Curiosità, tutto quello che è accaduto, accade e accadrà dietro il set

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2009, 13:34




CITAZIONE (Tigrotta851 @ 27/8/2009, 14:13)
Ma chi sarebbero i march? io non ho visto la terza stagione, forse si riferisce alla quarta? scusatemi...

Tranquilla Tigrotta, siamo qui per questo. Inizialmente i Walker dovevano chiamarsi March ;)
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 27/8/2009, 13:48




Ah! non la sapevo questa! si in effetti fa molto Piccole donne!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 27/8/2009, 13:49




Fin troppo direi ;)
 
Top
anthonyy
view post Posted on 5/9/2009, 00:58




Rivedendo alcuni promo della prima scrittura di B&S ho pensato "cosa ho visto fino adesso".
Sarà che mi sono affezionato ai vari characters e ai volti dei loro interpreti ma credo che la storyline di Kevin sia più originale come è stata poi realizzata rispetto a come era stata ideata all'inizio.
Per non parlare del volto e della recitazione di Sally Field molto più vissuta e passionale dell'attrice che interpretava Nora in principio.

Edited by anthonyy - 5/9/2009, 06:01
 
Top
Lully
view post Posted on 5/9/2009, 10:28




CITAZIONE (anthonyy @ 5/9/2009, 01:58)
Per non parlare del volto e della recitazione di Sally Field molto più vissuta e passionale dell'attrice che interpretava Nora in principio.

Da quando ho iniziato a vedere B&S, soprattutto la prima serie, non riuscivo a pensare a come fosse possibile che William avsse potuto tradire una come Nora...
Vedendo la "prima scelta", diciamo così, la cosa mi è risultata chiara... da quei pochi minuti che ho visto.
Non voglio nulla togliere all'attirce precedente, ma non c'è paragone con Sally... senza di lei B&S non sarebbe stata la stessa XD occhè la smetto con gli OT
 
Top
kittymcallister
view post Posted on 16/5/2011, 21:08




Ahahahahah! kitty pasticcera io non ce la vedo :) boh forse si è talmenete abituati al suo ruolo di giornalista e politica...e poi non sa nemmeno cucinare...ke buffa :P
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/7/2011, 20:47




ragazzi tutto quello che avete detto lo condivido! Kitty pasticcera..oddio! solo a sentirlo mi viene da ridere! :lol2: hhqs6
considerando com'è adesso il personaggio...e poi di brava cuoca ce n'è già una: Nora..in più Scotty che lo fa per professione.. vabbè...
per Nora, grazie a Dio hanno cambiato nome e attrice!! senza nulla togliere all'altra attrice, che non conosco, ma Sally Field dà proprio quel senso di mamma e nonna dolce, premurosa e tutto il resto :)
e che dire.. Jonathan Lapaglia un avvocato gay che si nascondeva dietro la famiglia e poi divorzia? oddio no! non l'avrei guardato nemmeno io fosse stato così..sul serio! molto meglio il nostro dolce tenero coccoloso simpatico sarcastico e bellissimo Kevin / Matthew :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Jason poteva essere chiunque, tanto alla fine lo avrei odiato lo stesso :ihih:
 
Top
Angelica91
view post Posted on 6/7/2011, 23:48




U_U Un B&S senza Sally Field non sarebbe stato lo stesso!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/7/2011, 13:19




hai pienamente ragione! e nemmeno senza Matthew <3
 
Top
53 replies since 28/8/2008, 00:57   888 views
  Share