[3x05] You Get What You Need / Il grande salto

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 14/1/2009, 00:10




CITAZIONE (Hikki678 @ 13/1/2009, 22:37)
poi Scotty...cioè, la loro relazione è bellissima e Scotty è di un umanità e di una dolcezza invidiabili, ma sarà ora di dargli un pò di spessore in piu??? è entrato nel cast in modo definitivo, allora approfondiamo un pò! Se si insiste solo sulla sfera emotiva di un personaggio di finisce per banalizzarlo, e di renderlo, mano a mano, sempre meno interessante.

In effetti l'occupazione attuale di Scotty sembra essere quella di... allacciarsi le scarpe. O al massimo stare sul divano. XD Non mi ricordo se qualcuno l'aveva già fatto notare, ma ultimamente tutte le scene che lo riguardano sono una variazione di: Kevin rientra e trova Scotty sul divano che guarda la tv. Kevin si alza e Scotty è seduto sul divano e si allaccia le scarpe. Ma ogni tanto Kevin lo fa uscire di casa? Gliela concede un'ora d'aria?? :lol: E poi la simbiosi con il divano è veramente costante, la mia coinquilina aveva addirittura iniziato a chiedersi se all'attore fosse successo qualcosa e non potesse più stare in piedi :D
In ogni caso fateci vedere Scotty anche fuori da quella casa! Ce l'avrà una vita quest'uomo o no??

Comunque Hikki vorrei farti notare che sul discorso dell'importanza delle trame lavorative mi hai di nuovo dato ragione ;)
 
Top
PrincessVespa
view post Posted on 14/1/2009, 18:49




QUOTE (Singing Angel @ 14/1/2009, 00:10)
QUOTE (Hikki678 @ 13/1/2009, 22:37)
poi Scotty...cioè, la loro relazione è bellissima e Scotty è di un umanità e di una dolcezza invidiabili, ma sarà ora di dargli un pò di spessore in piu??? è entrato nel cast in modo definitivo, allora approfondiamo un pò! Se si insiste solo sulla sfera emotiva di un personaggio di finisce per banalizzarlo, e di renderlo, mano a mano, sempre meno interessante.

In effetti l'occupazione attuale di Scotty sembra essere quella di... allacciarsi le scarpe. O al massimo stare sul divano. XD Non mi ricordo se qualcuno l'aveva già fatto notare, ma ultimamente tutte le scene che lo riguardano sono una variazione di: Kevin rientra e trova Scotty sul divano che guarda la tv. Kevin si alza e Scotty è seduto sul divano e si allaccia le scarpe. Ma ogni tanto Kevin lo fa uscire di casa? Gliela concede un'ora d'aria?? :lol: E poi la simbiosi con il divano è veramente costante, la mia coinquilina aveva addirittura iniziato a chiedersi se all'attore fosse successo qualcosa e non potesse più stare in piedi :D
In ogni caso fateci vedere Scotty anche fuori da quella casa! Ce l'avrà una vita quest'uomo o no??

Comunque Hikki vorrei farti notare che sul discorso dell'importanza delle trame lavorative mi hai di nuovo dato ragione ;)

Vi quoto entrambi. Più Scotty per tutti! :D
Un' altra cosa che mi è sempre dispiaciuta è che non c' è molto contatto fisico tra loro e quando c' è tagliano la scena, insomma raramente ho visto un abbraccio o una carezza, e la cosa non mi pare molto realistica.
 
Top
Hikki678
view post Posted on 14/1/2009, 22:34




CITAZIONE (Singing Angel @ 14/1/2009, 00:10)
In ogni caso fateci vedere Scotty anche fuori da quella casa! Ce l'avrà una vita quest'uomo o no??

si, si impegna costantemente per illuminarci occhi e cuori della sua radiosa bellezza :P :D
CITAZIONE (Singing Angel @ 14/1/2009, 00:10)
Comunque Hikki vorrei farti notare che sul discorso dell'importanza delle trame lavorative mi hai di nuovo dato ragione ;)

Vorrei dire che è per "una serie di casuali eventi", ma ultimamente succede troppo spesso...tra un pò passa, vedrai, non ti preoccupare! :lol:
CITAZIONE (PrincessVespa @ 14/1/2009, 18:49)
Un' altra cosa che mi è sempre dispiaciuta è che non c' è molto contatto fisico tra loro e quando c' è tagliano la scena, insomma raramente ho visto un abbraccio o una carezza, e la cosa non mi pare molto realistica.

è quello che ho detto anchio!! Non è giusto!!!! Cioè, ci sono arrivati piu vicino Nora e il falegname che Scott e kev!!! <_< <_<
 
Top
PrincessVespa
view post Posted on 15/1/2009, 21:35




QUOTE (Hikki678 @ 14/1/2009, 22:34)
si, si impegna costantemente per illuminarci occhi e cuori della sua radiosa bellezza :P :D

:lol:

QUOTE (Hikki678 @ 14/1/2009, 22:34)
è quello che ho detto anchio!! Non è giusto!!!! Cioè, ci sono arrivati piu vicino Nora e il falegname che Scott e kev!!! <_< <_<

Già, no comment... :doh:
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 26/2/2009, 22:35




Come al solito io arrivo in ritardo...evito di ripetere praticamente tutto quello che già voi avete detto, però davvero mi ha lasciato un po' sconvolto il comportamento di: Scotty, terribilmente imbrigliato davanti ai suoi(il padre è mooolto più simpatico della madre); Tommy, che non si capisce da che parte sta...hai voluto la Holly, e mo' te la cucci!; Robert, che (non abbiatevene a male) ultimamente sopporto poco...troppo indisponente. Sarah invece sta acquistando punti...anche se ci ho messo un po' per comprendere che forse quando diceva "Per lasciare i miei figli ci vuole almeno un lavoro Fantastico" era solo retorico...credo. Altrimenti evviva la Società Venale. Non la critico, io avrei fatto lo stesso. U.U
 
Top
STEFAN983
view post Posted on 14/2/2010, 14:36




puntata molto movimentata questa eh eh eh eh :) mi è piaciuta molto :)
 
Top
20 replies since 28/10/2008, 16:04   216 views
  Share