WILL & GRACE

« Older   Newer »
  Share  
SWalker
view post Posted on 7/9/2008, 15:24




Oh sì di questa parte adoro il tocco di pancia (mitici!) che ricalca la scena che dico io e... il fatto che Karen non l'abbiano fatta invecchiare come se fosse il diavolo :P
 
Top
Il-Viandante
view post Posted on 24/2/2009, 01:52




io ho poche serie di cui mi considero assiduo spettatore..beh, non poteva mancare Will & Grace..geniale! e Karen è mitica..tra l'altro l'attrice Megan Mulally è una bravissima cantante e in America ha condotto un suo show personale..mitica!! quanto vorrei sbarcasse nella tv italiana!!!
vi lascio un link che dovete vedere..vi ricorda nulla questa canzone?!?! cmq..viva karen!!!!!
Video Megan Mulally
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/7/2009, 01:58




Meglio di friends no, ma poco più in giù. Una serie brillante, spudorata, che riesce a toccare qualsiasi tema con una leggerezza e un umorismo unico.
Splendido il rapporto tra Will e Grace. Se le coppie sposate avessere un quarto del loro rapporto il divorzio non esisterebbe più.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 11:40




Quanto li amo! Karen&Jack sono di un geniale inaudito :lol:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 14:32




Comuque jack qualche vlta mi verrebbe da strozzarlo, troppo egocentrico, non pensa mai agli altri e i crede il più bello. Adoro Will.
 
Top
~ Vicio,,
view post Posted on 6/8/2009, 19:10




Vabè ma lui interpreta il tipico gay egoista e un pò stronzo ma che infondo è buon, Will è il gay in carriera per eccellenza anche se sinceramente a volte è troppo ingessato, Grace la adoro la vorrei come vicina di casa xD e poi c'è Karen che è geniale xD
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/8/2009, 19:18




Adoro Grace è divertentissima, ma se ce l'avessi come vicina di casa metterei il lucchetto al frigorifero, Il suo essere ingessato, perfettino in tutto, desideroso di vittoria che lo rende inegualiabile, il mio personaggio preferito. Avere lui come coinquilino sarebbe come avere Mary Poppins come baby sitter.
 
Top
dakota02
view post Posted on 5/8/2010, 10:42




CITAZIONE (SWalker @ 5/9/2008, 00:15)
No no per me è superiore.... grazie soprattutto alla mitica KAREN WALKER!!!

Fantastica e inimitabile Karen, penso che lei e Jack siano la vera anima del telefim!!! peccato davvero che ormai non producono più nuove stagioni....
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 16:08
Avatar

Capofamiglia Walker

Group:
Brothers
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


waaaaaa io adoro questo telefilm, conosco tutte le puntate a memoria, ho tutte e 8 le stagioni messe da parte e ogni tanto, quando ho voglia di ridere a lacrime, me le gusto xD
karen è la mia preferita, GENIALE!!
 
Web  Top
23 replies since 4/9/2008, 21:56   209 views
  Share