I dvd della seconda stagione, Disponibili in Spagna e UK

« Older   Newer »
  Share  
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 22/4/2009, 20:05




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/4/2009, 23:23)
Dvd arrivati! Il cofanetto è molto bello, nonostante l'immagine clamorosamente photoshoppata (anche abbastanza male) che come già sapete non mi fa impazzire...

Comunque merita, domani magari gli faccio qualche foto anche all'interno e ve le posto. Ah, confermo che la versione acquistabile su Amazon.co.uk ha l'audio sia inglese che italiano! ^_^

grazie singing....
io purtroppo non ho mai capito come si acquista su amazon..... soprattutto per le spese di spedizione.... non è che puoi aiutarmi??? ^_^
davvero??? ha anche l'audio italiano?!? OMG! :wub:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 22/4/2009, 21:52




Certo Michela! Non è difficile, tutto ciò che serve è una carta di credito... ce l'hai?

Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende da quante cose compri e che tipo di articoli sono, se compri un solo dvd (o cofanetto, in questo caso) dovrebbero essere meno di 2 sterline...

L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che i prezzi indicati sono privi di IVA, quindi quando si effettua l'acquisto la cifra finale sale un pò'. Per il resto io mi sono sempre trovata benissimo, compro regolarmente su amazon da anni ormai...
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 23/4/2009, 02:21




Wow, che notiziona!!! Domani corro subito a ricaricarmi la postepay e me lo compro al volo, prima che finisca! Eh magari quello in spagnolo si me lo rivendo, non so quanto potrei ricavarci ma cmq ne vale la pena! Non vedo l'ora ch arrivi... Angel, una domanda: quanto tempo è passato dalla prenotazione all'arrivo?

P.S. Grazie x le foto, sono bellissime... E poi, se c'è anche scritto sul dvd che c'è l'audio in ita, è così x forza!!! XDD
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 23/4/2009, 10:06




CITAZIONE (Singing Angel @ 22/4/2009, 22:52)
Certo Michela! Non è difficile, tutto ciò che serve è una carta di credito... ce l'hai?

Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende da quante cose compri e che tipo di articoli sono, se compri un solo dvd (o cofanetto, in questo caso) dovrebbero essere meno di 2 sterline...

L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che i prezzi indicati sono privi di IVA, quindi quando si effettua l'acquisto la cifra finale sale un pò'. Per il resto io mi sono sempre trovata benissimo, compro regolarmente su amazon da anni ormai...

sì, ce l'ho... ho sempre comprato su ebay, bol, ecc ma su amazon non ho mai capito.
allora ti mando un mp con calma così ti dico cosa non capisco.

grazie mille :D :wub:
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 23/4/2009, 19:48




Waaaaa che belle le foto!!! Lo voglio anch'io *__*
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/4/2009, 00:24




Scrivi quando vuoi, Michela! ;)

Gin, mi fa piacere di averti fatto venire l'acquolina :D

Comunque nel menu degli extra in italiano ci sono degli errori clamorosi... sto cercando disperatamente di mettermi in contatto con qualcuno per segnalarli e protestare, ma nessuno risponde alle mie e-mail... ma non mi arrenderò!! :grrr:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 27/4/2009, 16:14




CITAZIONE (Singing Angel @ 27/4/2009, 01:24)
Scrivi quando vuoi, Michela! ;)

Gin, mi fa piacere di averti fatto venire l'acquolina :D

Comunque nel menu degli extra in italiano ci sono degli errori clamorosi... sto cercando disperatamente di mettermi in contatto con qualcuno per segnalarli e protestare, ma nessuno risponde alle mie e-mail... ma non mi arrenderò!! :grrr:

ti scriverò a giorni.... in questo periodo non riesco ad essere molto presente, perchè non sto tanto bene con la salute
grazie mille
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 27/4/2009, 21:37




Ehi Michela, mi dispiace... Non x essere invadente, ma niente di grave vero? Mi spiace tanto, rimettiti presto... Angel, che intendi con errori? E poi, anche segnalandoli e protestando si può fare niente? Perchè se si, comincio a protestare anche io che l'ho comprato, accidenti!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/4/2009, 01:21




Michela mi dispiace per i tuoi problemi, riguardati!!

CITAZIONE
Angel, che intendi con errori? E poi, anche segnalandoli e protestando si può fare niente?

Ce n'era più di uno ma al momento me ne ricordo uno solo: una delle scene tagliate si chiama "Hallway confessions", ovvero "Confessioni in corridoio", o "confessioni da corridoio", infatti nella scena c'è Justin che si confida con Rebecca e i due sono appunto in un corridoio... beh, in italiano è diventato "Le confessioni di Hallway"!!! O_____O

Onestamente non so se riuscirò a ottenere qualcosa... ho mandato un paio di e-mail ma nessuno mi si fila... vi farò sapere!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 28/4/2009, 11:38




CITAZIONE (charmedbenny @ 27/4/2009, 22:37)
Ehi Michela, mi dispiace... Non x essere invadente, ma niente di grave vero? Mi spiace tanto, rimettiti presto... Angel, che intendi con errori? E poi, anche segnalandoli e protestando si può fare niente? Perchè se si, comincio a protestare anche io che l'ho comprato, accidenti!!!

certo che puoi, anzi mi fa paicere se ti interessa sapere come sto :D
non sobene cosa ho, so solo che mi sento debole.... e a momenti, se sto al pc, mi viene la nausa... e poi ho sempre una forte emicranea... boh che sarà?
crisi d'astinenza da luke macfarlane? ;P può essere... a "b&s" negli ultimi episodi non si è visto :(
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 28/4/2009, 15:36




In effetti non hai torto, dovrebbero farlo vedere + spesso! XDD
O_____O mamma mia che errore assurdo!!! Speriamo che finisca bene la cosa... Tanto in caso avevo lo spagnolo, ora avrò l'inglese, nessuno mi vieta di comprarmi l'italiano previsto x settembre!!! SONO TROPPO FAN!!!
 
Top
charmedbenny
view post Posted on 28/4/2009, 21:21




Ok, mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuto dispatch dei dvd!!! La consegna è prevista tra il 4 e l'11 maggio... Non vedo l'ora! E devo ringraziare solo te, carissima Angel, che non solo mi hai confermato (anche tramite foto) la presenza dell'audio italiano, ma mi hai anche aiutato con l'aquisto su amazon... Sei un tesoro!!! Grazie di tutto... A proposito: sono riuscito a vendere l'edizione spagnola su ebay a 32 euro, quindi in pratica ci ho anche guadagnato, visto che su amazon ho speso 25 euro! Che figata!!! A presto vi faccio sapere appena arrivano!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 28/4/2009, 21:41




Una buona alternativa ad amazon è playcom (uk), per chi fosse interessato, si può pagare in euro e non si pagano le spese di spedizione :D
Ovviamente le offerte non sono le stesse però :P
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 29/4/2009, 00:49




CITAZIONE (Hikki678 @ 28/4/2009, 22:41)
Una buona alternativa ad amazon è playcom (uk), per chi fosse interessato, si può pagare in euro e non si pagano le spese di spedizione :D
Ovviamente le offerte non sono le stesse però :P

Grazie mille Hikki, non lo sapevo!


CITAZIONE
Ok, mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuto dispatch dei dvd!!! La consegna è prevista tra il 4 e l'11 maggio... Non vedo l'ora! E devo ringraziare solo te, carissima Angel, che non solo mi hai confermato (anche tramite foto) la presenza dell'audio italiano, ma mi hai anche aiutato con l'aquisto su amazon... Sei un tesoro!!! Grazie di tutto... A proposito: sono riuscito a vendere l'edizione spagnola su ebay a 32 euro, quindi in pratica ci ho anche guadagnato, visto che su amazon ho speso 25 euro! Che figata!!! A presto vi faccio sapere appena arrivano!

:blush:
Eheh ma figurati benny, dovere... mi fa piacere essere stata di aiuto, e che bello che ci hai addirittura guadagnato rivendendo l'edizione spagnola!! :woot:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 29/4/2009, 14:54




grazie Hikki
 
Top
60 replies since 7/9/2008, 21:41   657 views
  Share