Avete un cucciolotto in casa??, Gatti, cani...e perke no..anche scimmie!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 5/10/2008, 10:44




Io invece non potrei mai concepire di dormire con un animale nel letto... non sono molto animal-friendly ^^" al contrario di Bairon, ovviamente, quindi il nostro futuro sarà una lotta continua tra lui che cerca di far venire a letto il cane e io che lo caccio via... :D
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 5/10/2008, 10:54




Oddio ke forza....gia mi immagino la scena...!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

e visto che nn ci ero ancora riuscita prima metto una foto del mio cucciolotto!!!!

image image

Edited by Woman_in_white - 5/10/2008, 14:23
 
Top
Lory1508
view post Posted on 28/10/2008, 17:55




io invece ho un cane si chiama vasco (il nome l'ha scelto mia madre) appena riesco posto una foto e prima di lui avevo un altro bellissimo anzi stupendo cane si chiamava Bruno ed era meraviglioso, intelligentissimo e dolcissimo era come un fratello infatti per me continua a essere lui il mio cane di lui ne ho delle foto se volete vederlo potete andare sul mio profilo su netlog però dovete aggiungermi come amico perchè è un profilo privato (il nick è sempre lory1508) perchè non sono capace a postare le immagini sui forum... sono un pò imbranato :D ciaoo
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 7/11/2008, 21:28




Bravo Lory...un altro amante degli animali...mi raccomando sbrigati ad imparare come si posta.. (se hai bisogno chiedi pure....tranquillo) che voglio vedere il tuo cucciolotto!!!! :P :P :P :P
 
Top
Lory1508
view post Posted on 8/11/2008, 15:45




spero di riuscirci :D questa è di marzo aveva 2 mesi image

qu è il suo modo di sedersi :lol2: :lol2: fa troppo ridere hahaha
imageimage

e qui è mio fratello al suo compleanno son vasco... notare le ciabatte che gli ho regalato :D :D
imageimage

mentre questo era il MIO cane Bruno... era stupendo lo amavo e lo amo tuttora anche se non c'è più :(
imageimage
imageimage

Ho esagerato con le foto? :D quando prendo il via nn mi fermo più :D ciaooo kiss
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 8/11/2008, 17:09




Ma sono stupendi Lory, veramente...entrambi...mi dispiace per Bruno...povero...!!!!
Cmq Vasco è troppo bello...quando aveva due mesi è tenerissimo...quella foto è stupenda!!!!veramente....grande!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 9/11/2008, 01:55




Non si esagera mai con le foto! ;)

Stupendo comunque il modo di sedersi di Vasco XDDD
 
Top
swaylis
view post Posted on 14/12/2008, 13:07




sono bellissimi tutti i vostri cucciolotti.. ^_^


io ho un coniglio che vive sulla terrazza di casa mia..

image


poi ogni tanto in estate lo portiamo in giardino a mangiare un po' di erbetta fresca e farsi un giretto tra le piante che per lui sono un po' una giungla..XD

image image image
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 14/12/2008, 14:21




ma che bellissimi e e tenerissimi cuccioli :wub:

Io invece sto cercando di convincere mia madre a prendere un porcellino d'india...Mi piacciono troppo perchè sono animali di super compagnia :wub:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 14/12/2008, 22:23




Notizia SCANDALOSA: Mia Sorella ha creato ai MIEI GATTI un profilo su FaceBook. <_< -_-
E tra un po' avranno pure più amici di ME.


Got No Words. :O
 
Top
Maddy2
view post Posted on 15/12/2008, 17:22




CITAZIONE (Ciwi-In @ 14/12/2008, 22:23)
Notizia SCANDALOSA: Mia Sorella ha creato ai MIEI GATTI un profilo su FaceBook. <_< -_-
E tra un po' avranno pure più amici di ME.

:lol2: :lol2: :lol2: ahahah non ci credo!!!
 
Top
pes86
view post Posted on 7/1/2010, 00:03




Io ho un animale in casa, sì, è mia sorella :D :D :D
Scherzi a parte, mi piacerebbe moltissimo poter avere un cucciolo di labrador o di beagle, ma in casa non abbiamo molto spazio e in più sono allergico al pelo del cane, oltre a quello del gatto -_-'
 
Top
kiralan
view post Posted on 8/1/2010, 02:40




Io una cagnona che adesso purtroppo e invecchiata ... e la mia vita, si chiama Sasha, la amo con tutto il mio cuore. Poi ho un coniglietto bianco (comprato da me) che ho chiamato Puffolo xD e adorabile, come la mia bambina Sasha.

Poi metterò le loro foto <3
In passato avevo una trentina di criceti (si moltiplicavano ogni giorno di più xD) un uccelino bianco e rosso, un iguana (amo i rettili, sopratutto le lucertole ) poi il mio cane, e un'altro coniglio Minnino (che all'inizio si chiamava Minni, poi abbiamo scoperto che era maschio ed è diventato Minnino! xD) era quasi una giungla casa mia xD poi anche gatti abbiamo avuto.
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 10/1/2010, 17:15




CITAZIONE (Ciwi-In @ 14/12/2008, 22:23)
Notizia SCANDALOSA: Mia Sorella ha creato ai MIEI GATTI un profilo su FaceBook. <_< -_-
E tra un po' avranno pure più amici di ME.


Got No Words. :O

oddio questa me l'ero persa.....hai davvero dei gatti???????????????????ed hanno un profilo su facebook??????????????????????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
28 replies since 29/9/2008, 09:03   770 views
  Share