[Gallery] Sally Field/Nora Walker

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 11/11/2008, 12:42




Una splendida (e bionda!) Sally Field vincitrice di un oscar (dovrebbe essere il secondo, vinto per Places in the heart):

image

 
Top
AMPreka
view post Posted on 31/7/2009, 21:49




Io direi che adesso è molto più bella e raffinata. Naturalmente dal punto di vista della qualità come attrice (per quanto sia sempre stata eccecionale) si porta dietro tutta la sua esperienza in modo unico (tutti gli errori-recitazione e style- e le imprese riuscite del passato che l'anno portata dov'è e la voglia di continuare ad imparare forse anche da chi è più giovane di lei: come diceva Manzoni "il presente è frutto del passato e contiene i presupposti per il futuro) che la rende uno o forse il motivo del grande successo di Brothers and Sister. Ho sentito dire da qualche parte che molti la fermano per strada e le dicono "Sei identica a mia madre" , ciò è la dimostrazione di come sia riuscita bene a interpreta un personaggio che nello stesso momento deve essere sia Nora Walker che qualsiasi madre e donna di mezz'età d'america (propio di quella fascia sessanttottina che nelle scorse primarie democratiche hanno votato per l'ex-first- lady ed ex-senatrice di New York e ora Segretario di Stato Americano, Hillary Rodham Clinton)d'America.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/8/2009, 00:13




imageimage
(In questa foto non sembra Sue Ellen Ewing (Linda Grey) di dallas?)

imageimage
(In pieno stile Via col Vento)

imageimage

imageimage

imageimage
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 02:19




Sapete quanti anni ha? 65
Quanti ne dimostra ( a mio parere): 50!
Ha un viso cosi fragile e dolce, con quegli occhioni neri che fanno tenerezza, poi a me piace troppo la sua espressione da arrabiata, o quando mette il broncio =)
È una bella donnina!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 11:54




avete ragione tutti! è una donna di classe..ed è molto bella! è una grande...! :D
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 15:02




ha veramente un'espressione troppo simpaticaa =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:00




è vero... dolce... è proprio l'ideale per fare la parte della madre...non capisco come sia possibile che avessero scelto un'altra all'inizio! :huh:
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:29




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 19:00) 
è vero... dolce... è proprio l'ideale per fare la parte della madre...non capisco come sia possibile che avessero scelto un'altra all'inizio! :huh:

Poi ho sentit che vari episodi lei li ha modificati, tipo nella prima serie, quando scende dalle scale con il diadema e la bacchetta magica in mano è una sua idea =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:36




sì l'ho sentito anche io... poi mi sembra che lei ha diretto degli episodi della 4 serie.. e anche Matthew :wub:
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:41




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 19:36) 
sì l'ho sentito anche io... poi mi sembra che lei ha diretto degli episodi della 4 serie.. e anche Matthew :wub:

Eh beh..che dire Sally è una fuoriclasse =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:47




confermo :)
 
Top
25 replies since 1/9/2008, 21:07   223 views
  Share