[Bio & News] Emily VanCamp/Rebecca Harper

« Older   Newer »
  Share  
Ark@no
view post Posted on 11/9/2008, 12:10




Rebecca è semplicemente adorabile... la seguivo da everwood, ma nn l'ho mai vista su gilmore girls... difensori di rebecca, dobbiamo restare uniti!!! XD
 
Top
Hikki678
view post Posted on 11/9/2008, 21:59




Vabbè, mi redimo un pò, Rebecca nell'insieme non è tanto male, ma presa a piccole dosi potrebbe essere dannosa... :P
va bene così? :D

se non fosse stata per la faccenda di Joe (da tutti i punti di vista una carognata ignobile) l'insieme avrebbe sopravvalso sul particolare facendomela piacere un pò di piu -_-
Perchè, oltre quell'episodio mi pare si sia comportata bene no?...mi pare... :D
 
Top
Celly C
view post Posted on 11/9/2008, 22:11




Un articolo, non so a quanto tempo fa risalga

image

 
Top
elenamac
view post Posted on 2/10/2008, 18:19




Guardavo Everwood! L atrovo deliziosa!
 
Top
>shatzy<
view post Posted on 9/11/2008, 13:21




C'è da dire che il suo personaggio, almeno all'inizio era abbastanza odioso! :D Anch'io però ho seguito Everwood e quindi le ho lasciato la possibilità di riscattarsi... ;) Dai,con quella faccina d'angelo non avrebbe potuto fare la cattiva a lungo...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 9/11/2008, 22:44




Ecco ecco! Rebecca ha saputo riscattarsi e il suo rapporto con Nora è davvero invidiabile! Sono tornato con i commenti x riprendere l'abitudine dato l'imminente inizio a foxlife :) :) :) :) :)!!!!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 31/7/2009, 11:54




In Everwood la trovavo simpaticissima, anche in B&S non è male anzi è divertente nel far risaltare le stranezze dei Walker.
 
Top
Hurricane.
view post Posted on 18/7/2010, 11:14




Uno dei motivi per cui ho iniziato a seguire la serie..l'adoravo in Everwood assieme ad Ephram(gregory smith)
 
Top
22 replies since 1/9/2008, 21:24   975 views
  Share