Che cartone vi piaceva, torniamo bambini

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 20/9/2008, 16:14




Ranma e Nana leggo il fumetto ( per ranma leggevo perchè è già finito da un bel pezzo) ogni tanto mi capita di vedere Nana però è di tempi lunghissimi rispetto al manga quindi dopo un po' mi rompo e cambio...
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 20/9/2008, 16:17




Ranma :wub: un altro telefilm che ha davvero segnato la mia infanzia ^^

Nana adesso sto andando di pari passo col manga perchè l'anime è troppo lento ;)
 
Top
Ark@no
view post Posted on 20/9/2008, 18:12




vediamo... al primo posto sailor moon!!! c'ho pianto tr!!! ^^ + o - qll ke ho visto con singing, quindi un fiocco x sognare..., lisa e seya, terry e maggie...x un po' xò anke holly e benji!!

ps: ke poi tra l'altro sailor moon me lo sn rivisto tutto l'anno scorso... XD

la sigla d'apertura della terza serie, mi piace tr...



qst nn lo posso incorporare, ma è un bel video...

http://it.youtube.com/watch?v=W7zyJLhMFvE
 
Top
SWalker
view post Posted on 20/9/2008, 19:18




CITAZIONE (Hikki678 @ 20/9/2008, 16:12)
Comunque se ti può consolare quelli che citi te li ho visti anchio da bambino! (mamma quante majokko c'erano... :D )

Excuse me... what is "majokko"???? I'm too old, aint'I?
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 20/9/2008, 19:26




Eheh tranquillo SWalker anch'io sono ignorante in materia, però ho fatto una ricerchina e se ho capito bene vuol dire ragazze magiche... confermi, Hikki?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/9/2008, 11:33




CITAZIONE (Ciwi-In @ 20/9/2008, 15:41)
un altro di cui purtroppo non ricordo il titolo, e sto cercando di ricordarlo da più di un anno(parlava di una tizia bionda orfana che girava per l'Europa seguendo il circo mi pare)

Lo guardavo anch'io!!! Era adorabile... si chiamava Nadia Applefields... adoravo i due loncini Crema e Cioccolato ^_^
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 21/9/2008, 14:28




Stupendo Sailor Moon...specialmente le puntate finali della prima serie, nn sapete quanto volte le ho riguardate su youtube :P...Poi l'intramontabile Dragon Ball, appuntamento di ogni giorno ;) e scusate, nessuno di voi ha citato classici come I Puffi! Heidi! I Loney Tunes! E le serie della Walt Disney! Cmq ce ne sarbbero da dire...anch'io come per i telefims nn me ne perdevo uno!
 
Top
Celly C
view post Posted on 24/9/2008, 16:09




Sailor moon, Kiss me Licia, Hallo Spank, Terry & Meggie, Heidi, Pinguuu!! E confesso, adoravo Dragon Ball!
 
Top
SWalker
view post Posted on 25/9/2008, 07:11




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2008, 20:26)
Eheh tranquillo SWalker anch'io sono ignorante in materia, però ho fatto una ricerchina e se ho capito bene vuol dire ragazze magiche... confermi, Hikki?

Ok mi è chiaro adesso.. efficiente come sempre Singing^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 25/9/2008, 10:56




Eheh figurati SWalker... fossi così efficiente anche al di fuori del forum... XD

Edited by Singing Angel - 25/9/2008, 17:37
 
Top
pepgirl
view post Posted on 25/9/2008, 12:54




Ho dimenticato I GRIFFIN!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro Stewie fisicamente!!!
 
Top
Ark@no
view post Posted on 25/9/2008, 15:22




io ho dimenticato di aggiungere pokemon e i meravigliosi digimon!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 25/9/2008, 19:40




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/9/2008, 20:26)
Eheh tranquillo SWalker anch'io sono ignorante in materia, però ho fatto una ricerchina e se ho capito bene vuol dire ragazze magiche... confermi, Hikki?

Ah, scusate, non avevo visto! ovviamente per majokko si intendono le maghette, sisi :D
tipo emy creamy cindy e vallelapesca tutte le altre :D :lol:
...un infanzia rovinata! :lol:
Comunque io vado in mood per le cose, al momento lo sono per "full metal panic",che mi sto riguardando in attesa del second raid su MTV, e "il conte di montecristo -gankotsuou".. :wub:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 25/9/2008, 20:22




full metal panic! ??? hikki io lo adoro!!! lo fanno continuamente almeno da tre anni e me lo sono visto solo qst anno!!! XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 30/9/2008, 17:24




Scusate anche se in ritardo....io povera piccola Bebbins, rimango attaccata al mio cartone preferito sin da bambina...ovvero Memole....bella che è!!!!nn ho mai perso una puntata!!!! :D :D :D :D
 
Top
61 replies since 19/9/2008, 18:52   448 views
  Share