Vi piace leggere?

« Older   Newer »
  Share  
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 14:10




Sarebbe il mio sogno aprire una succursale in casa mia! Dove abitavo prima(una casa MOLTO più grande di quella attuale...)avevamo uno studio con una parete alta tre metri completamente ricoperta di mensole stracolme di libri, giornali, enciclopedie di tutti i tipi e misure..dopo che ci siamo trasferiti, gli scatoloni di libri erano talmente tanti che abbiamo dovuto lasciarli un po' da una nonna, un po' dall'altra, un po' da mio padre, regalarne qualcuno, tenerli in garage...è stata una sofferenza per me! Prima, quando abitavo ancora di là, i giorni in cui mi annoiavo bastava che andassi in studio, prendessi la scala e iniziassi a scoprire qualche nuovo libro impolverato nascosto sotto tutti gli altri...ah, bei ricordi... :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 14:18




che bello!!!
Invece il mi osogno è sempre stata la libreria del cartone La Bella e la Bestia, la conosci?
:lol: Fantastica!!!
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 14:23




Mamma mia...mi hai letto nel pensiero, volevo nominarla anche io prima! A parte che la Bella e la Bestia è il mio cartone preferito e la canzoncina del ballo è l'UNICA che riesca a farmi addormentare in tutto l'universo della musica...poi quella libreria è semplicemente da sogno!
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 1/9/2008, 15:36




ho letto ke la discussione parlava di libri*___*
io adoro leggere...e la passione mi è venuta in questi ultimi anni....è meraviglioso xk leggendo fai una pausa da tutto ciò ke è quotidiano e ti rinchiudi in un mondo fantastico dove tu fai da spettatore...la trovo un'attività molto rilassante... ^_^
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 15:37




concordo con te. E' davvero un'esperienza magica :)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 1/9/2008, 23:14




lo faccio ogni volta ke devo fuggire dalla realtà XD
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 23:22




Avete tutti perfettamente ragione...leggere, secondo me, significa anche imparare a confrontarsi con se stessi, immedesimandosi nei personaggi di cui si osservano le storie...a volte è bello immaginarsi in una realtà diversa dalla nostra quotidiana, un po' per riscoprirsi, un po' per trovare la forza di affrontare situazioni difficili, un po' semplicemente per sognare...
 
Top
mari_Melian
view post Posted on 7/9/2008, 21:08




anche io adoro leggere, porto sempre un libro con me ovunque vada ed appena ho un secondo libero mi ci immergo...avete anche voi una pagina su anobii ?
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 7/9/2008, 23:42




Anobii? Ho dovuto fare una ricerca su internet per scoprire cosa fosse...wow!
 
Top
StyLe P r eM e D
view post Posted on 29/11/2008, 00:27




io sto leggendo New MooN
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 29/11/2008, 16:40




CITAZIONE (StyLe P r eM e D @ 29/11/2008, 00:27)
io sto leggendo New MooN

Bravo Bravo! Attenzione, adesso parte l'indottrinamento TwilightSaga.... :shifty:
Anche io lo sto leggendo(in Inglese, però) e mi mancano esattamente 100 pagine, ah!
E' bellissimo.
 
Top
>shatzy<
view post Posted on 2/12/2008, 13:59




Nemmeno io conoscevo questo social network! Potere di internet... Amo molto leggere, ho iniziato da piccola con Topolino (fantastici i rifacimenti dei classici...dall'orlando Furioso con Ser Paperin che va sulla Luna in sella ad un cavallo meccanico, a il Ritratto di Dorain Gray con Zio Paperone, a 1984 sempre con Paperone-Grande Fratello...e tanti altri... che nostalgia! Qualcuno li ha letti?)... Oggi compro un libro appena posso e mi estraneo anche per giorni interi...
Ho un solo limite: il portafogli leggero... :P
 
Top
Il-Viandante
view post Posted on 16/2/2009, 14:26




CITAZIONE (Ciwi-In @ 1/9/2008, 14:10)
i giorni in cui mi annoiavo bastava che andassi in studio, prendessi la scala e iniziassi a scoprire qualche nuovo libro impolverato nascosto sotto tutti gli altri...

un'immagine splendida..concordo pienamente con tutto quello che avete detto..leggere arricchisce tantissimo, il cervello e l'anima..però anche B&S da' il suo contributo! :lol:




PS: ragazzi festeggiamo degnamente la mia prima citazione! alla scoperta dei segreti del forum!! ;)
(lasciatemi celebrare un po')
 
Top
Ark@no
view post Posted on 20/7/2009, 11:20




ragazzi sono appena tornato da una capatina in libreria... c sono vrm tr libri ke mi voglio leggereeeeeee O_O e ho trovaot un libro della mia infanzia, Camelot... *_*
 
Top
Lork
view post Posted on 16/6/2010, 19:18




Io leggo e mi piace leggere, ma solo Fantasy. Mitica J.K.Rowling.
Ho letto anche la saga di George Martin "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco", non so se l'avete letta anche voi ma vorrei fare un appello allo scrittore:
"George, George caro George.... ti chiedo solo una cosa: dopo aver scritto 9 libri (della stessa saga) perchè non scrivi il decimo!!!! Voglio sapere che fine fa Arya!!!!!! Non si scrivono 9 libri, facendo appassionare milioni di Fans, per poi falli stare col fiato sospeso per anni!"

Scusate ci voleva... sono 2 anni che aspetto l'uscita del 10° libro. Cmq consiglio la saga per gli amanti dei Fantasy, però dovete aver pazienza per sapere come andrà a finire XDDD

 
Top
32 replies since 29/8/2008, 18:26   198 views
  Share