I dvd della seconda stagione, Disponibili in Spagna e UK

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 13/9/2008, 10:56




CITAZIONE (pilgrim81 @ 13/9/2008, 10:26)
E poi non ci incastra proprio niente con il primo...

È vero, non ci avevo pensato... sarà un pugno in un occhio.. orroreeeeeee :cry:
 
Top
Danger94
view post Posted on 17/9/2008, 17:35




Ah me tuttavia non mi dispiace la copertina, è semplicemente una foto di famiglia
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/1/2009, 01:05




La versione inglese (e quindi regione 2) del cofanetto sarà disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di £25,99.
Su amazon.co.uk è già possibile ordinarlo con un risparmio di £8.


Spero vivamente che anche stavolta ci sia l'audio italiano, cercherò di informarmi ma temo che sarà difficile scoprirlo prima dell'uscita effettiva del cofanetto! In ogni caso appena saprò qualcosa vi farò sapere ^_^


Ed ecco il trailer di Amazon... altrimenti noto come "il trailer meno spoileroso della storia"! XD

SPOILER (click to view)




Va bene che chi compra i dvd probabilmente ha già visto la serie, però insomma...

Edited by Singing Angel - 25/1/2009, 02:27
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 1/2/2009, 20:48




Io l'ho comprato a Londra
ci sono molti contenuti speciali
e i sottotitoli in italiano!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/2/2009, 21:57




Vicio ma che versione hai comprato se la versione inglese uscirà il 16 marzo? :blink:
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 2/2/2009, 13:18




si infatti è qll della prima xD
scusate ma faccio un pò di confusione xD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/2/2009, 23:39




Ah ecco, tutto chiaro ora! :D
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 7/2/2009, 13:30




non vedo l'ora di comprarlo!!! Ma in Italia quando esce? Io avevo letto a marzo!
La copertina non piace tanto neanche a me.... eh sì, ci voleva pure scotty in copertina.
d'altronde nella prim stagione ci hanno messo il sentore che non faceva parte del cast fisso e perchè non mettere anche scotty nella 2?
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/2/2009, 17:00




Ragazzi, sono riuscita ad avere la conferma da Amazon delle tracce audio comprese nei dvd e sono lieta di annunciarvi che ci sarà anche l'italiano!

Vi ricordo che il cofanetto sarà disponibile dal 16 marzo al prezzo di £17,99 più spese di spedizione.




... inutile dire che al più presto sarà mio! ^_^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 6/4/2009, 13:27




CITAZIONE (Singing Angel @ 18/2/2009, 18:00)
... inutile dire che al più presto sarà mio! ^_^

Mi cito da sola per annunciare che i dvd sono in viaggio verso la mia casina! (anzi, tecnicamente verso quella di Bairon che me li regala... :P)
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 20/4/2009, 22:23




Dvd arrivati! Il cofanetto è molto bello, nonostante l'immagine clamorosamente photoshoppata (anche abbastanza male) che come già sapete non mi fa impazzire...

Comunque merita, domani magari gli faccio qualche foto anche all'interno e ve le posto. Ah, confermo che la versione acquistabile su Amazon.co.uk ha l'audio sia inglese che italiano! ^_^
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 21/4/2009, 23:45




Ma sei sicura??? Io cercando sul sito di amazon ho letto che come sottotitoli c'è l'italiano, ma come lingua audio solo l'inglese! Sai perchè te lo chiedo? Io sono così fanatico che se davvero c'è l'audio italiano, dato che costa davvero poco, sono in grado di buttare l'edizione spagnola con scritto CINCO HERMANOS che francamente fa schifo, e comprarmi la vera con su scritto BROTHERS & SISTERS... Chiamatemi pazzo!!! XDDD Fammi sapere al + presto, angel... e grazie mille! E poi un'altra cosa: ma com'è che costa così poco? E' pazzesco!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/4/2009, 01:09




Sicurissima, lo ero già prima perché avevo scritto al servizio clienti e mi avevano risposto positivamente, ma ora ho la prova concreta visto che ho il cofanetto in "carne e ossa".
Il prezzo così basso è dovuto al fatto che libri e dvd in Gran Bretagna costano davvero poco... poi c'è il fatto che amazon fa sempre un po' di sconto e il cambio con la sterlina che ora è davvero vantaggioso... il risultato è un affarone! ;)

Cmq complimenti benny, sei davvero un fan sfegatato se te lo ricompri solo per il titolo! :D Ma magari la versione spagnola te la puoi rivendere su ebay...
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 22/4/2009, 16:00




Uhm, io mi devo prima procurare i dvd della prima serie (per vederla in inglese :wub: ) e poi potrò pensare anche alla seconda ^_^

Comunque si, questa copertina fa abbastanza schifo :doh: Sembra un fotomontaggio fatto da me, e io faccio schifo con la grafica XD E poi Kitty non ha mai avuto tutti quei capelli :blink:

PS: Cinco Hermanos è fortissimo :lol2:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/4/2009, 17:56




Eh sì mi sa che ti conviene iniziare dalla prima... :D
Non farti fregare se in certi posti (tipo feltrinelli) la vendono ancora a più di 50 euro, si trova a molto meno ormai.


Comunque, tornando alla seconda stagione, ecco le foto che vi avevo promesso:

image



image



image


image



image




Scusate per quelle sfocate ma sono impedita con le foto... :D Comunque l'importante è che rendano l'idea!

Edited by Singing Angel - 22/4/2009, 20:14
 
Top
60 replies since 7/9/2008, 21:41   657 views
  Share