Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 8/11/2009, 19:53




Ci sarà un nuovo cross-over con Private Practice lo scambio riguarderà Kate Walsh e Eric Dane.

SPOILER (click to view)
Mark Sloan chiamerà Addison per un intervento urgente su una ragazza mlto giovane (sulla ventina) che gli sta molto a cuore, non si tratta di Lexie, ma di una ragazza bionda che si suppone sia sua figlia (supposizione della stampa e di Ausiello). Lei verrà a Seattle e poi, dato che l'attore Dane parteciperà anche ad un episodio di PP, andrà a Los Angeles in modo che Addison possa continuare a seguirla. Le voci dicono che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due ...
 
Top
anthonyy
view post Posted on 12/11/2009, 20:20




Leggere i tuoi post pieni di spoiler AMPreka mi ha fatto venire una voglia di continuare a seguire la serie, interrotta bruscamente all'inizio della quarta season quando ha cominciato a non piacermi più.
Vedremo.
 
Top
.Sanji
view post Posted on 12/11/2009, 20:40




CITAZIONE (AMPreka @ 8/11/2009, 19:53)
Ci sarà un nuovo cross-over con Private Practice lo scambio riguarderà Kate Walsh e Eric Dane.

SPOILER (click to view)
Mark Sloan chiamerà Addison per un intervento urgente su una ragazza mlto giovane (sulla ventina) che gli sta molto a cuore, non si tratta di Lexie, ma di una ragazza bionda che si suppone sia sua figlia (supposizione della stampa e di Ausiello). Lei verrà a Seattle e poi, dato che l'attore Dane parteciperà anche ad un episodio di PP, andrà a Los Angeles in modo che Addison possa continuare a seguirla. Le voci dicono che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due ...

Accadra in questa stagione?
Spero no lexie e sloan stanno bene insieme.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 13/11/2009, 01:26




Accadrà a gennaio, nella sesta stagione che sta trasmettendo la ABC.
 
Top
.Sanji
view post Posted on 13/11/2009, 17:53




CITAZIONE (AMPreka @ 13/11/2009, 01:26)
Accadrà a gennaio, nella sesta stagione che sta trasmettendo la ABC.

mi sono espresso male,con questa stagione intendevo la sesta (xk la sto seguendo) ..Grazie
 
Top
.Sanji
view post Posted on 1/12/2009, 16:31




Ottima notizia..Da mercoledi,cioe domani ,comincerà su foxlife la sesta serie in italianO!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 1/12/2009, 17:15




Sì, ho visto. Le voci degli spot sono terribili. Comunque lo spot era quello americano. E' strano che GA sia di mercoledì, che solitamnete era il giorno di Brothers and sister e delle casalinghe,
 
Top
.Sanji
view post Posted on 1/12/2009, 17:54




non so devo vederlo lo spot..lo cerco su youtube.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 4/12/2009, 23:58




Sono devastato dai primi due episodi della nuova stagione! Mamma mia!! Un inizio spettacolare, non potevano onorare meglio George...davvero, troppo intenso, con la scansione dei giorni, la vicenda del capo, la Baley, Izzie...insomma, due puntate assolutamente fantastiche!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 5/12/2009, 12:58




image
Come posso ora io scrivere l'esatto opposto di quello che ha scritto il mio fidanzato... COME!?!

Ok, diciamo che, SECONDO ME, le uniche reazioni degne di George sono state quelle di Izzie e della Baley...


...tutti gli altri sono stati un branco di scimmie senza cuore!!!!!! E io li odio tutti!!!

Più di tutti odio il dr. Hunt... anzi no, odio di più Christina!!! :grrr:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/12/2009, 13:50




Tutti soffrono, ma reagiscono in maniera diversa. Izzie è più emotiva di Meredith che si foga in altro modo ..., lei non a pianto neppure quando è morta sua madre nella terza stagione. Chistina ne soffre però non in modo convenzionale. A me queste puntate sono piacitute veramente molto perchè la mia più grande paura per questa stagione er che sarebbe stata noisa e piena di lacrime, invece Grey's Anatomy ha nuovamente dimostrato che nonostante sia alla sesta stagione riesce a mantenere lo humor e la brillantezza delle prime due stagioni.
Hunt non mi piaceva durante la quinta stagione perchè mi sembrava "strano" e diverso rispetto agli altri dottori, invece adesso ha perso quelllo che aveva di macabro.
Mark e Lexie sono molto carini
SPOILER (click to view)
anche se Shonda li metterà in crisi
.
E' stata una ottima season prèmiere, secondo me da 9+
 
Top
.Sanji
view post Posted on 5/12/2009, 14:16




CITAZIONE (AMPreka @ 5/12/2009, 13:50)
Tutti soffrono, ma reagiscono in maniera diversa. Izzie è più emotiva di Meredith che si foga in altro modo ..., lei non a pianto neppure quando è morta sua madre nella terza stagione. Chistina ne soffre però non in modo convenzionale.
E' stata una ottima season prèmiere, secondo me da 9+

Comunque alla fine Meredith ha pianto e Cristina ha realizzato che Gearge era morto.

Quoto una ottima season premiere.
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 5/12/2009, 17:32




Anche Alex, ke volevo prendere a pugni quando ha detto: mi manca George, che seducente, na cosa orribile così...poi alla fine, quando ha confessato di aver paura...ma che puntatona, veramente :) sono a corto di complimenti per quest'inizio :)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 11/12/2009, 23:52




Bella la seconda puntata, ma niente di eccezionale. Inverosimile la partita, non dormivano da 48 ore!!!!
Alex assolutamente adorabile con bottiglia, cannuccia, medicine e banana :wub: :wub: Davvero Davvero adorabile :wub:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 12/12/2009, 12:36




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 11/12/2009, 23:52)
Bella la seconda puntata, ma niente di eccezionale. Inverosimile la partita, non dormivano da 48 ore!!!!
Alex assolutamente adorabile con bottiglia, cannuccia, medicine e banana :wub: :wub: Davvero Davvero adorabile :wub:

E' proprio innamorato...
purtroppo lei gli spezza il cuore.

Comunque io li trovo adorabili che fanno la partita. Chriss, credi veramente che sarebbero riusciti a chiudere occhio dopo aver salutato compagni di lavoro che li hanno sostenuti, aiutati e incoraggiati fin dal loro primo giorno di lavoro? Servivsa per distrarli e farli sfogare.
 
Top
62 replies since 1/10/2008, 19:57   888 views
  Share