Queer as folk, versione US

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 20:51




Mi conviene mettermi al passo o qui mi raccontate tutto ^^ hihihi skerzo...il fatto è che ho poco tempo
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 13/9/2008, 21:06




oooh maddy hai ragione scusa..tu magari non leggere i nostri mess quando vedi che cominciamo a parlare nello specifico :P noi in cambio cercheremo di essere più discreti ;)
 
Top
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 21:13




Ma no...stavo skerzando ^^non vi preoccupate :D grazie cmq!!

argh! e quella è la scrittura media? chissà quella grande...
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 13/9/2008, 21:16




HO FINITOOOOOOO VISTO TUTTO
Che dire a me e' piaciuto tutto anche la quinta serie ......xche' secondo me c'e' un motivo del perche' e' stata fatta cosi........poi ne parlero' quando woman avra' visto tutto non voglio rovinare la sopresa.
Che dire Amo Brian mamma che figo :wub: come ho detto anche un po' piu' su nel post ho rivalutato molto Justin all'inizio non mi piaceva x niente ........ora invece mi piace tantissimo.
Mentre ora mi sta sul cavolo Michael mamma quanto sa essere palloso questo ragazzo.
Emmert che dire stupendo, dolce,sensibile il migliore amico gay che si possa desiderare !
Ted nel suo essere complesso comunque mi piace e' interessante.......................ma il vincitore x me e' Brian , stupendo mi piace davvero tanto e poi ha un grandissimo cuore anche se ha paura nel dimostrarlo.
 
Top
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 21:41




Secondo me il migliore è proprio Emmert...certo anche Brian è magnifico ma io sono ancora alla prima serie dove si dimostra un po' menefreghista e insensibile. Dimmi tu se poi migliora...
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 13/9/2008, 22:14




Credimi Brian e' il migliore ma neanche ermett scherza.............io adoro Brian xche' mi piacciono i tipi che si mostrano duri e con una pellaccia forte ma che in realta' sotto sotto sono dolcissimi e sopratutto aiutano tutto e tutti senza mai volere nulla in cambio e lui e' cosi!
 
Top
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 22:45




Sì hai ragione è che Emmert dimostra così tanta devozione per lui che sembra non ricambiare...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2008, 00:50




Anna hai fatto un tour de force di QAF??? :P
Io sto vedendo la seconda...comunque concordo l bello del personaggio di Brian è proprio che ha un gran cuore ma ha paura di dimostrarlo perchè non vuole rendersi vulnerabile agli occhi degli altri.
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 14/9/2008, 10:49




CITAZIONE (Woman_in_white @ 14/9/2008, 01:50)
Anna hai fatto un tour de force di QAF??? :P
Io sto vedendo la seconda...comunque concordo l bello del personaggio di Brian è proprio che ha un gran cuore ma ha paura di dimostrarlo perchè non vuole rendersi vulnerabile agli occhi degli altri.

Si si ho fatto un bel tour de force :D :D mi ha preso cosi tanto questo telefilm :wub: il merito e' tutto di Brian alias Gale :wub: :wub:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2008, 13:18




stanotte ho sognato Gale ma non ricordo in che ambito..troppo QAF... :P

 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 14/9/2008, 13:52




CITAZIONE (Woman_in_white @ 14/9/2008, 14:18)
stanotte ho sognato Gale ma non ricordo in che ambito..troppo QAF... :P

Woman anche a me e' capitato di sognarlo 2 volte una 3 giorni fa e mi baciava :wub: :wub: il secondo sogno 2 giorni fa' ma non me lo ricordo :angry: :angry: pero' era bono questo si che lo ricordo :D


Hikki mi hai rovinata :D :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2008, 14:21




Sì Hikki..uffàààààà :P
Non bastavano tutti quelli che mi sogno..si aggiungono anche gli attori di QAF ora!! :P

Qualcosa per sciacquarci gli occhietti

imageimageimageimage

Edited by Woman_in_white - 14/9/2008, 20:07
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 14/9/2008, 18:34




CITAZIONE (Woman_in_white @ 14/9/2008, 15:21)
Sì Hikki..uffàààààà :P
Non bastavano tutti quelli che mi sogno..si aggiungono anche gli attori di QAF ora!! :P

Qualcosa per sciacquarci gli occhietti

(IMG:http://handson.provocateuse.com/images/pho...e_harold_07.jpg)
(IMG:http://handson.provocateuse.com/images/pho...e_harold_01.jpg)
(IMG:http://handson.provocateuse.com/images/pho...e_harold_04.jpg)
(IMG:http://bestof.provocateuse.com/images/phot...e_harold_98.jpg)

:cry: :cry: io non riesco a vedere niente :cry: :cry: :cry:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/9/2008, 19:02




oooops strano prima si vedevano le modifico subito... ;)
 
Top
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 14/9/2008, 21:23




CITAZIONE (Woman_in_white @ 14/9/2008, 15:21)
Sì Hikki..uffàààààà :P
Non bastavano tutti quelli che mi sogno..si aggiungono anche gli attori di QAF ora!! :P

Qualcosa per sciacquarci gli occhietti

imageimageimageimage

Muoio :sbav: :sbav:questo ragazzo e' terribilmente sexy :shock: :wacko: :sbav:
 
Top
112 replies since 4/9/2008, 18:31   7237 views
  Share