Cosa c'è sul vostro comodino?

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Sister*
view post Posted on 3/9/2008, 14:13




CITAZIONE (Maddy2 @ 3/9/2008, 14:37)
Cara Lady Sister io adesso sto leggendo scelti dalle tenebre sempre di Anne Rice... è stupendo! Io adoro Lestat di quella saga ho letto anche armand il vampiro anche quello non male. Tempo addietro ho letto la mummia ma non mi è piaciuto quanto le cronache dei vampiri. Per erikina: leggi twilight a me è piaciuto...

Io ho scoperto i libri di Anne Rice grazie al film "intervista col vampiro" dove ci sn certi attori :wub:
ma il libro è cmq mooolto meglio^^ nn vedo l'ora di leggere scelti dalle tenebre...anke io adoro lestat ovviamente :D
 
Top
Maddy2
view post Posted on 3/9/2008, 14:26




Del film sono riuscita a vedere solo un pezzettino sigh :( cmq per quanto bravi e belli siano gli attori io me li immaginavo del tutto diversi i personaggi...
 
Top
*Lady Sister*
view post Posted on 3/9/2008, 14:32




...si è sempre così quando leggi prima il libro e dopo guardi il film....a me è successo così x harry potter...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/9/2008, 14:35




è così praticamente sempre, però alla fine non è male vedere una trasposizione cinematografica :)
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 3/9/2008, 15:03




Ma il film "Intervista col vampiro" è quello con Tom Cruise? In effetti, spesso i film rovinano un po' ciò che noi stessi ci immaginiamo leggendo...ma altre volte lo migliorano! ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/9/2008, 15:30




Sì il film è quello!
Ci sono anche Brad Pitt, Antonio Banderas e Kirsten Dunst ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/9/2008, 22:51




Il film ancora lo devo vedere, ho visto solo il trailer e prometteva bene, ma come avete giustamente detto con i film non si sa mai. :P
Il libro l'ho letto un anno e mezzo fa e ne ho già un ricordo un po' nebuloso, ma in generale ricordo che mi era piaciuto... voglio leggerne altri prima o poi per farmi un'idea più precisa su Lestat.

Intanto oggi in piscina ho iniziato L'ospite, tra qualche giorno vi saprò dire di più...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/9/2008, 23:37




Collega a me è piaciuto leggere la Meyer stotto un altro aspetto...però è un libro che ha molti risvolti, leggilo attentamente e senza fretta ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/9/2008, 23:50




vediamo... fumetti di ogni sorta^^ fino a poco tempo fa c'era breaking dawn ^^
 
Top
mari_Melian
view post Posted on 7/9/2008, 21:05




io sto leggendo 'il signore degli anelli' (per la ehm...quarta volta) e una raccolta su Sherlock Holmes in inglese
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 9/9/2008, 17:53




anche a me negli ultimi anni piace da morire leggere, non farei altro durante la giornata, ma mi tocca anche studiare "ricerche di marketing"....quindi ogni tanto mi stacco dalla lettura perke altrimenti nn smetterei mai, sennò dp al prof che gli racconto???? :o: :o: :o: :o:
Cmq, rimanendo in tema ho da pokissimo finito l'ospite (indovinate chi lo ha prestato a Singing Angel???? :lol: :lol: :lol: :lol: ) e mi è veramente piaciuto tantissimo...poi gia che c'è un Ian nel libro mi piace!!!! :D :D :D :D
appena finita questa sessione di esame ho gia pronto "nodo di sangue" di Laurell Hamilton, ovviamente appena leggo al trama di un libro che mi piace e lo prendo scopro che è una trilogia, o sei sette libri..ma ormai è troppo tardi!!!! :( :( :( :(
Cmq, appena lo leggerò vi terrò aggiornati!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/9/2008, 22:59




Ho finito da qualche giorno "L'ospite" (carino!) e ora mi sto dedicando a finire la serie di Death Note (per chi non lo sapesse, è un manga)... solo che mi fa venire il mal di testa, non è proprio una lettura serale!! :wacko:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 22/9/2008, 17:05




Mi sono bevuto Twilight in due giorni. All'inizio ero scettico, ma andando avanti è stato amore... :wub:
Mi aspetta new moon :D
Oh, dobbiamo aprire un topic sul film di twilight qua! daidai, che ci divertiamo! :D :wub: :sbav2:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 22/9/2008, 17:16




Io ho comprato Twilight, ma sono bloccato dalle letture scolastiche...avete presente la "Storia della Colonna Infame"? Ecco, spero per voi di no. <_<
 
Top
ValMar93
view post Posted on 22/9/2008, 21:25




Bè...io sono molto apassionata dalla lettura ^_^ leggo un pò di tutto ma sorpatutto Thriller, ho appena finito Bambino44 di Tom Rob Smith, non sò se lo conosciete ma se vi piace questo tipo di libri è davvero appassionate...fatto veramente bene! Mentre ora sto leggendo "Nelle Terre Estreme" di Jon Krakauer, ho visto il film "Into The Wild" mi è piaciuto moltissimo e allora volevo leggere pure il ibro...^^ Non è proprio qll che mi aspettavo(è più una specie di documentario che una storia xD) ma nn è male...:)
 
Top
107 replies since 2/9/2008, 16:18   760 views
  Share