Clip e promo del pilot originale, Con il primissimo cast!!

« Older   Newer »
  Share  
Woman_in_white
view post Posted on 13/9/2008, 16:23




ahahahahah. Lo share sarebbe stato più alto??? :P
 
Top
Maddy2
view post Posted on 13/9/2008, 21:23




Santo cielo....devo ancora riprendermi...l'ho guardato 3 volte prima di riavere la sanità mentale....o quel qualcosa di vagamente simile che ho sempre avuto^^ Cmq avete visto come doveva essere la moglie di Kevin( e Kevin) Di graaaaaaaaaaaaan lunga meglio Scotty! Luke 4 ever!!!!
 
Top
ValMar93
view post Posted on 22/9/2008, 21:36




Bè cm si potrebbe vedere Brothers&Sisters senza Sally Field?? Cioè non può esistere...no! E poi Kevin non sarebbe Kevin se non sarebbe interpretato da Matthew...E Luke cs avrebbe fatto? Qst modifiche erano più che dovute...si si. ;)
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/12/2008, 12:02




posso dire solo una cosa: meno male che hanno cambiato, sennò penso che non mi sarebbe piaciuto.
Ma che Nora è se non è Sally?
Per non parlare di Kevin... meno male che c'è il nostro Matthew..... "quel" Kvin non era per niente ironico e neanche bello!!! No non, ringraziamo il cielo che hanno cambiato tutto...
e pure Warren e Jonathan erano pessimi.
Ma, sbaglio, o Paige neanche esisteva? non ho capito bene!
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 22/2/2009, 19:13




ma MOLTO meglio i "nostri"
e poi kevin senza scotty...
 
Top
krit
view post Posted on 23/2/2009, 01:06




CITAZIONE (Singing Angel @ 11/9/2008, 12:53)
Il web stamattina ci ha regalato due vere chicche!!
Prima di tutto alcune clip tratte dall'episodio pilota originale della serie, con il primissimo cast e in particolare con la "prima versione" di Kevin dotata di figlio, che riconoscerete come quello che poi è diventato Gabe. :wacko:


(FILE:https://www.youtube.com/v/EU7jPafgMs0&hl=en&fs=1)



E ora un promo che pubblicizzava la serie, con altre immagini tratte dall'episodio pilota originale. Qui è possibile vedere le "prime versioni" di Nora, Kevin, Jonathan e Warren!

(FILE:https://www.youtube.com/v/R4Nul1JgAoE&hl=en&fs=1)



Che dire?? Sarebbe stata proprio tutta un'altra cosa!! Meno male che ci hanno ripensato!!

Oh mio Dio no!!! senza Sally Field e Mathhew Rhys proprio non riesco ad immaginare brothers and Sisters!!! poi scusate ma quel tipo che avrebbe dovuto fare Worren....ma da dove è uscito fuori???
meno male che ci hanno ripensato!! :woot:

dai, cmq non posso non quotare Hikki..in effetti Tommy che corre con le cuffie, avrebbe alzato un po'....gli ascolti ovviamente :P
(a furia di leggere i discorsi in questi topic inizio a lasciarmi andare pure io)
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 24/2/2009, 23:03




visto che siamo in clima

tommy e le cuffie image
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 24/2/2009, 23:52




Ihih, Tommy sta avendo il suo primo e unico momento di gloria... trovo significativo che sia riferito a una scena mai davvero andata in onda :D :D
 
Top
krit
view post Posted on 25/2/2009, 02:32




CITAZIONE (Singing Angel @ 24/2/2009, 23:52)
Ihih, Tommy sta avendo il suo primo e unico momento di gloria... trovo significativo che sia riferito a una scena mai davvero andata in onda :D :D

hehe, si in effetti è vero....

io cmq rinnovo la mia fedeltà assoluta a Kevin e Scotty!! :wub: :wub:
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 5/7/2011, 21:06




CITAZIONE (Ciwi-In @ 12/9/2008, 21:59) 
No no, per fortuna hanno capito i personaggi(e le storie) che non convincevano e li hanno cambiati! W Sally, w Matthew! Ci pensate, se non avessero cambiato nulla magari non ci sarebbe nemmeno stato Scotty!...

ecco!!!!!!!! come avremmo fatto senza di loro!?!?!?!!? :blink: :wacko:

CITAZIONE (Singing Angel @ 13/9/2008, 12:00) 
Siete senza speranza voi due... XD

Ma avete visto quant'è osceno quello che in teoria doveva essere Warren?? E... vecchio!!! E avevano intenzione di fargli avere un flirt con Kitty? A quel coso?? :huh:

solo all'idea inorridisco! :sick: :sick: povera Kitty!!!! :cry: :( meglio il Warren giovane :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav:
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 01:10




Oddio non riesco proprio ad immaginare B&S con il primo cast!! Fortuna che hanno cambiato ;)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 11:30




già :( senza Kevin e Scotty... probabilmente non lo avrei amato così tanto..
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 16:13




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 10/8/2011, 12:30) 
già :( senza Kevin e Scotty... probabilmente non lo avrei amato così tanto..

ma soprattutto senza Nora, che B&S sarebbe stato?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 10/8/2011, 17:13




non riesco ad immaginare un viso più materno e umano onestamente...sarà che l'ho inquadrata! sere fa ho guardato un film con natalie portman in cui Sally fa una piccola parte.. è bionda ..anzi gialla direi, mi ha fatto troppo strano perchè pensavo a Nora! e il personaggio era esattamente l'opposto di Nora
 
Top
cekk93
view post Posted on 10/8/2011, 23:55




eheh perché Nora:
"Nonna migliore non potrei augurare a mio figlio, madre migliore non potrei desiderare e migliore amica non potrei augurare a tutto il mondo"
O qualcosa del genere
Puntata 4x 01
 
Top
48 replies since 11/9/2008, 12:46   425 views
  Share