Tiziano Ferro, Nuovo singolo in radio e album in uscita il 7/11!

« Older   Newer »
  Share  
Il-Viandante
view post Posted on 11/2/2009, 14:25




vado un po' OT, ma vista la passione direi che nessuno meglio di voi può rispondermi..premesso che sono decisamente fatti suoi, ma per caso sapete se Tiziano Ferro è gay? perchè qui gira voce che sia o sia stato fidanzato con un ragazzo di padova..cmq per i miei gusti è un po troppo commerciale ma l'ultimo album non mi dispiace. ciao!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 11/2/2009, 19:39




Di ufficiale non c'è nulla... ma il fatto che in tutti questi anni non abbia né confermato né smentito e che non lo si sia mai visto con nessuno/a onestamente comincia a insospettire anche me... ma uffaaaaaaaaa i migliori ve li prendete sempre voi??? :P


PS: per me invece l'ultimo album è stata un po' una delusione, neanche paragonabile a Nessuno è solo...
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 12/2/2009, 14:26




solo una frase può esprimere ciò che è per me...
UN GRANDE!!! amoLO profondamente :wub:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 23/6/2009, 22:46




Domani sera, ore 21.30, Stadio Olimpico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*___________________________________________*

image image image
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 24/6/2009, 10:52




oooh buon divertimento collega!!!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/6/2009, 20:10




Già. buon divertimento :D
C'è anche Bairon? Semmai nonon farlo andare troppo in giro, con Tiziano Ferro nei paraggi c'è da stare attenti ghghgh :lol:
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 25/6/2009, 13:08




allora com'è andata????
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 26/6/2009, 21:44




CITAZIONE (Woman_in_white @ 25/6/2009, 14:08)
allora com'è andata????

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________________* :sbav2: :sbav2: :sbav2:


Ok, questa è la risposta istintiva che mi esce ogni volta che lo vedo dal vivo, per il semlice fatto di vederlo dal vivo. Ma se devo essere obiettiva il concerto non mi ha entusiasmato, o almeno non è stato al livello dei due tour precedenti, e ci sono rimasta male perché l'avevano presentato come uno spettacolo megagalattico (ma forse quello lo dicono sempre a priori...).

Ad esempio, ok che questo è il tour di "Alla mia età" e quindi ti concentri sulle canzoni di questo album e ne sacrifichi altre che a me piacciono da morire, ma almeno quelle di "Alla mia età" le vuoi fare tutte?? Mi lasci fuori proprio una delle più belle??! <_<
Poi ovviamente quando prendo i posti in tribuna laterale (tour del 2007) lo spettacolo è pieno di effetti visivi e cose proiettate che si possono vedere bene solo se sei davanti, stavolta che ero sotto al palco è stato tutto abbastanza semplice. <_< <_<
E poi probabilmente la cosa principale è che non ho più l'età per fare queste imprese titaniche :D: in fila già dalle 16 sotto al sole cocente, 2 ore e mezza di attesa fuori dai cancelli, altre 3 dentro lo stadio (di cui 2 seduta in circa 10 cm quadrati e 1 in piedi) e infine 2 ore di concerto con i capelli della tipa davanti a me costantemente in bocca e senza nemmeno provare a fare foto o video perché era impossibile semplicemente tirare fuori la macchinetta dalla borsa. Ah, meno male che non faceva tanto caldo, perché ovviamente tutti quei corpi ammassati tipo sardine creavano un effetto serra naturale.
E poi il duetto con la Mannoia ovviamente l'ha fatto la sera successiva!! :arr:


Comunque... ovviamente ne è valsa la pena, perché ha cantato DA DIO. :wub: :wub:
E poi cantare "Tanto pe' canta'" in coro con tutto l'Olimpico è una cosa che pensavo non mi sarebbe mai capitata nella vita. Grazie Tiziano! :D



CITAZIONE
C'è anche Bairon? Semmai nonon farlo andare troppo in giro, con Tiziano Ferro nei paraggi c'è da stare attenti ghghgh :lol:

Sempre il solito simpaticone... -_-
Comunque no, ci sono andata con la sorella di Bairon, e per la cronaca se ci fosse stato bairon avrei dovuto tenerlo lontano dal 90% degli esponenti maschili presenti nel pubblico, decisamente affamati!! :P
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 26/6/2009, 21:53




eh collega lo dico spesso anche io che non ho più l'età per le imprese titaniche :)

Coooomunque mi fa piacere che lo spettacolo sia comunque stato bello ^^
 
Top
pes86
view post Posted on 4/1/2010, 20:52




Ecco un altro fan di Tiziano :D
Ho apprezzato molto l'ultimo album, oltre ai singoli già conosciuti consiglio anche "La traversata dell'estate" che ha un ritmo molto avvolgente e "Il tempo stesso" con il maestro Battiato. Mi dispiace non essere andato al concerto questa estate, ma voglio rifarmi al più presto!!
 
Top
24 replies since 4/10/2008, 00:12   219 views
  Share