Supernatural, On The Road con i fratelli Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 00:26




:lol:
il mio preferito è Sam..Cmq se riuscite a recuperare gliepisodi,fatelo non ve ne pentrete! ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 8/9/2008, 16:59




Ma uffa! è che scrivo veloce! :P
Sono un ottimo studente d'italiano io! parlo benino pure l'inglese! perchè faccio sempre queste figure? XD
A me Sam sa troppo di Dean (anziche il fratello potevano chiamare lui dean pure qua :D ) in una mamma per amica, ormai lo identifico con lui e mi sta antipatico :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/9/2008, 17:27




sn due bellezze totalmente diverse... dean ha pr il ruolo del figo, mentre sam è molto + affascinante... è cmq difficile scegliere tra i due^^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 18:32




Io adoravo Dean in Una mamma per amica :wub: invece odiavo Jesse ^_^
Cmq siamo sempre lì non è che Jensen Ackles lo butterei dal letto :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/9/2008, 18:33




mah, alla fine xk scegliere? tnt viaggiano insieme, possiamo averli nel letto insieme XD
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 8/9/2008, 18:42




Bene bene bene :shifty: Che dire su questo telefilm? Non si capisce dalla firma? XD
Ok, Supernatural è il mio telefilm preferito (insieme a Criminal Minds *__*), da quando hanno iniziato a trasmetterlo su rai2 non ho perso neanche una puntata: anche quando lo facevano all'una di notte e io il giorno dopo dovevo andare a scuola, all'una meno dieci ero sempre prontissima, piazzata davanti alla tv col fiato sospeso!!! :D
Oltre alla bellezza dei protagonisti (che certe volte son così belli che non li si può guardare :wub: ), è bellissimo anche il telefim in sè, il fatto che spesso riprenda miti o leggende metropolitane che riguardano demoni e creature sovranaturali appunto :P Credo che per questo si possa considerare una po' una citazione continua di tanti altri telefilm sempre più o meno basati sul sovranaturale tipo Streghe, X-Files ecc.. -_-
Inoltre amo moltissimo il fatto che nonostante ogni puntata sia indipendente dalle altre, in ognuna è presente lo stesso filo conduttore, cioè quello del rapporto tra i due fratelli che va rafforzandosi sempre più e se vogliamo anche la caccia al "demone con gli occhi gialli"..
E che devo dire più? Amo talmente tanto questo telefim che quando il mese scorso mi si è rotta la tv per non perdermi la puntata sono andata a guardarlo da un'amica (ovviamente fan anche lei, se no col cavolo che mi ospitava XD)!!! Lo so, sono pazza XD
 
Top
Ark@no
view post Posted on 8/9/2008, 20:55




makke, magari i fan fossero tutti così...XD e concordo con tutto ciò che hai detto ovviamente ^^
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 8/9/2008, 21:00




Anche io resto sveglio di notte per vedere i telefilm che mi piacciono anche se il giorno dopo ho scuola...insomma, in questo forum ci siamo proprio trovati tutti!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 8/9/2008, 21:19




CITAZIONE (Ark@no @ 8/9/2008, 19:33)
mah, alla fine xk scegliere? tnt viaggiano insieme, possiamo averli nel letto insieme XD

Sono d'accordo con questa filosofia di vita XD
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 9/9/2008, 18:15




CITAZIONE (Woman_in_white @ 8/9/2008, 22:19)
CITAZIONE (Ark@no @ 8/9/2008, 19:33)
mah, alla fine xk scegliere? tnt viaggiano insieme, possiamo averli nel letto insieme XD

Sono d'accordo con questa filosofia di vita XD

Ah anche io XD Anche se in questa seconda serie sono molto "sammysta", non so perchè XD (o forse si :shifty:)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 9/9/2008, 18:40




vediamo... nella prima stagione io preferivo sicuramente sam, ma dopo i recenti sviluppi non so più chi mi piace di più!!!! :sbav: :sbav:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 10/9/2008, 00:35




io ho sempre preferito Sam ma perchè Jared Padalecki mi piaceda matti dai tempi di Una MAmma per Amica.
Però il personaggio di Dean è spassosissimo!

Allora?Vi ono piaciuti gli ultimi episodi? :shifty:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 10/9/2008, 10:08




Sono stati semplicemente sensazionali! Ma ora è finito del tutto, vero?
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 10/9/2008, 11:17




CITAZIONE (Woman_in_white @ 8/9/2008, 19:32)
Io adoravo Dean in Una mamma per amica :wub: invece odiavo Jesse ^_^

Io dico che ci hanno separate alla nascita :P

CITAZIONE
mah, alla fine xk scegliere? tnt viaggiano insieme, possiamo averli nel letto insieme XD

Ah bravo, è questo che scrivi nei topic che non frequento, eh?? Razza di fratello depravato... mi toccherà seguirti di topic in topic per controllare cosa scrivi... :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 10/9/2008, 11:32




chi? io? :ph34r: cmq, gli ultimi episodi sn stati meravigliosi... e dean è veramente un fratellone fantastico!!!
 
Top
123 replies since 27/8/2008, 13:32   977 views
  Share