[3x01] Glass Houses / Casa di vetro

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 27/11/2008, 17:50




Finalmente anch'io posso commentare!!!
Rilassatevi perchè sarà una cosa lunga... o se volete, potete benissimo abbandonarmi a me stessa e ai miei sproloqui.

>Non mi è piaciuto:
-Tommy= quanto l'ho odiato!!! Licenzia Kevin e si meraviglia che il mondo se la prenda con lui?!? Secondo me tutta questa bastardagine (mi scuso x il linguaggio colorito) gli è venuta fuori quando ha scoperto di essere sterile. Non riesce ad ingravidare la moglie e si sfoga a lavoro... fidatevi, ho studiato x un po' psicologia... Tommy è matto come un cavallo!!!
-Holly= è la personificazione del Male!!! "Prendi un appuntamento, fatti annunciare etc. etc."!!! Ma stiamo scherzando!!! Ieri attrice di serie K, oggi "Luca Cordero di Montezemolo"!!!
-Kitty= non l'ho capita. E' sposata con un senatore... che problemi ha??? Chiunque darebbe loro un figlio... anch'io che non ne ho!!!
-JuBecca= No, no, no... un mondo di no!!! Magari tra qualche episodio li rivaluto ma, per ora no!!!
-Paige & Cooper= IN COLLEGIO!!! Voglio vederli in collegio!!! In uno i quei bei collegi inglesi con annesse punizioni corporali!!!

>Mi è piaciuto:
-Scotty= che tenero che è stato quando ha cercato di cambiare discorso a colazione... poverino era decisamente in imbarazzo.
-Kevin= povero cucciolo... è passato dalle stelle alle stalle, un attimo prima era felice per la probabile promozione e l'attimo dopo viene licenziato... Tra l'altro mi si è fermato il cuore quando si è rotta la balena... :cry:
-Sarah= io non riesco a biasimarla: Era impegnata, c'ha due mostri per figli ed è costretta a vedere Holly tutti i giorni... ci mancava solo la lettera! E ha fatto bene a sbandierare il licenziamento di Kevin: Tommy è un mostro e tutti dovevano saperlo!!!

>Momenti divertenti:
-La scena iniziale/1° lettera= adorabilmente esilarante!!! Tutti quegli abbracci, i sorrisi a profusione... mi aspettavo che da un momento all'altro la casa esplodesse... o che ci fosse uno strangolamento alla "Homer e Bart"!!!
-Kevin&Scotty= quando sono da soli in scena il mondo diventa un posto migliore. Vedere Scotty che ravana* con le dita nel drink per recuperare i semi di melagrana** mi ha fato schizzare gli ormoni a livelli di guardia!!! :P E poi Moby e Dick... Kevin si meriterebbe una statua al centro di casa mia x quanto è divertente!!!

>Curiosità: ma perchè Scotty è sempre da qualche parte ad allacciarsi le scarpe? In 3 stagioni l'ho visto alle prese con i lacci più spesso di quanto possa ricordare... mai una scena in cui si cambia la maglietta o, che ne so, i pantaloni... :P

*voce del verbo ravanare, in italiano non esiste un termine che renda l'idea meglio di così
** per quanto cacofonico possa sembrare... è italiano.
Mamma Saura quanto ho scritto!!! Sorry

Edited by pepgirl - 28/11/2008, 11:05
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 28/11/2008, 11:58




al momento non l'ho ancora vista... non avendo fox devo aspettare che la mia amica (che, fortunatamente, me l'ha videoregistrato) mi passi la vhs... spero presto. Anche perch leggendo i vostri interventi sono tanto curiosa.... alcune parti le avevo viste in americano, ma non tutto l'episodio per intero.

CITAZIONE (pepgirl @ 27/11/2008, 17:50)
-Paige & Cooper= IN COLLEGIO!!! Voglio vederli in collegio!!! In uno i quei bei collegi inglesi con annesse punizioni corporali!!!

anche secondo me sono insopportabili... viziatissimi!

CITAZIONE (pepgirl @ 27/11/2008, 17:50)
>Mi è piaciuto:
-Scotty= che tenero che è stato quando ha cercato di cambiare discorso a colazione... poverino era decisamente in imbarazzo.
-Kevin= povero cucciolo... è passato dalle stelle alle stalle, un attimo prima era felice per la probabile promozione e l'attimo dopo viene licenziato... Tra l'altro mi si è fermato il cuore quando si è rotta la balena... :cry:

sono sempre i migliori... se non ci fossero bisognerebbe inventarli!

CITAZIONE (pepgirl @ 27/11/2008, 17:50)
>Momenti divertenti:

-Kevin&Scotty= quando sono da soli in scena il mondo diventa un posto migliore. Vedere Scotty che ravana* con le dita nel drink per recuperare i semi di melagrana** mi ha fato schizzare gli ormoni a livelli di guardia!!! :P E poi Moby e Dick... Kevin si meriterebbe una statua al centro di casa mia x quanto è divertente!!!

>Curiosità: ma perchè Scotty è sempre da qualche parte ad allacciarsi le scarpe? In 3 stagioni l'ho visto alle prese con i lacci più spesso di quanto possa ricordare... mai una scena in cui si cambia la maglietta o, che ne so, i pantaloni... :P

kev è davvero unico... le sue battute sono il massimo.... in ogni puntata porta l'allegria....
è verissimo... perchè Scotty si allaccia sempe le scarpe???? Mmm ma al rpovino a Luke gli hanno chiesto se se le sapeva allacciare???? comunque non c'è che dire: quando se le allaccia mi viene voglia di slacciargliele e fargliele riallacciare milioni di volte, così almeno ce l fanno vedere di più in ogni puntata :blush:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 3/12/2008, 13:39




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 28/11/2008, 11:58)
CITAZIONE (pepgirl @ 27/11/2008, 17:50)
-Paige & Cooper= IN COLLEGIO!!! Voglio vederli in collegio!!! In uno i quei bei collegi inglesi con annesse punizioni corporali!!!

anche secondo me sono insopportabili... viziatissimi!

Viziati? Dici? A me Sarah sembra una madre abbastanza severa... o meglio non severa, ma di sicuro non una che si fa mettere i piedi in testa dai figli o che li vizia.
Più che altro in questa puntata sono improvvisamente diventati due geni del male O__O
Fanno paura O__O
 
Top
pepgirl
view post Posted on 3/12/2008, 15:51




Povera Sarah, sono sicura che non è colpa sua... è sicuramente merito di Joe e della sua cattiva influenza!!!!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 5/12/2008, 15:55




non penso sia colpa di sarah, anzi mi sembra severa al punto giusto ma, sicuramente, tutto il "tira e molla" a causa del divorzio sta influenzando anche sul comportamento di paige e cooper... prima non mi sembravano così "malefici". Però dai, mi hanno fatto pure ridere... ho pensato "ma che disgraziati!"
 
Top
swaylis
view post Posted on 28/12/2008, 17:07




paige e cooper sono stati dei veri diavoletti..piccoli ricattatori!
poverini kevin e scotty che pensavano di farsi un bel week-end soli e invece si sono ritrovati di mezzo tutta la famiglia con il seguente trambusto che ne è saltato fuori.. :lol:
m'è dispiaciuto un sacco per kevin che era così felice..gli andava tutto bene e poi guarda com'è finita..
scotty è sempre tanto tenero! e poi s'è fatto dentro bene con la famiglia..
justin e rebecca li trovo carini..m'è piaciuta la scena dove lui la raggiunge a casa e poi si mettono a pitturare insieme..
tommy e holly invece sono proprio odiosi! :angry: nora le ha fatto proprio un bel discorsetto! gli sta bene a quella!
 
Top
Il-Viandante
view post Posted on 16/2/2009, 12:55




Ecco finalmente il mio commento..finalmente per me piu che per voi..in ogni caso: ho capito perchè questa puntata mi aveva lasciato con l'amaro in bocca..troppi litigi, e questa volta troppo forti..tanto da minare i rapporti e rendere particolarmente incerto il futuro..quello fra kevin e tommy, quello fra sarah e kitty..quello fra nora e sarah quando la critica di non essere riuscita a capire certe cose prima..sembrava come che la bella famiglia stesse cadendo a pezzi..
beh, per questa diagnosi ho dovuto rivederlo tre volte! non che mi dispiaccia..cmq paige e cooper da sopprimere in qst puntata (normalmente io li venero come dei) e holly da squartare..però l'intento è riuscito..mi han spinto a divorare tt le altre puntate di fila..infatti adesso me le devo rivedere con calma per commentare con cura!!!ci vediamo alla 3x02!
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 12/12/2009, 23:03




Eccomi qua, anche io inizia la terza serie!
Beh, è iniziata bene la serie, in perfetto stile Walker : Segreti. Segreti che vengono svelati, segreti che scottano. Jubecca, meno male che non sono fratelli( o no) perchè io li vedo bene insieme :P kevin e Scotty, che dolci :luv: Bellissimo il faccia a faccia di nora e holly!!
Alla prossima!
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 30/12/2009, 17:19




ehehheh questo episodio è stato sicuramente rivelatorio eheheh mi accontanto di legger la trama x ora poi voglio vederlo vi prego ditemi come fare visto ke non l'ho visto....
 
Top
38 replies since 29/9/2008, 18:41   448 views
  Share