Quale coppia di fratelli preferite?, Il rapporto che vi colpisce di più...

« Older   Newer »
  Share  
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 14:59




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 5/8/2011, 13:02) 
CITAZIONE (cekk93 @ 5/8/2011, 02:33) 
le mie coppie preferite sono: Sarah- Kitty perché trovo sia il tipico legame tra sorelle che sia aiutano a vicenda si prestano i vesititi e pettegolano di brutto
Inoltre mi piace molto anche la coppia Sarah/Kevin perché quando sono insieme sono divertentissimi, a volte sembra di vedere la madre che tiene a bada il figlio dispettoso xD
Sicuro non mi piace nessun legame che concerne Tommy (poverino) perché lui non va d'accordo con nessuno.
come bella copia c'è anche Nora-Saul, Dove il fratello cerca sempre di proteggere la sorellina =)

che bello un apprezzamento su Saulie!!! :xd: :lol:
comunque cekk, ma mi leggi nel pensiero??? sono d'accordo su tutto tranne su Tommy... nel senso che mi piace il rapporto che ha con i fratelli..specie nelle prime 2 serie.. :)

Ahaha, hai visto? riesco anche ad apprezzarlo =)
Cmq non so se ti leggo nel pensiero, ma cmq devo fare una correzione! È bellissimo il rapporto che Tommy ha con Justin, veramente preotettivo! È il fratello che cerca di non farti sbattere la testa contro i tuoi errori.
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 17:57




che belloooooo!!!! :mod: :mod:
esattamente! è un bel rapporto :D
 
Top
cekk93
view post Posted on 5/8/2011, 18:32




Peccato che è un po' tanto cocciuto ed orgoglioso ma bohm =)
Bisogna dire che lui non ha un granché di rapporto con Kitty però..sono rare le volte che fanno un discorso insieme...O.o
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/8/2011, 18:35




sì è vero... io me ne ricordo un paio piuttosto impegnativi... e basta..poi vabbè sono entrambi repubblicani ma..hai ragione non si vedono moltissimo insieme
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 16:42




Di bel legame, fin quando è durato c'è anche quello tra rebecca e justin se fossero stati veramente fratelli, avrebbero avuto un gran bel legame!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 16:52




I agree!
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 17:03




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 17:52) 
I agree!

Che news =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 17:06




infatti! le mie risposte sono monotone! smettila diu dire quello che penso ahahahah :xd:
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 17:22




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 18:06) 
infatti! le mie risposte sono monotone! smettila diu dire quello che penso ahahahah :xd:

Suvvia non ti arrabbiare con mee !! prendi spunto dal tuo beniamino Kevin, che lui ha sempre al risposta pronta xD
Tipo quando Cooper aveva riempito di botte un compagno di classe xk gli aveva sputato in bocca e kevin se ne salta fuori con: Non hanno ancora scoperto il piacere di sputare in bocca a qualcuno
li la risata è stata d'obbligo xD
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 7/8/2011, 17:25




è vero! ahahahahahahaha col bicchiere di vino insieme ai fratelli!
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 18:26




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 7/8/2011, 18:25) 
è vero! ahahahahahahaha col bicchiere di vino insieme ai fratelli!

Seh ahahah =)
Era la serata dei giochi no?
Titolo del film: " muori Kitty muori!"
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 12:21




non mi ricordo esattamente la puntata. ma muori kitty muori sì buahahahhah perchè aveva combinato un appuntamento con jason ahahahah
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 14:38




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 13:21) 
non mi ricordo esattamente la puntata. ma muori kitty muori sì buahahahhah perchè aveva combinato un appuntamento con jason ahahahah

Ahaha, era la serata dei giochi ahah =) Divertentissima =)
Poi aveva detto altri titoli che pero ora non ricordo, ora mi riguardo la puntata=)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 8/8/2011, 14:44




sì ma il dinosauro di kevin è il top!!! *___* :lol2:
 
Top
cekk93
view post Posted on 8/8/2011, 15:05




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 8/8/2011, 15:44) 
sì ma il dinosauro di kevin è il top!!! *___* :lol2:

Ahaha, quel verso strozzato fa impressione =)
ma la miglior performance di Kevin è quando gioca a Tennis con Sarah, fanno morire dal ridere! Kevrah,Kevrah!
 
Top
49 replies since 10/9/2008, 23:58   343 views
  Share