[Bio & News] Matthew Rhys (Kevin Walker)

« Older   Newer »
  Share  
¬Rayan
view post Posted on 17/8/2011, 12:46




Oddio raccontate D: cosa ha fatto? D:?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 17/8/2011, 12:55




io mi riferivo a film come Decameron Pie e Love and other disasters ...
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 17/8/2011, 12:58




Ok ho visto delle foto del decameron xD Lasciamo perdere X°D quello non credo gli faccia curriculum.. anzi, tutt'altro, lol.

Quell'altro invece cos'è? Love and other disasters, fa così schifo?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 17/8/2011, 13:03




guarda io l'ho visto solo in parte perchè non sono riuscita a resistere oltre... è vomitevole... fa schifo in tutti i sensi..una commedia inglese volgare all'ennesima potenza! una scena che mi è rimasta impressa per quanto faceva schifo.. lui (che era gay anche lì) con la sua amica/convivente cretina e c'era un'altra amica loro che faceva una mostra o qualcosa del genere..e tra le "cose" esposte in questa mostra c'erano degli animali morti e spellati appesi...una scena che tu puoi vedere al max da un macellaio.. oddio guarda... che delusione :( invece the edge of love deve essere molto bello come film...solo che io non sono riuscita a trovarlo in italiano..l'ho scaricato in inglese ma non riesco a seguirlo tanto.. :S
 
Top
¬Rayan
view post Posted on 17/8/2011, 15:20




Ok, sarà mia premura non guardarla. Tra l'altro non c'è Scotty quindi non è necessario xD!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 17/8/2011, 17:04




ahahahaha beh..ma iron road sì..io credo che stasera guarderò un altro film con luke ma non ricordo il titolo :P
 
Top
50 replies since 1/9/2008, 21:09   1860 views
  Share