Supernatural, On The Road con i fratelli Winchester

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 10/9/2008, 11:37




CITAZIONE (Ciwi-In @ 10/9/2008, 11:08)
Sono stati semplicemente sensazionali! Ma ora è finito del tutto, vero?

No,no Ciwi. In USA quest'anno trasmetteranno la 4a stagione e ci sono ottime probabilità che ce ne sarà una 5a. Ancora fratelli Winchester per noi ;)

CITAZIONE (Singing Angel @ 10/9/2008, 12:17)
CITAZIONE (Woman_in_white @ 8/9/2008, 19:32)
Io adoravo Dean in Una mamma per amica :wub: invece odiavo Jesse ^_^

Io dico che ci hanno separate alla nascita :P

Probabile..perchè, scusate l'OT, ma guardando il tuo nick..per caso canti anche? :shifty:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 10/9/2008, 11:40




CITAZIONE (Woman_in_white @ 10/9/2008, 12:37)
Probabile..perchè, scusate l'OT, ma guardando il tuo nick..per caso canti anche? :shifty:

Sì! :woot: È vero anch'io avevo letto qualcosa sul tuo space ma mi ero dimenticata di chiedertelo!

Ok, mascheriamo questo OT con qualcosa di brillante e attinente alla discussione... considerato che non ho mai guardato Supernatural... ehm... che dico? :ph34r: Beh, che prima o poi lo guarderò! :P
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 10/9/2008, 11:43




:lol:
ci penso ioooo... lo sai che pure Jensen Ackles(Dean in SPN) canta? :lol: Anche bene! La sua dote canora viene testata in più di un episodio :lol:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 10/9/2008, 14:33




Ah, per fortuna...non so perchè ero davvero convinto che lo avessero cancellato! Andate pure in OT, tanto oramai...(anche io cantavo in un coro, una volta)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 10/9/2008, 15:28




Tranquillo Ciwi. Ti posso già dire che anche la terza stagione è una bomba!
Sto troppo in attesa di vedere la quarta dal 18 settembre :P
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 10/9/2008, 18:07




Alloooooora... mi devo ancora riprendere del tutto dalle puntate di ieri sera (o notte, vabè)... So state fantasticheeeee!!!! Cioè, questa serie è stata tutta bellissima (tranne un paio di puntate) e gli episodi di ieri mi hanno lasciata così :o:
Il tizio nero con al superforza all'inizio mi stava pure simpatico, sto bast***o (censura XD) <_< Non parliamo di Ava, un delusione proprio...
Tutta la serata è stata un susseguirsi di infarti e di commenti con le mie sorelle tipo "nooo se Sam è morto davvero io non me lo guardo più" oppure "no, ma ora risorgerà ancora più bello di prima, per quanto sia possibile" XD; ho dato del "pazzo!!" a Dean non so quante volte in 2 minuti, ma vabè lo capisco, è un fratellone meraviglioso *___* (mia sorella non si sarebbe mai condannata a morte per me <_< )
Poi troppo forte Bobby quando si trova davanti Sam dopo che aveva visto che era morto XD Più o meno la stessa faccia che farei io se mi trovassi davanti i Winchester... vivi XD :wub:
Ah! Che meraviglia alla fine quando Sammy chiede a Dean perchè ha fatto quel patto e lui gli risponde "sei mio fratello, è compito mio proteggerti" e Sam risponde "e quale credi che sia il mio?" e gli fa tutto quel discorso sul "ti salverò la vita ecc ecc" , stupendo!!! Anche Sammy è un fratellino (molto "-ino" considerando che è alto più di un metro e 90!! XD) meraviglioso *_____*
Scusatemi se mi esalto così tanto, ma questo telefilm mi fa uno strano effetto XD


EDIT: Anche io odiavo Jesse (da me ribattezzato Cess XD) e adoravo Dean *__*
E nella puntata 18 ("Hollywood Babylon") di questa seconda stagione di Supernatural viene citato Gilmore Girls :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 10/9/2008, 20:57




hai pr ragione, Ava era così dolce... e il loro dialogo alla fine su chi protegge chi è stato moooolto bello... e poi sn così carini, nn fanno ke dirsi d volersi bn tra le righe... dovrebbero smettere d fare gli imbarazzati e abbracciarsi una buona volta XD
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 11/9/2008, 15:02




Siii sono d'accordissimo!!! Un abbraccio Winchester *_________*
 
Top
Ark@no
view post Posted on 11/9/2008, 16:42




a qst punto non so ki sarebbe + bello avere cm fratello, se sam o dean...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 11/9/2008, 18:16




nooo nessuno dei due :P
Se fossero miei fratelli non ci si potrebbe combinare niente XD :shifty:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 11/9/2008, 23:31




parole santissime cara woman^^ :sbav:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 11/9/2008, 23:55




sapevo saresti stato d'accordo :sbav: :shifty:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 12/9/2008, 14:09




certo ke io e te siamo pr deviati... XD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 12/9/2008, 17:13




ahahahah :lol:
ormai si sono abituati qui sul forum quindi infoiamoci pure :lol:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 12/9/2008, 18:58




cmq, tornando In Topic... nn pensate ke il demone occhi gialli sia morto tr facilmente??
 
Top
123 replies since 27/8/2008, 13:32   977 views
  Share