Backstreet Boys!!!!, Non sono solo un ricordo lontano!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sarabebba
view post Posted on 23/10/2008, 17:34




CITAZIONE
Anna, sei la conferma che ogni generazione ha la sua unica, intoccabile boyband

Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo!!!!

CITAZIONE
io in pratica non ho fatto neanche in tempo ad accorgermi dell'esistenza dei Take That che si sono sciolti, perciò il mio unico amore sono sempre stati i Bsb!

Oddio Sa, ma ti ricordi una certa nostra conoscenza come stava quando l'avevamo da poco conosciuta e si erano tolti i Take That????tremendooooo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 23/10/2008, 18:29




Io, dei Backstreet Boys ricordo solo la canzone in italiano... erano loro,no? "Non puoi lasciarmi così"...credo!!! E' molto probabile che li confonda coi Blue... d'altronde anch'io sono cresciuta con i Take That! E non mi vergogno a dire che in 5° elementare avevo il loro diario... così giovane e già così infoiata!!!
image
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 23/10/2008, 19:08




CITAZIONE
dei Backstreet Boys ricordo solo la canzone in italiano... erano loro,no? "Non puoi lasciarmi così"...credo!!

Si pepgirl erano loro...cmq, perke mai dovresti vergognarti di dire che avevi il loro diario....di cose vergognose ne sono state fatte anche di peggiori....vero SINGING!!!!???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 24/10/2008, 14:18




CITAZIONE (Sarabebba @ 23/10/2008, 20:08)
Si pepgirl erano loro...cmq, perke mai dovresti vergognarti di dire che avevi il loro diario....di cose vergognose ne sono state fatte anche di peggiori....

Lo so.. ma a 10 anni credo sia un po' troppo presto per iniziare a farsi "dominare" dagli ormoni... image
 
Top
Sarabebba
view post Posted on 24/10/2008, 18:14




CITAZIONE (pepgirl @ 24/10/2008, 15:18)
CITAZIONE (Sarabebba @ 23/10/2008, 20:08)
Si pepgirl erano loro...cmq, perke mai dovresti vergognarti di dire che avevi il loro diario....di cose vergognose ne sono state fatte anche di peggiori....

Lo so.. ma a 10 anni credo sia un po' troppo presto per iniziare a farsi "dominare" dagli ormoni... image

beh.....nn saprei!!!! :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 9/11/2008, 23:31




Non è mai troppo presto. Semmai, a volte è troppo tardi per svegliarsi!

Occhèi, queste pIrle di saggezza dovrei evitarle..... .hmph.
 
Top
elly...
view post Posted on 6/12/2008, 13:55




Alle medie andavo pazza per loro!
Il mio preferito era Kevin...
 
Top
Kyoko-chan84
view post Posted on 26/2/2009, 10:44




I BSB hanno segnato irrimediabilmente la mia adolescenza! XD
Mi hanno accompagnata dalle medie fino a buona parte delle superiori e anche se ora non li seguo più, li ricordo sempre con grande affetto.
I miei preferiti erano Kevin ( :sbav: ) e Brian.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/2/2009, 11:17




Dal tuo anno di nascita immaginavo che fossi sulla nostra stessa barca :P
Sei stata anche ai concerti del '99 per caso?
 
Top
Kyoko-chan84
view post Posted on 26/2/2009, 11:41




^_^
Infatti siamo coetanee. *_*
Purtroppo niente concerti nel 99 ç_ç
I miei non mi ci vollero nè mandare nè accompagnare. Una crudeltà atroce per quella età. é_è
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/2/2009, 11:43




Nooooooooo povera :cry:
Fortunatamente a mia madre non dispiacevano, quindi ha accompagnato me, Sarabebba e tutto il resto della nostra combriccola di allora... che scena, a ripensarci ora... :D
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 29/8/2009, 01:08




Avete visto il video di Straight through my heart???

 
Top
krit
view post Posted on 2/9/2009, 00:13




mmm io me li ricordo per 2 canzoni: la classica "as long as you love me" (cantata anche in uan puntata di sabrina vita da strega :P) e la canzone più triste del mondo "incomplete" di qualche anno fa....però non erano male dai :D
 
Top
27 replies since 3/10/2008, 16:06   188 views
  Share