Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
pepgirl
view post Posted on 19/6/2011, 16:51




Ma parliamone di questo episodio "musical"!!!! :grrr:
Allora, partiamo dal presupposto che io Grey's Anatomy l'ho sempre guardato in italiano. Non mi sono mai posta il problema della qualità nella traduzione dei dialoghi o di quella passeggiatrice della Izzo che doppia qualunque cosa, dalle televendite in giù. Io Grey's Anatomy lo guardo per piangere, per rovinarmi di lacrime, per morire e poi risorgere a fine episodio quando la tempesta (emotiva ma anche ormonale) è passata. Di conseguenza, per piangere devo come minimo capire che si dicono.
Detto questo, mi tocca affermare che:
a 'sto giro, il direttore del doppiaggio mi ha perso. Cioè mi traduci le canzoni?!?!?!?!?!?!?!?!? :shock: Cioè io devo sentirmi "How to save a life" in italiano?!?!?!?!? :shock: :shock: No, grazie.
Quindi, per onestà intellettuale sono passata alla versione originale (God bless Sky :respect: ). La situazione non è migliorata perché mi sono trovata di fronte un intero episodio incentrato su Callie!! Su Callie!?!?!?!?!?! :shock: PERCHE'?
Quella pazza ho smesso di avercela in simpatia quando sposò George (il mio dolce piccolo George, quanto mi manca :cry: ), figurati quanto posso sopportarla ora che è lesbica, incinta e perennemente in rotta con quell'altra pazza di Arizona (che invece mi sta antipatica DA SEMPRE)!!
Insomma che male abbiamo fatto per meritarci tutto un episodio su Callie? Anzi peggio, su Callie che canta! :stars:

Ho persino dovuto scoprire che Owen ha un vocione da scaricatore di porto, per niente sexy. Quanta sofferenza tutta in un unico episodio. :(
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 22/6/2011, 14:47




Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!! Commento bellissimo moglie, non c'è che dire :P
Però dai! Un pò di attenzione a Callie dopo 7 serie ci stava! Quando non è Meredith la protagonista è tutto più bello ^_^
Certo, il doppiaggio delle canzoni è stato azzardatone, ma vogliamo parlare della voce originale di Callie?? Dai, the story è veramente veramente veramente troppo emozionante!
Io sono morto e risorto tante volte in questa puntata...certo, tempesta ormonale pochina, ma in attesa di tempi migliori restano le lacrime :D
 
Top
cekk93
view post Posted on 7/8/2011, 20:30




Ahaha, Pepgirl s'è sfogata per bene, am io do ragione a Chris89 =)
 
Top
62 replies since 1/10/2008, 19:57   888 views
  Share