Curiosità, tutto quello che è accaduto, accade e accadrà dietro il set

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 21/8/2009, 22:33




CITAZIONE (AMPreka @ 21/8/2009, 18:22)
Chi è quello vicino a Kitty?

È la primissima e per fortuna bocciata prima versione di Kevin (ovvero Brian, come ha giustamente detto Vicio). Potete ammirarlo in tutto il suon non-splendore anche in questa discussione. :D

Il bambino accanto a Sarah credo fosse il figlio di Brian/Kevin, ma qui potrei sbagliarmi...
 
Top
AMPreka
view post Posted on 22/8/2009, 02:04




Prenseti pure per stupida, ma quando ho visto quella foto ho pensato che Lully l'avesse messa solo per accentuare la nostra repellione verso il nome march e non mi sono resa conto che quello era il cast che si pensava all'inizio. Betty Buckley l'ho addirittura presa distrattamente per la nonna. Oh, mio dio! (dicendo così sembro quasi la fidanzata antipatica di Chandler in Friends), sarebbe stata terribile come Norah (o comunque Iva-io lo detesto anche come nome, senza offesa a chi si chiama così). Orrore, orrore, orrore! Ma tra questa parte primaria e quella secondaria hanno cambiato produttore e regista: come può uno che ha scelto un tanto terribile cast, avere tante belle idee in futuro?
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/8/2009, 02:18




CITAZIONE (Singing Angel @ 21/8/2009, 23:33)
Il bambino accanto a Sarah credo fosse il figlio di Brian/Kevin, ma qui potrei sbagliarmi...

Mi correggo, rileggendo l'altra discussione mi sono ricordata che il figlio di Brian/Kevin era l'attore che poi ha interpretato Gabe. Il bambino accanto a Sarah allora deve essere la versione primordiale di Paige e Cooper. :D
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 22/8/2009, 15:37




Si infatti all'inizio l'attore che interpreta Gabe doveva essere il figlio di Brian/Kevin, perchè compare nel pilot con il padre mentre arrivano a casa e poi compare tommy con la sua *corsaconcuffiettediomiochebontà*. Comunque anche la voce di "Brian" è orrida, quindi molto ma molto meglio matteo nostro :lol:
 
Top
Lully
view post Posted on 22/8/2009, 21:03




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 22/8/2009, 16:37)
Si infatti all'inizio l'attore che interpreta Gabe doveva essere il figlio di Brian/Kevin, perchè compare nel pilot con il padre mentre arrivano a casa e poi compare tommy con la sua *corsaconcuffiettediomiochebontà*. Comunque anche la voce di "Brian" è orrida, quindi molto ma molto meglio matteo nostro :lol:

mi rendo conto di non saperne molto, ma il pilot si può vedere? pensavo di no...
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 23/8/2009, 13:54




CITAZIONE (Lully @ 22/8/2009, 22:03)
CITAZIONE (~ Vicio,, @ 22/8/2009, 16:37)
Si infatti all'inizio l'attore che interpreta Gabe doveva essere il figlio di Brian/Kevin, perchè compare nel pilot con il padre mentre arrivano a casa e poi compare tommy con la sua *corsaconcuffiettediomiochebontà*. Comunque anche la voce di "Brian" è orrida, quindi molto ma molto meglio matteo nostro :lol:

mi rendo conto di non saperne molto, ma il pilot si può vedere? pensavo di no...

fu caricato sul tubo un pò di tempo fa..e noi del forum quando lo vedemmo andammo in fibrillazione xD e poi abbiamo sbavato perchè c'è la scena *corsaconcuffiettediomiochebontà* di Tommy che viene presentato così..se lo trovo te lo posto volentieri ^_^
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 23/8/2009, 14:23






Ho trovato questo in cui ci sono scene con Brian e il figlio che interpreterà il futuro Gabe, ci sono anche gli altri brothers ma non c'è la scena *corsaconcuffiettediomiochebontà* di Tommy, scaverò tutto gli utube per trovare "la scena" xD





update.


eccolooooooooooooooooooo :wub:

 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 23/8/2009, 14:46




CITAZIONE (Hikki678 @ 23/8/2009, 15:37)

si hai ragione :lol: mi ricordavo che erano stati postati ma non ricordavo il topic e così li ho ricercati xD me demente :huh:

ps. E' già mezz'ora che mi guardo quel sorrisetto sfacciato di tommaso..Dio mio.. xD
 
Top
Lully
view post Posted on 23/8/2009, 16:04




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 23/8/2009, 14:54)
fu caricato sul tubo un pò di tempo fa..e noi del forum quando lo vedemmo andammo in fibrillazione xD e poi abbiamo sbavato perchè c'è la scena *corsaconcuffiettediomiochebontà* di Tommy che viene presentato così..se lo trovo te lo posto volentieri ^_^

Grazie mille :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/8/2009, 00:40




CITAZIONE (~ Vicio,, @ 23/8/2009, 15:46)
ps. E' già mezz'ora che mi guardo quel sorrisetto sfacciato di tommaso..Dio mio.. xD

:D :D
 
Top
esme
view post Posted on 25/8/2009, 15:09




CITAZIONE (Woman_in_white @ 16/9/2008, 04:04)
dipende io di alcuni telefilm amo la sigla.. CSI, BUFFY, FRIENDS, STREGHE...però forse un sigla avebbe spezzato troppo in questo genere di telefilm

Non sei l'unica ad amare le sigle dei serial :)
Però c'è da dire che le sigle di apertura dei tre CSI sono delle Signore Sigle... Sono tutte e tre degli The Who che come tutti ben sappiamo è uno storico gruppo musicale rock inglese originario di Londra, considerato tra le maggiori band Rock 'n Roll di tutti i tempi (anni '60).

La sigla iniziale di Charmed - Streghe invece è un rifacimento di una canzone di un altro gruppo, che ora mi scappa il nome.

Quelle di Buffy e Friends sono molto belle e ritmate.

Direi che un po' tutte le sigle sono carine e orecchiabili.... Se non lo fossero.. GUAI!!! :lol:

CITAZIONE (Bairon16 @ 28/8/2008, 01:57)
In questo topic si parlerà di tutti i cambiamenti, aneddoti e pensieri dello staff e del cast degli attori che sono avvenuti e/o che avverranno durante la realizzazione del telefilm.
l'ordine della lista è alfabetico (gli articoli NON vengono presi in considerazione).

per ovvi motivi tutto ciò che verrà detto qui sarà inerente solo ed eslusivamente alla prima stagione

Famiglia Walker (la)
- All'inizio la famiglia era stata chiamata "March"

Jason McCallister
- per il suo ruolo Rob Lowe aveva suggerito il collega John Barrowman, che ha però rifiutato per interpretare Jack Harkness in Torchwood.

Kevin Walker
- Il personaggio di Kevin era stato chiamato in origine Bryan e la parte era stata destinata all'attore Jonathan Lapaglia.
Come nell'attuale Kevin, il personaggio sarebbe stato gay ma sposato in procinto di affrontare la causa di divorzio e una battaglia per l'affidamento del figlio.

Kitty Walker
- nel primo copione la nostra Kitty doveva essere una...pasticcera

Nora Walker
- Il primo nome della matriarca della famiglia sarebbe stata Iva March e la parte assegnata alla veterana attrice di teatro Betty Buckley. Il ruolo fu rielaborato successivamente ed assegnato a Sally Field.

Sally Field e Tom Skerritt (William Walker)
- i due avevano già interpretato una coppia di coniugi nel film Fiori d'acciaio (1989), con Julia Roberts.

Sigla
- il "cartello" iniziale che dà inizio agli episodi doveva essere provvisorio, ma quando è arrivato il momento di creare una sigla vera e propria gli autori si erano ormai abituati e affezionati e hanno deciso di tenerlo.

Oh mamma fortuna allora ci sia stato il cambio di cognome da March a Walker... Fa senso se pensiamo alla traduzione che potrebbero avere i due cognomi.. comunque il cognome march a mio avviso sarebbe stato troppo legato al romazo della Louise May Alcott - Piccole Donne....

Per quanto riguarda Jonathan Lapaglia... Siamo troppo abituati a vedere il fratello Anthony nel ruolo di Agente dell'FBI (Jack Malone) in Senza traccia.. che a mio avviso non avrebbe avuto quel grande senso.. Troppo macho (vi prego passatemi il termine) per interpretare il ruolo dell'avvocato gay.

SPOILER (click to view)
Ieri sera guardando Mrs Doubtfire ho visto una giovane Sally Field nel ruolo della moglie di Robin Williams... :)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/8/2009, 22:22




CITAZIONE
comunque il cognome march a mio avviso sarebbe stato troppo legato al romazo della Louise May Alcott - Piccole Donne....

Concordo, è la stessa cosa che ho pensato anch'io! Anche se mi sa che solo noi femminucce avremmo fatto questa associazione... :D

[OT]: Parlando di "Piccole donne" e di "Friends" non può non venirmi in mente la puntata in cui Rachel lo fa leggere a Joey... buahahahahah :lol2:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 25/8/2009, 23:04




Anch'io ho fatto la stessa associazione.
Comunque a Joey poi è piaciuto molto tanto che ad un certo punto si è coinvolto tanto che non è riuscito più andare avanti perchè Beth muore. Puntata stupenda
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 27/8/2009, 13:13




Ma chi sarebbero i march? io non ho visto la terza stagione, forse si riferisce alla quarta? scusatemi...
 
Top
53 replies since 28/8/2008, 00:57   888 views
  Share