Quale coppia di fratelli preferite?, Il rapporto che vi colpisce di più...

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 12/9/2008, 11:19




Concordo con Singing per il Kevin/Sarah...troppo divertenti ^^
 
Top
dolce-alexandra
view post Posted on 12/9/2008, 17:15




KEVIN E SCOTTY CHE CARINIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 12/9/2008, 17:48




Ehm... Alexandra, qui si parla delle coppie di fratelli... attenzione all'argomento della discussione ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:34
Avatar

Sposato con un Walker

Group:
Member
Posts:
2,113

Status:


..per me...kevin e justin!!..in qualche scena sono stati esilaranti!!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 17/12/2008, 12:52




il rapporto più bello che trovo è sicuramente quello tra kitty e justin... li vedo molto legati!
 
Top
swaylis
view post Posted on 17/12/2008, 19:43




l'accoppiata kitty-kevin mi piace..ma anche sarah-kevin..sono troppo spassosi nella seconda serie.. :lol:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 18/12/2008, 12:17




Mi ero persa questo sondaggio!!!
Comunque io adoro la coppia Kevin/Sarah, sono esilaranti insieme!!!
... però mi piace anche il rapporto tra Kevin e Justin, soprattutto (e forse solo) nella 2° stagione.
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 20/12/2008, 09:52




io ho adorato la coppia sarah-kevin nella puntata del karaoke (seconda stagione)!!!!
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 20/12/2008, 21:34




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 20/12/2008, 09:52)
io ho adorato la coppia sarah-kevin nella puntata del karaoke (seconda stagione)!!!!

Hai proprio ragione, quella scena è fantastica! :wub:
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 21/12/2008, 20:57




è una delle mie puntate preferite in assoluto, proprio grazie alla loro accoppiata!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/7/2009, 23:57




Sarah e Kevin!! Sono divertentissimi soprattutto quando ubriachi. La puntata quando...

SPOILER (click to view)
Kevin porta Sarah in un bar gay dove lei firma il divorzio e tutti e due si esibiscono in due karaoke

...da morire dalle risate.


[Tutto ciò che non è ancora stato trasmesso dalla Rai è considerato spoiler] by Singing

Edited by Singing Angel - 29/7/2009, 19:52
 
Top
christine25
view post Posted on 12/8/2009, 23:23




Naturalmente Kevin e Sarah .. Un rapporto più che magnifico oserei dire! E la puntata del Karaoke in cui firma i documenti l'hanno data stasera.. E' M A G N I F I C A!
 
Top
,ussoNI
view post Posted on 13/8/2009, 14:20




Ma assolutamente e senza ombra di dubbio Sarah e Kevin.Innanzitutto,entrambi sono democratici :wub: ma poi,una per la sua forza di volontà,per la tenacia,per la sicurezza in sè,per la "forza della natura che è",e l'altro per la dolcezza,la simpatia ecc.Loro due sono di gran lunga i migliore,e come coppia di fratelli sono perfetti :wub:
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 01:33




le mie coppie preferite sono: Sarah- Kitty perché trovo sia il tipico legame tra sorelle che sia aiutano a vicenda si prestano i vesititi e pettegolano di brutto
Inoltre mi piace molto anche la coppia Sarah/Kevin perché quando sono insieme sono divertentissimi, a volte sembra di vedere la madre che tiene a bada il figlio dispettoso xD
Sicuro non mi piace nessun legame che concerne Tommy (poverino) perché lui non va d'accordo con nessuno.
come bella copia c'è anche Nora-Saul, Dove il fratello cerca sempre di proteggere la sorellina =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 12:02




CITAZIONE (cekk93 @ 5/8/2011, 02:33) 
le mie coppie preferite sono: Sarah- Kitty perché trovo sia il tipico legame tra sorelle che sia aiutano a vicenda si prestano i vesititi e pettegolano di brutto
Inoltre mi piace molto anche la coppia Sarah/Kevin perché quando sono insieme sono divertentissimi, a volte sembra di vedere la madre che tiene a bada il figlio dispettoso xD
Sicuro non mi piace nessun legame che concerne Tommy (poverino) perché lui non va d'accordo con nessuno.
come bella copia c'è anche Nora-Saul, Dove il fratello cerca sempre di proteggere la sorellina =)

che bello un apprezzamento su Saulie!!! :xd: :lol:
comunque cekk, ma mi leggi nel pensiero??? sono d'accordo su tutto tranne su Tommy... nel senso che mi piace il rapporto che ha con i fratelli..specie nelle prime 2 serie.. :)
 
Top
49 replies since 10/9/2008, 23:58   343 views
  Share