The Twilight saga, I libri e il film in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 27/9/2008, 01:27




Da quello che si è visto dai trailer non sono molto fiduciosa riguardo agli effetti speciali... :doh: già che invece di correre sembra che volino... O__O poi ho visto immagini di una scena con loro due sugli alberi, già mi viene da piangere...
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 27/9/2008, 11:19




Ovviamente concordo con quello che ha detto Singin...anche io sono un pò sfiduciata rispetto a quello ke immaginavo...staremo a vedere..cmq, vi metto il secondo trailer completo e gia doppiato: commentate commentate commentate!!!!




Edited by Singing Angel - 27/9/2008, 13:44
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 27/9/2008, 17:00




Ma beeeeeeeene :shifty: E a me giusto questo topic mi mancava! XD Dunque dunque... i libri mi sono piaciuti sempre di più man mano che andavo avanti con la lettura; gli attori del film mi piacciono tutti abbastanza.. soprattutto Jasper :shifty:
CITAZIONE (Ark@no @ 24/9/2008, 20:39)
ok, l'attrice di bella è molto bella... ma bella non è bella!!! XDDDDD
mentre edward ke dovrebbe essere perfetto... O_O bleah

Ma XD Beh, anche io leggendo non immaginavo Bella particolarmente bella (che gioco di parole XD), ma bisogna sempre ricordare che noi la vediamo come si vede lei, e lei ovviamente non si considera bellissima -_- in realtà pare che fosse una strafiga (scusate il termine, era quello più adatto XD), a giudicare dai pensieri di tutti i ragazzi della scuola che Edward sente e che vengono descritti nel primo capitolo di Midnight sun -_-
E idem per Edward, Bella ce lo descrive come un dio greco, ma è perchè lei lo vede con gli occhi dell'ammore *__* E poi per renderlo identico a quello del libro avrebbero dovuto farlo al computer, in natura non esiste cotanta beltà :sbav:

Okok è ufficiale: i doppiatori fanno schifooooooo :angry: Bella ha la voce di una trentenne, cosa alquanto strana per una ragazza di 16 anni, mentre Edward pare mio cugino col raffreddore! Nun mi piacciono :cry:
 
Top
Ark@no
view post Posted on 27/9/2008, 17:25




concordo le voci sono orribili... tranne qll d james!! vabbe lasciamo perdere il discorso sull'età, se pensano di sembrare 17enni si sbagliano d grosso...
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 27/9/2008, 19:15




Anche a me le voci del doppiaggio non mi piacciono per niente apparte quella di James, che secondo me è azzeccatissima.Poi mi sono talmente tanto abituata, con le interviste, video eccetera , alle loro originali, quella vere che nn ce la faccio neanche a sentirle doppiate!!!! Sono sempre meno entusiasta per l'uscita di questo film...cmq staremo a vedere..
Passando invece ad argomento lirbri, io personalmente (e con largo anticipo) ho cominciato il countdown per l'uscita di Breaking Dawn...e mancano esattamente "soltanto" 33 giorni...poco no???? :lol: :lol: :lol: :lol: mammamia..non vedo l'ora!!!! chi è con me alzi una mano!!!! :P :P :P :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 27/9/2008, 20:12




ehi non mi offendete la federica de bortoli! :angry: :P (magnifica voce di nana/hachi oltretutto :D )

Bella di papà, non è una doppiatrice da cinema, io gliel'ho sempre detto. ( :D )
Prego iddio perchè queste voci siano solo provvisorie :D
Di solito i doppiatori dei trailer non coincidono mai con quelli dei film...vedremo <_<





Secondo me questo film sarà una cagata :D

Pare che questi vampiri volino propio, alla faccia della velocità :D :P :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/9/2008, 15:36




Io non mi esprimo su questo film finchè non lo vedo..anche se i miei dubbi li ho...
 
Top
Maddy2
view post Posted on 28/9/2008, 15:50




CITAZIONE
ehi non mi offendete la federica de bortoli! (magnifica voce di nana/hachi oltretutto )

Davvero? WOW! Cmq sono mooooooolto scettica ma lo andrò a vedere lo stesso :shifty:
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 28/9/2008, 16:00




Anche io sono molto scettica...ma la mia "ossessione" per questa saga, nn mi terrà lontana dal film...anche se c'è Robert che fa schifo...almeno per me!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/9/2008, 16:24




Sì beh è un po' come per me con Harry Potter... so già che il prossimo film sarà uno schifo totale, ma non riuscirò a non andare a vederlo...
Poi chissà, con aspettative tanto basse magari qualcosa di positivo salta fuori! *illusione mode ON*
 
Top
Maddy2
view post Posted on 28/9/2008, 16:38




Eh sì Singing... purtroppo saremo in due ad andare a vedere Harry Potter assaporando già un'amara delusione...
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 28/9/2008, 18:10




CITAZIONE (Maddy2 @ 28/9/2008, 17:38)
Eh sì Singing... purtroppo saremo in due ad andare a vedere Harry Potter assaporando già un'amara delusione...

Tre, ci sono anche io :D
Ma è Federica De Bortoli?? Mmh, avrà fatto qualcosa alla voce, mi sembra diversa ._. XD
Anche secondo me il film sarà una bella schifezza, ma chi se ne frega: già immagino i primi piani di James sul grande schermo :sbav:
E poi in ogni caso, ne sono certa, avrò sempre visto di peggio!! XD
 
Top
Maddy2
view post Posted on 29/9/2008, 13:04




Questo è poco ma sicuro... avevo letto Eragon e non mi era piaciuto allora mi son detta andiamo a vedere il film...magari quello è bello mentre incredibile ma vero erano riusciti a fare di peggio! Un'altro film di cui non mi è piaciuto nè il libro nè il film è la guerra dei mondi...bleah!
 
Top
Sarabebba
icon12  view post Posted on 30/9/2008, 15:51




Appassionate ed appassionati della saga di Twilight,con oggi (come credo gia sappiate) manca esattamente un mese all'uscita dell'ultimo libro della mia saga preferita...Braking Dawn. In America hanno festeggiato come qui in Italia è uscito l'ultimo Harry...a mezzanotte, io nn so esattamente se faranno una cosa del genere anche per BD, ma se qualcuno sentisse, captasse qualcosa mi raccomando segnalatelo che cosi ci organizziamo!!!!
Buon conto alla rovescia a tutti!!!! :lol: :P :D ;)
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 30/9/2008, 20:20




CITAZIONE (Maddy2 @ 29/9/2008, 14:04)
Questo è poco ma sicuro... avevo letto Eragon e non mi era piaciuto allora mi son detta andiamo a vedere il film...magari quello è bello mentre incredibile ma vero erano riusciti a fare di peggio! Un'altro film di cui non mi è piaciuto nè il libro nè il film è la guerra dei mondi...bleah!

Eragon!!!! :woot: Oddio, io ho letto il libro dopo aver visto il film e per quanto fa schifo il film, il libro in confronto è un capolavoro della letteratura contemporanea!! XD Ah, La guerra dei mondi è tratto da un libro??! Non lo leggerò mai XD

Un mese *____*
 
Top
206 replies since 22/9/2008, 22:11   7052 views
  Share