[Gallery] Luke MacFarlane/Scotty Wandell

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 21:40




CITAZIONE (Woman_in_white @ 1/9/2008, 22:36)
ragazzi non ci pensiamo e consoliamoci con queste due foto:


image

image

Da notare i boxer :lol:

Hey mi fai arrivare x favore ai 30 anni :D
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/9/2008, 21:57




Ahahah! i boxer con gli smiles! :lol: :lol:
 
Top
SWalker
view post Posted on 1/9/2008, 22:39




Ormoni impazziti eh??? ghgh
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/9/2008, 13:28




Ritornando un attimo al discorso dell'omofobia e dei passi avanti, condivido con voi sull'utilità di Brothers & Sisters, il tema è affrontato nel migliore dei modi, senza scene patetiche alla Anna Tatangelo, ma considerandolo in tutti i suoi aspetti. Anche l'alternanza di democratici e repubblicani è un segno chiarissimo di apertura, specialmente nel dare a personaggi come Kitty e Robert la piena tolleranza nel confronti dei gay, segnale che è il momento di accettare la cosa da tutti gli skieramenti politici. E grey's anatomy? Beh, non è stata una grossa perdita, l'uscita dalla serie di quel "signore" attore!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 15:25




Beh in effetti penso tu abbia ragione. E poi se mi posso pronunciare anche su un'altra serie sull'omosessualità:sto parlando di Queer as Folk, ho visto ieri qualche puntata perchè me ne parlavano da secoli, ma secondo me non è così che si dovrebbe affrontare l'omosessualità!
Il telefilm è fatto bene e gli attori sono ottimi, ma affrontare questo tema in modo così sfacciato conferma solo tutte le critiche che si fanno sui gay.
B&S invece affronta il tempo dal punto di vista sentimentale ed è giusto, perchè dimostra che anche i gay hanno sentimenti e provano amore non solo fisico.
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 16:45




Avete tutti perfettamente ragione! Solitamente si vedeva il classico personaggio gay, super-effemminato, super-patetico, amico del cuore di una qualche tizia ultra chic, tutto preso solo dalla moda e da un suo mondo aleatorio...e questo non faceva che ridurre il pensiero della gente riguardo il mondo omosessuale ad una pure macchietta dello stesso! Ma questa serie non si è fatta trasportare dalla moda(giusto per restare in tema)del momento, e ha saputo affrontare il tema in maniera molto profonda...e bravo B&S!!!!
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 2/9/2008, 20:41




Ecco altre foto Di Luke con TR

image

image

image
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/9/2008, 20:44




Però...mi dispiace se non sono più in buoni rapporti, mi sono simpatici entrambi :(
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 2/9/2008, 20:46




devo informarmi :)
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 20:48




CITAZIONE (Woman_in_white @ 2/9/2008, 16:25)
Beh in effetti penso tu abbia ragione. E poi se mi posso pronunciare anche su un'altra serie sull'omosessualità:sto parlando di Queer as Folk, ho visto ieri qualche puntata perchè me ne parlavano da secoli, ma secondo me non è così che si dovrebbe affrontare l'omosessualità!
Il telefilm è fatto bene e gli attori sono ottimi, ma affrontare questo tema in modo così sfacciato conferma solo tutte le critiche che si fanno sui gay.
B&S invece affronta il tempo dal punto di vista sentimentale ed è giusto, perchè dimostra che anche i gay hanno sentimenti e provano amore non solo fisico.

io non sono per niente d'accordo, QaF non è un telefilm realòistico probabilmente, però ha una marea d'altre qualità chenon vanno certo sottovalutate :D
Se mi metto a sproloquiare qui però vado OT, magari un giorno apro un topic in telefilms e ne parliamo la! :D
 
Top
SWalker
view post Posted on 2/9/2008, 20:53




Sono due cose diverse sec me.. QaF dà una visione cruda del mondo omosessuale che è però anche realistica, ma ovviamente fa apparire solo quello spaccato.
B&S dà invece una visione dell'amore gay naturale e Kevin alla fine ha gli stessi problemi amorosi dei suoi fratelli aldilà che il suo partner sia una donna.
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 20:53




Penso che tu sia stato abbastanza esplicito riguardo alle altre qualità...non ho mai visto QaK, ma posso immaginare!
Riguardo alle foto, non vi sembra che qualcuno abbia appena tirato una botta in testa a TR?Non ha una faccia molto sveglia...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 2/9/2008, 21:06




CITAZIONE (Ciwi-In @ 2/9/2008, 21:53)
Penso che tu sia stato abbastanza esplicito riguardo alle altre qualità...non ho mai visto QaK, ma posso immaginare!

Inizio OT
Guarda che non sono sempre malizioso eh! :P
Le qualità di QaF sono la stratificatura dei caratteri dei suoi personaggi, la qualità delle regie, delle trame, il coraggio di affrontare certi temi, di cercare di vedere le cose da piu di un punto di vista, di aver reso talmente umani i suoi personaggi da amplificarne fino al limite l'empatia nello spettatore, il fatto di non concedersì tabù, di parlare di diritti delle coppie, delle lotte per ottenerli e dell'immondizia politica che li ostacola.
Certo il sesso è altamente presente, ma semplicemente perchè è il modo in cui il protagonista mostra le sue emozioni :)
Io amo molto questa serie, bisognerebbe guardarsela per intero per capire realmente comè! Sicuro io la consiglio! :D
E se alla fine della prima stagione non vi siete talmente affezzionati ai suoi protagonisti da non piangere nell'ultima scena sarete degli insensibili!! :lol: :lol:

Fine OT

Edited by Hikki678 - 2/9/2008, 22:08
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 2/9/2008, 21:08




image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 2/9/2008, 21:19




Touché!
Ok, mi hai convinto...proverò a guardarlo!
 
Top
415 replies since 1/9/2008, 15:47   3951 views
  Share