The Twilight saga, I libri e il film in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Maddy2
view post Posted on 1/10/2008, 16:56




Ti conviene...cmq hai ragione il libro è fantastico se hai visto prima il film ma credimi io ho letto prima il libro e oltre a non essermi piaciuto molto ho scoperto che è terribilmente scoppiazato dai dragonieri di perna... che poi il terzo libro che fine ha fatto?
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 2/10/2008, 15:46




Allora, reggetevi forte, per ki è impazzito (come parecchi di noi) per questa saga, ma anche per il film (io nn proprio, ma sono cmq curiosa), è ufficiale che Robert Pattinson, Kristen Stewart e la regista Catherine Hardwicke saranno a Roma per il "Festival internazionale del film"che si terrà giovedì 30 ottobre alle ore 17 all’Auditorium di Roma. Sembra che proprio in questa occasione verrà presentato un pò di materiale: 15 minuti del film in anteprima assoluta e del materiale di backstage!!!! per i biglietti sembra che siano in vendita gia dal 7 ottobre, ma nn ho la piu pallida idea di come si fanno a comprare...vi metto la fonte, che ovvimente è il sito del film...ovvero "la gazzetta di forks".
buona lettura a tutti!!

La gazzetta di Forks!!!!
:P :D :P :D
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/10/2008, 21:11




Considerato che quel giorno ti accompagnerò anche a comprare BD, sarà la giornata più twilightosa della storia! :D
 
Top
Ark@no
view post Posted on 2/10/2008, 21:39




15 minuti?? ma ke c andiamo a fare al cinema a vederlo??? in pratica abbiamo già visto tutto XD
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 2/10/2008, 22:23




Sì in effetti l'ho pensato anch'io... XD
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 3/10/2008, 08:59




Avete assolutamente ragione ragazzi...infatti io da ora in poi nn guarderò piu nulla, basta, mi concentro sull'uscita di BD e per il film aspetterò...cmq, si in pratica si può dire che su youtube hanno fatto vedere tutto il film!!!!bah!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Ginevra17
view post Posted on 3/10/2008, 16:03




Waaaa allora devo trovare un modo per andare a Roma il 30 ottobre!! (certo, sicuramente mi ci manderanno XD)
Beh, io non avendo l'adsl non ho la possibilità di guardare video o cose del genere e non vado neanche a cercare altre notizie, quindi per me sarà tutto molto "nuovo" :D

[OT] Oggi ho visto un tizio che era uguale uguale a Robert Pattinson, pareva la sua brutta copia (non fate commenti cattivi!!! XD), ho seriamente pensato di fermarlo e chiedergli un autografo XDDD [/OT]
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/10/2008, 17:11




io ci vengo ail 30 ottobre!!!!
Ci organizziamo e ci vediamo lì???? :wub:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/10/2008, 18:48




CITAZIONE (Woman_in_white @ 3/10/2008, 18:11)
io ci vengo ail 30 ottobre!!!!
Ci organizziamo e ci vediamo lì???? :wub:

Davveroooooo???????? :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: *_____________*
Ma certo che vengo allora!! Costringerò anche Bairon a venire così lo Staff sarà finalmente riunito... :D
Bisognerà assolutamente fare qualche foto :lol:
 
Top
Maddy2
view post Posted on 3/10/2008, 21:08




Trovato forum ufficiale italiano su Twilight se volete abdare a sbrciare^^
http://stepheniemeyer.forumfree.net/

Edited by Singing Angel - 4/10/2008, 00:03
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/10/2008, 23:04




Carino ma non credo sia il migliore, ce ne sono di molto più grandi... credo che il più frequentato sia l'Edward and Bella Forum... ma preferisco non indagare, mi manca solo un altro forum da frequentare e poi divento tutt'uno con il computer :P
 
Top
Ark@no
view post Posted on 3/10/2008, 23:08




cm se nn lo fossi già XD
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 3/10/2008, 23:48




in realtà quello ufficiale ufficiale, sposnsorizzato anche dalla Lain è quello di Twilighters.it

;)

CITAZIONE (Singing Angel @ 3/10/2008, 19:48)
CITAZIONE (Woman_in_white @ 3/10/2008, 18:11)
io ci vengo ail 30 ottobre!!!!
Ci organizziamo e ci vediamo lì???? :wub:

Davveroooooo???????? :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: *_____________*
Ma certo che vengo allora!! Costringerò anche Bairon a venire così lo Staff sarà finalmente riunito... :D
Bisognerà assolutamente fare qualche foto :lol:

Sì si!!!
Io praticamente il sette ottobre comprerò i biglietti alle sei del mattino per assistere alla proiezione :lol: però rimarrò a Roma anche il 31 quindi dopo per forza pizza o simili...tanto la proeizione è alle cinque!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 4/10/2008, 00:04




CITAZIONE (Woman_in_white @ 4/10/2008, 00:48)
Sì si!!!
Io praticamente il sette ottobre comprerò i biglietti alle sei del mattino per assistere alla proiezione :lol: però rimarrò a Roma anche il 31 quindi dopo per forza pizza o simili...tanto la proeizione è alle cinque!!!

Ovvio :D
Ma che bello, non vedo l'ora!!! *____*


CITAZIONE
cm se nn lo fossi già XD

Toh senti chi parla, l'uomo-plystation... o l'uomo-The-Sims, a seconda dei periodi... :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 4/10/2008, 00:17




CITAZIONE (Singing Angel @ 4/10/2008, 01:04)
CITAZIONE (Woman_in_white @ 4/10/2008, 00:48)
Sì si!!!
Io praticamente il sette ottobre comprerò i biglietti alle sei del mattino per assistere alla proiezione :lol: però rimarrò a Roma anche il 31 quindi dopo per forza pizza o simili...tanto la proeizione è alle cinque!!!

Ovvio :D
Ma che bello, non vedo l'ora!!! *____*

Sì Sì...pure io!!! :woot:
 
Top
206 replies since 22/9/2008, 22:11   7052 views
  Share