ALLY MCBEAL

« Older   Newer »
  Share  
anthonyy
view post Posted on 20/9/2009, 00:23




Concordo pienamente Cris, quando comiciai a guardare Ally McBeal mi innamorai di Calista Flockhart at first sight ed è stato grazie a lei che ho cominciato a seguire B&S.
A volte capita anche a me come ad Ally di avere musiche in testa che mi ronzano continuamente risultando completamente assente :P.

P.S. L'immagine in firma che hai messo è bellissima.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/9/2009, 01:45




Mmmm, mi sa che dobbiamo fare quattro chiacchiere sul mcbealismo che abbiamo in comune :) Si, l'immagine è uno dei momenti topici, il bacio tra Ally e Billy...con You belong to me di sottofondo...inimitabile! :)
 
Top
anthonyy
view post Posted on 20/9/2009, 02:12




Si dai non credevo fossi affetto anche tu da questo "morbo incurabile", comunque per la cronaca tifavo per loro nella serie ma sfortunatamente le cose sono andate diversamente tra Ally e Billy <_<
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/9/2009, 17:39




La cosa che mi consola è che nonostante tutto, Billy sia rimasto il più grande, dopo il silenzio della quarta serie, c'è la quinta con continui riferimenti a lui e soprattutto la straziante stupenda ultima puntata :cry:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 24/9/2009, 21:47




Stasera ricomincia dalla prima puntata su Fox life alle 00.20.
 
Top
anthonyy
view post Posted on 27/9/2009, 22:29




Non so voi, ma a me capita, che rivedendo alcuni episodi di serie televisive ormai terminate o sospese, pensi ingenuamente al periodo della mia vita che vivevo in quel determinato frangente.
E immancabilmente mi prende un senso di malinconia misto a frustazione inspiegabile.
Non so se ora riuscirei a rivedere Ally McBeal, ormai credo sia un piacevole ricordo.
Ehhhhh che post nostalgico :(
 
Top
SWalker
view post Posted on 28/9/2009, 00:55




CITAZIONE (anthonyy @ 27/9/2009, 23:29)
senso di malinconia misto a frustazione inspiegabile.

Fa tanto rima con un senso di sconforto misto a frustrazione... Consoliano??? :P
 
Top
anthonyy
view post Posted on 28/9/2009, 19:13




Ahahahahah no è stata solo una coincidenza, per sapere a cosa ti riferivi ho scritto l'espressione su google (che scemo che sono), non conoscevo quella canzone.
Ma aver scritto con un registro molto frequente a quello usato da Carmen mi lascia perplesso.
Stavo proprio messo male ieri sera, molto confuso e poco felice :P
 
Top
anthonyy
view post Posted on 22/12/2009, 20:50




Allora a gentile richiesta, solo per voi, canterò direttamente dal nuovo cd di Giggi D'alessio il suo ultimo single estratto ... No no sto bene tranquilli, lungi da me cantare un solo verso delle canzoni di quel sedicente cantante partenopeo.
A gentile richiesta due video scovati dalla rete sulla reunion del cast di Ally McBeal. Buona visione e grazie dell'ascolto.







 
Top
pepgirl
view post Posted on 22/12/2009, 21:47




GRAZIE!!! ^_^

Avrei anche qualcosa da dire circa Billy e Larry ma è bene che io taccia... la firma del mio fidanzato è piuttosto esplicita e io ci tengo alla serenità nel rapporto.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 22/12/2009, 21:49




Saggia decisione amore, saggia decisione :P !!! Adoro Billy quasi quanto adoro te, quindi attenta a come parli :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 22/12/2009, 22:42




EHHHHHM Non ti sembra di immischiarti un pò troppo?!?!?!?!? :P
 
Top
anthonyy
view post Posted on 22/12/2009, 22:46




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 22/12/2009, 21:49)
Saggia decisione amore, saggia decisione :P !!! Adoro Billy quasi quanto adoro te, quindi attenta a come parli :P

Finiscila Chris <_< :P


CITAZIONE (pepgirl @ 22/12/2009, 21:47)
Avrei anche qualcosa da dire circa Billy e Larry ma è bene che io taccia... la firma del mio fidanzato è piuttosto esplicita e io ci tengo alla serenità nel rapporto.

Su Pep express youself, don't be shy :mod:




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 22/12/2009, 22:42)
EHHHHHM Non ti sembra di immischiarti un pò troppo?!?!?!?!? :P

No, perchè? :P

Edited by anthonyy - 22/12/2009, 23:05
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 23/12/2009, 00:31




Cmq....sta reunion fa venire ancora più nostalgia!!! Ma un film come per sex and the city sarebbe chiedere troppo?!?! Una serie davvero unica e leggendaria!
 
Top
lulùrob
view post Posted on 13/6/2012, 16:01




...che dire di questo telefilm... lo adoro alla follia!! E' il mio telefilm preferito e Ally e Larry sono l'amore!!!!!! :wub:
 
Top
29 replies since 30/8/2008, 16:26   298 views
  Share