito!
Sabato è stato anche il giorno di Jim, abbiamo fatto delle bellissime foto con lui, tutti abbracciati e poi c’è stato il suo panel. Che uomo! Ci ha parlato del suo rapporto con J&J e con Misha ed è stato veramente simpatico, oltre che un uomo molto colto ed intelligente. Subito dopo aver lanciato un’altra occhiata a Jared che è poi stata l’ultima, purtroppo, siamo andati a cena per rifocillarci prima del concerto di Jason Manns. Jason è un musicista eccezionale, oltre che un ragazzo gentile e simpatico, e ci ha fatto passare una piacevole serata in compagnia di bella musica. Ma avevamo ancora un’altra bellissima giornata…

Domenica, 4 Aprile. Buona Pasqua a tutti. Il nostro terzo ed ultimo giorno è iniziato con la fotografia con Jensen. Stavolta io ero relativamente “tranquilla”, infatti le altre mi hanno lanciato in avanti. Jens è stato veramente carino, ha chiesto a come stavamo e noi, per la foto, siamo anche riuscite a poggiargli una mano sulla spalla. A differenza di Jared, Jensen incute più soggezione, non in senso negativo ma, è talmente bello da sembrare finto! Pero’ è stato davvero carino e i suoi occhi verdi mi hanno fatta sciogliere di primo mattino, tra l’altro gli è molto piaciuta la mia maglia e ha detto che ce l’ha anche lui (Quella con scritto Winchester Bros. – hunting evil since 1983).
Appena uscite dalla foto siamo andati a fare l’autografo con Jason Manns e per l’ennesima volta, gli abbiamo detto quanto ci sia piaciuto il suo concerto e lui ci ha rivolto dei bellissimi sorrisi di ringraziamento.
Poi è stato il turno del panel singolo con Traci, quella donna è una forza della natura! Ha suonato il bongo per noi e si è anche commossa perché pensava che nessuno sarebbe andato al suo panel, invece la sala era quasi piena. Nonostante quella mattina mi fossi svegliata ormai senza voce, mi sono “sacrificata” per il nostro insuperabile sito e ho fatto una domandina, più che altro mi sono tolta una curiosità. Le ho chiesto, siccome il suo username su Twitter è Groove Goddess, quale dea le piacerebbe essere – lei è stata carinissima, ha detto che c’è un po’ di dea in ognuna di noi e che ogni giorno è diversa, in base a come ci sentiamo. Mi ha rigirato anche la domanda, io le ho detto che, avendo il mal di gola non mi sentivo tanto una dea e lei mi ha consigliato cosa fare per il mal di gola, dicendo anche che solitamente ci viene mal di gola quando ci sono cose “non dette” che ci tormentano. You rock TRACI!
Ovviamente Misha è venuto a fare “danni” anche durante questo panel XD, ha finto di essere una ragazza imbarazzata che tentava di fare una domanda, ma poi era troppo imbarazzata per riuscirci. Crediateci o no, dopo c’è stato l’ennesimo panel di Misha! E’ stato divertentissimo! All’inizio nessuno aveva domande, quindi ha fatto salire una ragazza sul palco e ha fatto domande random a lei e alla platea. Poi ci ha mostrato le mutande che indossava! DELIRIO! Penso mi stesse per partire l’ormone a livelli indicibili, come alla maggior parte delle ragazze in sala. Dopo un po’, il folle, è stato raggiunto da Jim per l’asta di beneficenza. E’ stato il delirio più totale! Misha e Jim assieme sono una forza della natura! Si prendono continuamente in giro ed è stato uno dei momenti in cui ho riso di più di tutta la convention.
La domenica sembravamo fare tutto di fretta, in realtà è stato il giorno in cui ci siamo dedicati molto ai panel e quindi era tutto un botta e risposta con gli attori. Il panel seguente è stato quello di Jason e Richard che hanno quasi tenuto testa a Misha e Jim, in quanto a simpatia. Richard è davvero un simpaticone e ha improvvisato con una comicità veramente ilare e azzeccatissima al momento.
Poi è arrivato Jensen. Anche questa volta mi sono messa in fila prestissimo per fare la mia domanda e, per fortuna, sono stata la primissima! Ho chiesto a Jensen come si fossero trovati sul set a lavorare con i bambini, soprattutto con la nostra amata Baby Lilith. Ecco adesso vi racconto un’altra storia, alla fine della mia domanda, appena pronunciato il nome di Baby Lilith, tutto il nostro forum ha iniziato a urlare “baboom, baboom…” purtroppo pero’ non si è sentito perché in quel momento nella sala hanno acceso altre luci e tutti si sono messi a ridere per l’espressione di Jensen – ci sono andata bene io pero’, perché lui si è voltato verso di me e mi ha detto “You lighten up the room” (illumini la stanza), per fortuna sono riuscita ancora a parlare dopo XD. A proposito, per caso qualcuno ha il video? Io non ci ho pensato a farmelo fare stavolta, testa di rapa. Anyway tutto il panel di Jensen è stato molto interessante. Si è anche scusato per il terribile jetlag di cui stava soffrendo. E’ stato gentile e disponibile con tutti e ha risposto veramente a tantissime domande, penso non avesse nemmeno voglia di andare via.
Finito Jensen abbiamo avuto giusto una mezz’oretta di pausa pranzo, prima del panel con Jake. Okay, lo ammetto, prima di andare da lui, ho fatto una corsa in bagno per un minimo di restauro facciale XD. Che posso farci? Mi piace un sacco quel ragazzo!
Il suo panel è stato molto tranquillo, ho fatto la mia ennesima domanda anche qui e mi sono impappinata più del solito, tanto da aver detto ad un certo punto “I’m sorry. I’ve got problems today!” (scusami, ho problemi oggi), con gli staffini che se la ridevano. Comunque anche questa domanda, sui suoi prossimi progetti, sarà presto pubblicata sotto forma di video sul canale YouTube del sito.
Durante il panel di Jake poi ci hanno annunciato che era l’ultima occasione per gli autografi con Jensen, quindi abbiamo fatto una bella corsa da lui, dove abbiamo avuto l’occasione di ringraziarlo per l’ennesima volta e di farci regalare uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Mentre gli altri guardavano il panel con Kevin Sorbo, io sono andata a fare la foto con Jake. In tv non sembra così alto quanto è in realtà. Gli sono arrivata vicino e gli ho chiesto un abbraccio, è un gigante! Tra l’altro avevo il suo cellulare che mi squillava nelle orecchie XD.
Ecco, da questo momento in poi c’è stato il “Weeping Festival”, come lo chiamo io. A partire dal panel di Jim, dove proprio il nostro Matteo ha detto delle parole bellissime, facendo commuovere lo stesso Mr. Beaver, abbiamo iniziato tutti a realizzare che “la fine era vicina” e, ad ogni bazzecola, ci saliva il magone. E’ successo soprattutto in uno dei migliori momenti della convention, la sorpresa e regalo più bello che Jensen potesse farci. Ormai tutti sapete che lui e Jason hanno cantato la bellissima “The Weight” e che Jensen ha anche suonato la chitarra ma, credetemi, assistere ad una cosa del genere è stata un’emozione tale che penso abbiamo tutti trattenuto il respiro per il tempo della canzone. Ci guardavamo increduli, sapendo benissimo che quello era un pensiero di Jens per noi, per dimostrarci la sua immensa gratitudine. Thanks so much Jensen!
La cerimonia di chiusura è stata veramente bellissima e anche un po’ “straziante”. Ci sono un paio di video dei ringraziamenti degli ospiti sul net. Le loro parole ci hanno toccato profondamente, specie quelle di Jensen che ci ha detto “I can’t wait to come back”. Alla fine piangevamo tutti, ci abbracciavamo consapevoli dell’enorme privilegio che avevamo avuto il piacere di avere. Nonostante avessimo ancora l’autografo di Jim e la foto con Jason da fare, abbracciavamo tutti come se stessimo partendo per la guerra e, ad ogni abbraccio, ripartivano le lacrime. A questo proposito ringrazio Julie Caitlin Brown che si occupava degli attori ed è stata fantastica e che abbiamo immensamente ringraziato durante la fila per gli autografi con Jim, dove io ho avuto anche la faccia tosta di dire, davanti alla fidanzata di Jake, che nella foto che avevamo fatto assieme sembravamo due fidanzatini – lui pero’ è stato d’accordo, chiedete al boss! XD
La sera c’era il concerto di Steve Carlson! Grande Stevie! Un’altra bellissima esperienza. Steve è un musicista grandioso e, nonostante fossimo tutti devastati fisicamente ed emotivamente, abbiamo conservato quel minimo di forze che ci restava per goderci dell’ottima musica.
E così finisce il mio racconto – il lunedì i saluti con lo staff sono stati tristissimi ma io lo so che vi riabbraccerò tutti, anzi adesso lo sappiamo tutti.
Ci vediamo alla JIB2 ragazzi – il mio cuore scoppia ancora di ricordi e di emozioni e questo è grazie a voi staffini, alle altre persone che ho rivisto o conosciuto lì: Annalisa, Valentina, Bruno, Valentina, Emanuela, Donata, Hafsa, Elena, Carolina, Veronica, Rosie(abbiamo anche diviso un taxi una sera XD), Antonella e molto altri ancora, allo staff della JIB (Erika, Barbara e soprattutto Daniela, Chiara e Francesca, + le altre persone di cui purtroppo non conosco il nome – i nostri “apri porta” fantastici! Gli assistenti agli attori! Tecnici delle luci e suoni! Andrea che ha presentato l’evento! I ragazzi ai photo op! Insomma proprio TUTTI!!!), Stefano Crescentini e David Chevalier e, ovviamente JARED, JENSEN, MISHA, JIM, TRACI, JAKE, RICHARD, JASON e STEVE!

Queste sono le cose che rimarranno sempre impresse nella nostra memoria! La prova tangibile che i sogni diventano realtà, se continui a crederci!

Alessia
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/4/2010, 21:55




Al quiz "quale angelo di Supernatural sei" questo è il mio risultato *_*

 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:22
Avatar

Sposato con un Walker

Group:
Member
Posts:
3,251

Status:


STASERA SU RAI DUE SUPERNATURAL STAGIONE 4 !
I primi due episodi della quarta stagione arrivano da stasera (05/07/2010) alle 23.35 e il terzo e quarto episodio della 4 stagione arrivano questo mercoledì (07/07) allo stesso orario, sempre su RAI DUE! *_*
 
Top
123 replies since 27/8/2008, 13:32   977 views
  Share