Clip e promo del pilot originale, Con il primissimo cast!!

« Older   Newer »
  Share  
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 13:13




sì è vero... ma non era la 3x01 la lettera di presentazione di Kitty?
 
Top
cekk93
view post Posted on 11/8/2011, 16:03




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 11/8/2011, 14:13) 
sì è vero... ma non era la 3x01 la lettera di presentazione di Kitty?

Si ho fatto confusione =)
Una puntata bella movimentata XD
Dove Kevin viene licenziato O.o
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 16:59




oddio sì! ma quella casa? che poi altro non è se non la casa di Naomi di 90210? la voglio :P :P :P anche se prima di comprarla mi sa che dovrò lavorare tutta la vita ahahah :xd:
 
Top
cekk93
view post Posted on 11/8/2011, 17:29




Ah io 90210 non lo guardo xD
ahah, i bicchieri in cristallo bakarà, e il pesce che sarebbe poi una balena che costa piu dell'auto di kevin =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 11/8/2011, 17:42




sì buahahahhahahahahaha oddioo XD XD e tutti i macelli che ci sono in quella puntata..e poi Kitty che si infuria perchè sarah ha fatto scrivere quelle cose alla madre? dimmi le tue opinioni al riguardo :P
 
Top
cekk93
view post Posted on 11/8/2011, 20:58




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 11/8/2011, 18:42) 
sì buahahahhahahahahaha oddioo XD XD e tutti i macelli che ci sono in quella puntata..e poi Kitty che si infuria perchè sarah ha fatto scrivere quelle cose alla madre? dimmi le tue opinioni al riguardo :P

ahaha..ti dico la prima cosa che ho pensato
Julia è uno schianto! Nora è furba come poche e tutti ce l'hanno con la mia pora Sararh che poverina viene sempre utilizzata come un cerotto, nel senso che devo sempre correre dietro ai disastri che fanno gli altri, e per una volta che lei ne crea uno le saltano tutti alla gola! Che crepino tutti!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 12/8/2011, 11:38




ahahahahahaha :xd: io la prima cosa che ho pensato è che Kitty se la fosse presa troppo.. e poi quando Sarah va da Kitty e Robert tipo la caccia -.- sicuramente era una cosa importante per Kitty quella lettera, però..che poi mi sa che in quel periodo Sarah era stata incasinata col lavoro e coi figli vero?
 
Top
cekk93
view post Posted on 12/8/2011, 19:05




Si, era stressata come poche! tra lavoro bimbi e Holly da gestire...Invece Kitty che si era presa la sua pausa ! ma che cada dalle scale!
E anche Kevin li l'avrei affogato in piscina! e Nora uhh no, non si salvava nessuno in quella puntata, solo i Walker-Whedon! e Justin che porello si è fatto metter sotto dai Cooper e Paige =)
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/8/2011, 11:31




perchè Kevin l'avresti affogato in piscina? aveva perso l'ufficio legale della Ojai :( e tra un po' sarebbe andato a quella cena per non passare socio :(
 
Top
cekk93
view post Posted on 13/8/2011, 14:25




CITAZIONE (*Wings Of Love* @ 13/8/2011, 12:31) 
perchè Kevin l'avresti affogato in piscina? aveva perso l'ufficio legale della Ojai :( e tra un po' sarebbe andato a quella cena per non passare socio :(

Perché se l'è presa con Sarah, e non è certo colpa sua!
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 13/8/2011, 15:26




ah già... eh vabbè lì non ho approvato mio padre..per niente! :P
 
Top
cekk93
view post Posted on 13/8/2011, 21:36




ehehe, saresti capace di andare contro tuo padre per Kevin?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 14/8/2011, 20:11




..bella domanda.. beh lì avrei consigliato a Tommy di drlo subito a Kevin...e nel caso lo avrei aiutato personalmente a trovare le parole giuste se fosse stato necessario..anche se la casa, la stanza tipo d'onore ecc incrementavano ancora di più il disagio di tommy! :(
 
Top
cekk93
view post Posted on 14/8/2011, 20:55




Si infatti! Non è sicuramente una situazione facile xD

p.s: ho visto qualche puntata fa la casa di laguna beach in beverly hills...è di kimberly neh?
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 15/8/2011, 19:08




kimberly? oddio chi è kimberly? stiamo parlando dello stesso film? ahahaha
 
Top
48 replies since 11/9/2008, 12:46   425 views
  Share