Cosa c'è sul vostro comodino?

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 22/9/2008, 21:54




CITAZIONE (Hikki678 @ 22/9/2008, 18:05)
Oh, dobbiamo aprire un topic sul film di twilight qua! daidai, che ci divertiamo! :D :wub: :sbav2:

Ma tu mi inviti a nozze... vado ad aprirlo: Twilighters, seguitemi! ;)
 
Top
Phèdre:
view post Posted on 24/9/2008, 11:19




io sto leggendo "una grande e terribile bellezza" di Libba Bray. Il libro l'avevo visto da una mia vicina di anobii e senza pormi tante domande l'ho preso *_*

lo sto leggendo con piacere, è un fantasy ambientato nella Londra di fine 800 in un collegio per "future dame dell'impero". Quando Gemma, la protagonista, compie 16 anni strane visioni la assalgono *O*

non sono in grado di raccontare le trame XD il libro merita!
 
Top
Celly C
view post Posted on 24/9/2008, 16:04




Per il mio compleanno mio fratello mi ha regalato Un posto nel mondo, di Fabio Volo.
A mio parere i libri sono i ragali migliori, di qualsiasi genere, perchè non ho preferenze.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 26/9/2008, 21:49




Ho comprato new moon....!!!! Non vedo l'ora! Stanotte me lo inizio!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/9/2008, 01:22




CITAZIONE (Phèdre: @ 24/9/2008, 12:19)
non sono in grado di raccontare le trame XD

Non è vero, mi hai incuriosita!!

CITAZIONE
A mio parere i libri sono i ragali migliori, di qualsiasi genere

D'accordissimo!! Anche se più di una volta mi hanno regalato libri che non mi sono piaciuti granché... :unsure: e poi è un problema perché non voglio darli via visto che sono regali, ma mi scoccia anche occupare spazio con libri che non leggerò mai più...

CITAZIONE
Ho comprato new moon....!!!! Non vedo l'ora! Stanotte me lo inizio!

Grande Hikki, poi vieni a parlarne di là!! :woot:


Io intanto ho finito Death Note e non avendo romanzi sotto mano sto leggendo la guida "101 cose da fare a Roma nella vita"... sono solo al numero 15 e già le voglio fare quasi tutte! :lol: Però è incredibile quanto sia scritto male, non c'è una pagina che non abbia qualche virgola messa a caso o scomparsa nel nulla... che nervoso che mi dà!!! :angry: Oltre a chi scrive, non c'è nessuno che le rilegge queste cose prima di mandarle in stampa???!
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 27/9/2008, 16:42




Allooooora io sto leggendo Le cronache di Narnia, mi manca giusto l'ultimo libro... e poi boh, non so che leggere dopo ._. mi sa che rileggo qualche Harry Potter :D
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 27/9/2008, 18:44




Le Cronache di Narnia...io l'ho comprato, ma non sono riuscito a leggerlo, detesto con tutto il mio essere il modo di scrivere di Lewis...non so perchè, è come se avessi un rigetto naturale! :unsure:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/9/2008, 19:59




CITAZIONE (Ciwi-In @ 27/9/2008, 19:44)
Le Cronache di Narnia...io l'ho comprato, ma non sono riuscito a leggerlo, detesto con tutto il mio essere il modo di scrivere di Lewis...non so perchè, è come se avessi un rigetto naturale! :unsure:

A me piace! Ho sempre trovato molto poetici i riferimenti biblici dei primi libri, sebbene non sia un credente!
Il mio preferito è il viaggio del veliero! :wub:
Che oltretutto è anche il prossimo film!
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/9/2008, 15:37




concordo Hikki è anche il mio preferito ^^
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 28/9/2008, 18:25




Aaaah Il viaggio del veliero è molto bello :woot: Mi è piaciuto molto anche La sedia d'argento... In realtà trovo che siano belli tutti, tipo anche il primo mi è piaciuto moltissimo.. Poi Lewis fa certe osservazioni troppo divertenti XD
Però la fine mi ha lasciata un po' perplessa ._.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 5/10/2008, 11:20




Mentre continuo a leggere la mia guida su Roma ho iniziato Fahrenheit 451... ho molte aspettative su questo libro data la fama che lo precede, vediamo un po' che effetto mi farà...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 5/10/2008, 13:20




Uh collega...prendilo con calma questo libro. A me a volte faceva salire una rabbia, quando i libri mi coinvolgono tendo a lasciarmi trasportare un pò troppo..Fammi sapere se ti è piaciuto ;)
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 5/10/2008, 15:52




Mmmm , mi avete incuriosito; di che libro si tratta precisamente???? Io invece sto leggendo "Nodo di sangue" della Hamilton, per adesso non è male...anche questo ovviamente è una saga di ben 7 libri...come se me le andassi a cercare io!!!!uff :doh: :doh: :doh:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 5/10/2008, 15:58




CITAZIONE (Sarabebba @ 5/10/2008, 16:52)
Mmmm , mi avete incuriosito; di che libro si tratta precisamente????

Non so bene come si definisca il genere (io lo definirei "fantascienza apocalittica"), in questo caso si tratta di un futuro immaginario in cui i libri vengono bruciati... per ora sono solo all'inizio, poi saprò dirti di più. ;)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 5/10/2008, 16:59




CITAZIONE (Sarabebba @ 5/10/2008, 16:52)
Mmmm , mi avete incuriosito; di che libro si tratta precisamente???? Io invece sto leggendo "Nodo di sangue" della Hamilton, per adesso non è male...anche questo ovviamente è una saga di ben 7 libri...come se me le andassi a cercare io!!!!uff :doh: :doh: :doh:

Io adoro i libri della Hamilton, anche se non sempre mi trovo d'accordo con le scelte narrative dell'autrice <_<
Cmq Sette libri sono quelli finora usciti in Italia...in USA sono arrivati a quota 11 da quello che so
 
Top
107 replies since 2/9/2008, 16:18   760 views
  Share