[Gallery] Patricia Wettig/Holly Harper

« Older   Newer »
  Share  
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 17:08




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 17:56) 
beh sì quello sì... ma Kevin commette un mare di errori!! Scotty è dolcissimo lo perdona sempre..
e giustamente poi anche Kevin ha perdonato l'errore di Scotty

cosa che io pero non avrei mai fatto! xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 17:11




sei malefico come sempre
io non so come avrei reagito.. però è stato un episodio.. in un momento di crisi per tutti..non so
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 17:29




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 18:11) 
sei malefico come sempre
io non so come avrei reagito.. però è stato un episodio.. in un momento di crisi per tutti..non so

ma come ha detto Saul: da lui non me lo sarei mai aspettato! Pero è logico, bisogna trovardi nella situazione. Kevin ha cmq reagito bene, non come Julia e Tommy che si sono perdonati quasi subito
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 17:31




sì è vero...e il fatto che era parte della famiglia..cmq anche qui hai ragione, la cosa ha avuto un suo corso..un suo tempo di "digestione" :P
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 18:32




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 18:31) 
sì è vero...e il fatto che era parte della famiglia..cmq anche qui hai ragione, la cosa ha avuto un suo corso..un suo tempo di "digestione" :P

Già e Kevin trovo abbia fatto la cosa giusta...È vero, era incazzato come pochi, ma in fondo l'ha sempre amato ;)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 12:28




sì..e nella versione italiana la rabbia è sminuita, prova a guardare l'originale.. però sì...erano proprio fatti l'uno x l'altro fin dall'inizio...non sarebbero loro l'uno senza l'altro :wub: oddio che cosa romantica che ho scritto :wub:
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 14:50




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 13:28) 
sì..e nella versione italiana la rabbia è sminuita, prova a guardare l'originale.. però sì...erano proprio fatti l'uno x l'altro fin dall'inizio...non sarebbero loro l'uno senza l'altro :wub: oddio che cosa romantica che ho scritto :wub:

Ahaa, se dovessi guardare l'originale penso che capirei la metà delle cose ahah xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 14:55




beh su megavideo c'è sottotitolata! io quella ho visto perchè non potevo aspettare che caricassero in italiano!
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 15:13




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 15:55) 
beh su megavideo c'è sottotitolata! io quella ho visto perchè non potevo aspettare che caricassero in italiano!

Ah, io l'ho vista direttamente in italiano =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 15:27




quando l'ho vista io era troppo aspettare tutto quel tempo! perchè poi l'hanno anche interrotta per un po'.. però lo sai una cosa?
mi è dispiaciuto da matti quando Holly ha fatto quel falò e poi è andata via :(( ho pianto anche lì...e poi poverina perchè le hanno fatto perdere la memoria?? :(
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 15:53




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 16:27) 
quando l'ho vista io era troppo aspettare tutto quel tempo! perchè poi l'hanno anche interrotta per un po'.. però lo sai una cosa?
mi è dispiaciuto da matti quando Holly ha fatto quel falò e poi è andata via :(( ho pianto anche lì...e poi poverina perchè le hanno fatto perdere la memoria?? :(

Le hanno fatto perdere la memoria perché senno non avrebbero saputo come cacciarla via ...Io cmq era da metà 4 serie che vedevo Holly con occhi diversi =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 16:49




sì sì come ti ho detto anche io...cmq si è vero però poverina :(:(
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 18:29




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 17:49) 
sì sì come ti ho detto anche io...cmq si è vero però poverina :(:(

Gia, ma in questo modo sono riusciti a diminuire le apparizioni di Holly , fino a "cacciarla" con un bel calcio nel culo. Prima quando era la perfida Holly, aveva sempre da litigare con qualcuno, poi da pora Holly senza memoria, era una "preda" troppo facile per gli Walker, ma Jusitn si è rivelato per quello che è: un ragazzo con tanto cuore che non si ferma davanti agli inciucci e i tradimenti fatti dal padre. Bravo Justin!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 18:36




sì è vero..è diventato un brav'uomo nel corso delle serie e hanno mostrato quanto dolce e generoso lui sia..è un personaggio che si evolve molto nella serie.. è un aspetto fantastico di lui.. matura tantissimo e finalmente trova la sua strada.. :)
:D
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 18:47




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 19:36) 
sì è vero..è diventato un brav'uomo nel corso delle serie e hanno mostrato quanto dolce e generoso lui sia..è un personaggio che si evolve molto nella serie.. è un aspetto fantastico di lui.. matura tantissimo e finalmente trova la sua strada.. :)
:D

È forse quello che ha fatto il cambiamento più grande, lui la sua strada doveva ancora trovarla, gli altri, ormai l'avevano già presa da un bel po'
 
Top
85 replies since 1/9/2008, 21:02   574 views
  Share