Queer as folk, versione US

« Older   Newer »
  Share  
sarawinky
view post Posted on 9/2/2009, 18:40




CITAZIONE (Woman_in_white @ 9/2/2009, 11:57)
Ovvio anche la mia coppia preferita sono Brian&Justin...perchè non sono una coppia convenzionale e finalmente si vede qualcosa di diverso. :wub:

esattamente perchè li amo anch'io...amo questo nuovo concetto di amore e loro due sono troppo belli insieme. :wub:
 
Top
kiralan
view post Posted on 28/8/2009, 14:54




Io ho iniziato a seguirlo l'altro ieri notte xD erano le 4 di mattina, non riuscivo a prendere sonno xD

Devo dire che è bello, sono alla 4 puntata della prima stagione quindi non ho ancora un quadro chiaro di tutti i personaggi, continuerò a vederlo. Comunque finalmente sò chi è Brian! lo sentivo nominare ovunque, non nè potevo più! devo dire che avete ragione, e un figo pazzesco, e di un sexy che è davvero sconvolgente! *supersbav* e senza alcun dubbio il mio tipo xD per ora Justin, per quanto riguarda l'inizio, non mi fà impazzire ma a quanto ho capito migliora con il tempo *_* Micheal è uguale ad'un mio amico, è IDENTICO! xD quando lo guardo mi viene in mente lui! comunque per quanto visto ora lo trovo un pò vigliachetto xD gli altri ancora non li ho inquadrati xD

Sicuramente è bellissimo, lo sò e riduttivo, mi guardo quache altra puntata, e commento meglio!
 
Top
kiralan
view post Posted on 17/9/2009, 18:57




sono arrivata al 12 esimo episodio,(della 1 stagione) e devo dire che si sta dimostrando meglio del previsto! però avrei alcune domande x qualche esperto/a di qaf che ha visto tutte le serie e sà tutto u.u

SPOILER (click to view)
Allora ...Micheal che è andato a vivere con il chiropratico ... e una cosa definitiva? oppure i due li lascieranno? li trovo bene insieme, ma mi piace di più il rapporto che c'è tra Brian e Micheal, è un qualcosa di raro, davvero bello. Emmet che vuole vedere la luce, ma alla fine, davvero "diventa" etero? io lo trovo simpaticissimo e molto carino, mi piace così spero non lo cambino .. ma tanto è impossibile giusto? ritornerà ad essere una commessa fimocchia *ççç* come detto da lui in un episodio poco prima xD Brian lo trovo meraviglioso ... e sto rivalutando Justin, insieme stanno bene, e scometto che poi Brian lo capirà ;)


Le domande che dovevo fare le ho fatte u.u non ho niente da dire sù Ted perchè ... non mi viene in mente niente xD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 18/9/2009, 09:23




Sei sicura di voler sapere tutte queste cosE? XD Ti consiglio di vedere la serie, comunque se non puoi resister, ecco le tue risposte :
SPOILER (click to view)
Michael e David sono una coppia temporanea.
Per quanto riguarda Emmett, secondo te una Regina come lui resterà etero? ;)
Per Brian e Justin ti consiglio di continuare a vedere, perché la loro relazione è una delle più travagliate nella storia dei telefilm ;)
 
Top
kiralan
view post Posted on 18/9/2009, 16:15




Ohh grazie per aver risposto alle mie domande *ççç*

Comunque, tutto ciò che avevo immaginato! sapevo che ...
SPOILER (click to view)
prima o poi Micheal e David si lasciavano, come per Emmet che sarebbe ritornato ad essere brillante e sfavillante come sempre, e che Justin e Brian avranno comunque una storia tormentata, si capisce, come si capisce non vorrei sbagliami sono solo alla 1 serie ... che Ted secondo me non prova solo un affetto amichevole per Emmet, almeno vedendo queste puntate me lo hanno fatto pensare, poi magari mi sbaglio e sono solo ottimi amici per tutte le 5 serie ... non sono male insieme, Ted e serio e tranquillo, Emmet e l'opposto! mi piacerebberò *_*



Meravigliosa serieeeee!
sono diventata una qafsuperfan dipendente u.u
 
Top
Hikki678
view post Posted on 18/9/2009, 20:47




Dio, quanto vorrei rivedermi tutte le serie in originale con uno straccio di sottotioli : ( Pultroppo di dvd in Italia... <_<
 
Top
kiralan
view post Posted on 21/9/2009, 17:02




Duuuuuuuunque, ho finito di vedere la prima serie, e devo dire che è stata fantastica!

SPOILER (click to view)
Che triste l'ultima puntata, quella del ballo ... non ci sono parole per definire Chris Hobbs, anzi delle parole ci sono ... ma meglio non scriverle ^^ vi lascio immaginare che tipo di parole sono, sicuramente quanto più di offensivo esista,posso dire però che una persona così può farmi solo pena, per l'odio che lo logora dentro, e ben gli sta, spero che soffra tantissimo, ma tanto tanto. Solo e un personaggio di un telefilm, ma persone così purtroppo esistono davvero.


Ora devo vedere la 5 della seconda!
SPOILER (click to view)
Bellissimo il pride con Micheal vestito da donna, e poi sta davvero bene! che dolce che sta diventando Brian, sopratutto con Justin, mi dispiace che si sia allontanato da Micheal, ma sembra che stiano tornando come prima, il mio dolce Emmet e sempre lo stessp, cioè meraviglioso! E Ted .. non che non mi piace, a me piacciono tutti loro <3 e quello più "tranquillo" nelle prime puntate della seconda per ora apparte essere stato licenziato xD non l'ho visto molto. Ritorno a dire che c'e li vedo bene insieme a lui e Emmet, infatti come avevo pensato mi sono spoilerata le terza stagione e avevo ragione <3 <3 <3 perchè a me lui e sempre sembrato in qualche modo geloso di Ted, e vero poteva sembrare che invece fosse invidia perchè quando Ted era fidanzato voleva esserlo anche lui con qualcuno ... ma non era solo questo! sarò contrcorrente adesso ... ma sono la mia coppia preferita *_*


Scusate un'altro dei miei romanzi xD e che quando qualcosa mi piace non posso fare almeno di commentarla ^^
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/9/2010, 15:01




C'è Gale Harold che fa da guest star nella serie teen di the CW Hellcats

Ma che figo che è ancora
? :ph34r:
image

Cioè sta serie la devo troppo vedere. :D XD
 
Top
112 replies since 4/9/2008, 18:31   7237 views
  Share