[Bio & News] Luke MacFarlane/Scotty Wandell

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 21:02




non l'ho visto scary movie porca paletta :huh:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 21:02




Scusa????Hai qualche problema con me??? ;) :P :P Comunque io non mi riferivo al pezzo del wustel(non ha la più pallida idea di come si scriva...), ma a quello del taco e del panino...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 21:03




muahahahahahah...non ci inoltriamo in questi discorsi che è meglio!!!ahahahahah. :lol:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 21:05




Cara Anna, non pensare male!! Ma vedi solo di colmare la lacuna Scary Movie...non puoi non vederlo! Penso che la scena tu la possa trovare su Youtube...e allora capirai ogni cosa...
 
Top
Hikki678
view post Posted on 1/9/2008, 21:17




Io scary movie 3 l'ho pure visto, ma propio non riesco a ricordarmi della battuta :D
Che altro sfonfo, oltre quello sessuale, potrà mai esserci?? :lol:

Comunque sarà meglio che ci fermiamo qua, sennò dobbiamo inventarci uno spoiler HOT per questa sezione :shifty: :shifty: :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 21:18




ahahahah. :lol:
infatti va...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/9/2008, 21:19




Basta, qui ci si rubano gli uomini migliori da sotto il naso!! Donne, ribelliamoci!! XD
Comunque, ascoltate il saggio Hikki e non mi costringete a censurare i vostri messaggi. :P
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/9/2008, 21:23




Scenderà un silenzio di tomba...(comunque la scena cui mi riferivo è quella del Padre Coso a cui viene tirata sotto la moglie...quando trova la poliziotta con il cappello che si allarga ad ogni scena...lei mima la donna schiacciata contro l'albero usando del cibo...e il Padre Cosa dice: "Non capisco questo linguaggio medico così complicato"....rimembri? :P :P )
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 22:57




Contact Luke

Luke MacFarlane
c/o William Choi
Management 360
9111 Wilshire Blvd
Beverly Hills, CA 90210-5508

Volete scrivere una lettera a Luke?Potete farlo a questo indirizzo. Se volete ricevere un autografo o una foto autografata dovete accludere alla lettera la foto di Luke che volete fare autografare più degli International Reply Coupons che potete trovare al vostro ufficio postale per permettere alla persona cui state scrivendo di rispondere.
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 1/9/2008, 22:59




Carina come cosa
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 1/9/2008, 23:00




si sto cercando anche gli indirizzi degli altri ma è molto più difficile...
Un sacco di ragazze del sito suo famoso lukemacfarlane.org hanno ricevuto una risposta..almeno fino a un paio di mesi fa :lol:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 4/9/2008, 16:59




Cavoli... la canzone è bellissima!!!!! La sua voce è bellissima... lui è bellissimo!!!
Oddio ormai è un'ossessione!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/9/2008, 17:09




benvenuta nel club...
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 4/9/2008, 17:17




CITAZIONE (pepgirl @ 4/9/2008, 17:59)
Cavoli... la canzone è bellissima!!!!! La sua voce è bellissima... lui è bellissimo!!!
Oddio ormai è un'ossessione!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dillo a noi che ossessione e' :huh:
Stiamo monopolizando mezzo forum pure in post che in realta' non sono dedicati a lui :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/9/2008, 18:28




siamo dei folli!
 
Top
85 replies since 1/9/2008, 15:57   683 views
  Share