Curiosità, tutto quello che è accaduto, accade e accadrà dietro il set

« Older   Newer »
  Share  
Hikki678
view post Posted on 15/9/2008, 11:08




Ohiohi crechiamo di moderare un pò le critiche su Johnnino bello che sennò Hikki sclera! :lol: (scherzo eh :D
Non ce l'avrei visto neanchio a fare il senatour, ma in Torchwood mi piace tantissimo :D
Sapete che siè sposato da poco col compagno?... :D
Bel paese l'Inghilterra :D
Poi ha pure aspetto e tono di voce molto inglesi, a fare un politico americano sarebbe stato un pò ridicolo! :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 15/9/2008, 12:56




No no Hikki, non doveva fare il senatour, ma il fratello ;)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 15/9/2008, 16:26




Quoto, meglio Eric! Ha più il mascellone da Americano...in perfetta sintonia col fratello! ;)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 15/9/2008, 21:31




CITAZIONE (Singing Angel @ 15/9/2008, 13:56)
No no Hikki, non doveva fare il senatour, ma il fratello ;)

Ah, ok....non ce l'avrei visto comunque :D
Lo preferisco como il meraviglioso e omnisessuale (sisi,ho scritto bene :D ) capitan jack di torchwood! :D :P
 
Top
Bairon16
view post Posted on 15/9/2008, 23:10




Nuova curiosità:

il "cartello" iniziale che dà inizio agli episodi doveva essere provvisorio.

image



Ma quando è arrivato il momento di creare una sigla vera e propria, gli autori si erano ormai abituati e affezionati e hanno deciso di tenerlo.


Voi che dite? Preferivate una sigla più tradizionale?
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 16/9/2008, 00:04




Quando si ama un telefilm se ne ama anche la sigla, ma è pure vero che rivedendolo mille volte, la sigla da fastidio...B&S c ha risparmiato anche questo :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 16/9/2008, 03:04




dipende io di alcuni telefilm amo la sigla.. CSI, BUFFY, FRIENDS, STREGHE...però forse un sigla avebbe spezzato troppo in questo genere di telefilm
 
Top
Celly C
view post Posted on 16/9/2008, 14:47




Secondo me la sigla è quella giusta
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 16/9/2008, 20:46




CITAZIONE (Hikki678 @ 15/9/2008, 22:31)
Ah, ok....non ce l'avrei visto comunque :D
Lo preferisco como il meraviglioso e omnisessuale (sisi,ho scritto bene :D ) capitan jack di torchwood! :D :P

Per caso hai visto il film su Canale 5 domenica mattina? Che ridere! Omnisessuale.... :lol: :lol:
Le sigle a volte diventano parte integrante del telefilm(per me è stato così con OC), ma B&S è troppo "serio"(il termine va interpretato in maniera non letterale)per doversi presentare con una sigletta che sarebbe stata un po' riduttiva, magari, rispetto al carattere della serie!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 16/9/2008, 21:12




Magari è come dite voi, però a me è sempre sembrato che mancasse qualcosa... in fondo tutti i telefilm hanno una sigla, anche quelli più seri... sbaglio? Ce ne sono altri "orfani" di sigla?
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/9/2008, 21:25




Il primo che mi viene in mente è LOST.
D'altronde una sigla fatta bene può fare parte anche del bagaglio artistico di una serie :)
Mi viene in mente quella di six feet under, che è sigla solo per l'attenuante che presenta i nomi di cast e crew, ma di fatto è un prodotto artistico a se stante che funge da prequel della puntata e aiuta a farti entrare in mood per il fantastico mondo dei becchini ... :D

Non so se mi sono spiegato bene, comunque per me non fa differenza, dipende un pò dall'atmosfera e dal tipo di telefim...B&S sta bene anche senza :)
 
Top
Lully
view post Posted on 21/8/2009, 14:27




Beh non so se l'avevate già vista...
Comunque vi presento i March :wacko: :blink:
image
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/8/2009, 16:30




Ma la domanda da un milione di dollari è: chi cavolo è il bambino accanto a Sarah??? :huh:
Una via di mezzo tra Paige e Cooper???
 
Top
AMPreka
view post Posted on 21/8/2009, 17:22




Una foto terribile. Son so che dire di quel bambino. Chi è quello vicino a Kitty?
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 21/8/2009, 17:30




CITAZIONE (pepgirl @ 21/8/2009, 17:30)
Ma la domanda da un milione di dollari è: chi cavolo è il bambino accanto a Sarah??? :huh:
Una via di mezzo tra Paige e Cooper???

E' Brian..ossia l'attuale Kevin XD

cmq in questa foto photoshoop è stato usato con i piedi :lol:
 
Top
53 replies since 28/8/2008, 00:57   888 views
  Share