Raccontalo al forum, Annunci, aneddoti, sfoghi...

« Older   Newer »
  Share  
Lory1508
view post Posted on 23/10/2008, 17:46




ciao a tutti posso fare un piccolo sfogo personale? :D nn ho trovato una sezione dove poter chiacchierare quindi penso sia qui che si può chiacchierare tra di noi vero?
Cmq lo sfogo è... perchè io non riesco a trovare un ragazzo come keviiiiiin e così bello e dolce e sexyy mi sono innamoratoooo :) uffaaa mi sono rotto di essere single voglio trovare un ragazzo come keviin
scusate se ho scritto qua ma è l'unico posto che conosco dove poter scrivere liberamente :) grazie a tuttiiii ciaooooooo kiss

P.S. scusate ho letto ora sotto che c'è un topic per chiacchierare... lo so sono imbranatooo ma nn l'avevo davvero visto :(
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 23/10/2008, 17:52




Tranquillo Lory...casomai ora uno degli admin cancellerà il topic o lo sposteranno!!!!fatti forza su!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/10/2008, 14:40




Ops ops, presa dai miei esami mi sono dimenticata del secondo complemese del forum...

AUGURI A NOI!!!




PS: ma davvero 2 mesi fa il forum non c'era? E io che facevo tutto il santo giorno?? :D :D

 
Top
Maddy2
view post Posted on 30/10/2008, 15:25




Oooooooops mi sono dimenticata del nostro secondo complemese :doh: :doh:
vabbè AUGURONI A TUTTI NOI!!!! e siamo anche arrivati primi^^
W B&S!!!!
 
Top
Lory1508
view post Posted on 30/10/2008, 16:14




ah si non sapevo che era il complemese del forum :) auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/10/2008, 20:19




In realtà è stato il 28, colpa mia che mi sono dimenticata! :doh:
Ma anche se in ritardo festeggiamooooooooooooooooooooo image

Anche perché come ha giustamente detto Maddy dobbiamo festeggiare anche la vittoria nel contest!! image
 
Top
erikina1011
view post Posted on 30/10/2008, 20:36




allora AUGURONI A NOI!!!!!

e ABBIAMO ANCHE VINTO!!!!! image image image
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 30/10/2008, 20:43




Ahah stupenda l'ultima faccina erikina!! XD

Cmq vorrei ringraziare tutti voi per la partecipazione massiccia alle votazioni per il contest, abbiamo vinto perché siamo un forum unito! ^_^
 
Top
ValMar93
view post Posted on 1/11/2008, 11:18




image Bè insomma secondo complemese e primi nel contest....non potrebbe andare meglio di così! (Certo potrei trovarmi la famiglia Walker sotto casa...ma sono solo dettagli...xD) image
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 7/11/2008, 21:25




Bebba tapina si è dimenticata anche lei!!!!.....uff...scusatemi ma ero presissima da una lettura e nn ho connesso per giorni interi!!!! cmq...AUGURONI A NOI!!!!evvai..........siamo veramente fortissimi!!!! :D :D :D :D
 
Top
Maddy2
view post Posted on 28/11/2008, 15:28




Incredibile ma vero è arrivato anche il nostro terzo complemese

TANTI AUGURI!!! image
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/11/2008, 16:27




Brava Maddy, festeggiamo!!! image

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi della vostra presenza e partecipazione in questi tre mesi, da chi è stato con noi dal primo giorno a chi si è unito a noi strada facendo. E speriamo di crescere ancora!
Diventare il principale forum italiano dedicato a questa serie in soli 3 mesi è stato un risultato davvero notevole, quindi grazie a tutti e continuiamo così!
 
Top
Bairon16
view post Posted on 28/11/2008, 16:51




grandi. grandissimi risultati, è vero nenache io pensavo arrivassimo a tanto, grazie a tutti :"-)
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 28/11/2008, 17:20




uuuuuh ma che bello!!Terzo complimese image mi aggiungo ai ringraziamenti
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 28/11/2008, 19:12




AUGURERRIMI A TUTTI!!!!
Ragazzi, diciamocelo.....siamo dei FFFFFFICHI. :B):
 
Top
211 replies since 28/9/2008, 00:56   1564 views
  Share