Di dove siete?
Poll choicesVotesStatistics
Lazio6 [21.43%]
Piemonte4 [14.29%]
Lombardia4 [14.29%]
Toscana2 [7.14%]
Campania2 [7.14%]
Sardegna2 [7.14%]
Liguria1 [3.57%]
Trentino-Alto Adige1 [3.57%]
Veneto1 [3.57%]
Emilia Romagna1 [3.57%]
Marche1 [3.57%]
Abruzzo1 [3.57%]
Puglia1 [3.57%]
Sicilia1 [3.57%]
Valle d'Aosta0 [0.00%]
Friuli-Venezia Giuliia0 [0.00%]
Umbria0 [0.00%]
Molise0 [0.00%]
Basilicata0 [0.00%]
Calabria0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Di dove siete?, Indagine per possibili raduni ^_^

« Older   Newer »
  Share  
swaylis
view post Posted on 27/11/2008, 20:22




uhm io non rientro nella lista del sondaggio..abito in svizzera.. ^_^
 
Top
Maddy2
view post Posted on 27/11/2008, 20:28




Wow! Svizzera.... :shock:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 27/11/2008, 22:19




Uh sorry swaylis non avevamo previsto di arrivare oltralpe! :D
 
Top
swaylis
view post Posted on 1/12/2008, 19:13




CITAZIONE (Singing Angel @ 27/11/2008, 22:19)
Uh sorry swaylis non avevamo previsto di arrivare oltralpe! :D

ma ti pare dai..non c'è nessunissimo problema.. ;)
cmq io non sono ancora oltralpe..anzi il paese dove abito è a confine con l'italia..
 
Top
Kyoko-chan84
view post Posted on 26/2/2009, 10:37




Marche.^^
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 31/5/2009, 21:07




Vi avviso con 4 mesi di anticipo: verso fine settembre sarò a Milano!
Oltre a Ciwino (che PRETENDO di incontrare) c'è qualcun altro in zona? Let me know! ^_^
 
Top
SWalker
view post Posted on 1/6/2009, 01:27




Moi!!! Un treno per la admin lo si piglia :P
 
Top
Tigrotta851
view post Posted on 1/6/2009, 11:45




Piemontese! siamo solo in 3, per ora
 
Top
Ciwi-In
view post Posted on 1/6/2009, 12:44




Eheh, Singing che domande....Io in 25 minuti sono a Milano, secondo te non vengo???
Oddio, mi sta già venendo l'ansia...devo iniziare a pensare cosa mettermi e dove portarvi(mi sentirò un po' padrone di casa, mi sa)! XDXD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 1/6/2009, 15:01




:unsure: uffa :(

Vabbè dai:divertitevi ...ma poco però! Altrimenti ci resto male.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/6/2009, 16:01




Mi spiace pepgirl, appena ne avrò l'occasione farò in modo di venire anche dalle tue parti! (mi sembro il Papa... :P)
Tanto per avere un'idea... se ci incontrassimo dalle parti di Woman (Campania) potrebbe essere un buon compromesso per il centro-Sud del forum?



Comunque che entusiasmo!! Non me l'aspettavo, mi fate arrossire... :blush:

CITAZIONE
Moi!!! Un treno per la admin lo si piglia :P

SWalker, sei un tesoro!!! Calcola anche che sto pensando seriamente di venire alla prossima fiera del libro (lo so, se ci pensavo un attimino prima venivo a quella appena finita...) quindi rischiamo anche di vederci 2 volte in un anno :P


CITAZIONE
Eheh, Singing che domande....Io in 25 minuti sono a Milano, secondo te non vengo???
Oddio, mi sta già venendo l'ansia...devo iniziare a pensare cosa mettermi e dove portarvi(mi sentirò un po' padrone di casa, mi sa)! XDXD

Grande Ciwi! Chissà che non riesca a portare su anche Bebba, un incontro tra voi due sarebbe davvero un evento storico. ;)
Comunque tranquillo, per carità non sentirti sotto pressione!! Calcola che io non sono mai stata a Milano, quindi qualsiasi posto per me è nuovo. Verrò su per vedere un'amica e per andare alla mostra di Monet, se poi riesco a incontrare anche qualcuno di voi sarò felicissima, non importa il luogo. ^_^
Sul cosa metterti non mi preoccuperei, qualcosa mi dice che sarai comunque il più elegante della brigata :D

Edited by Singing Angel - 1/6/2009, 18:55
 
Top
Celly C
view post Posted on 1/6/2009, 16:26




CITAZIONE (Singing Angel @ 1/6/2009, 17:01)
Mi spiace pepgirl, appena ne avrò l'occasione farò in modo di venire anche dalle tue parti! (mi sembro il Papa... :P)
Tanto per avere un'idea... se ci incontrassimo dalle parti di Woman (Campania) potrebbe essere un buon compromesso per il centro-Sud del forum?

Non sapevo Woman fosse campana!
Nonostante sia di Caserta, sono convinta di non poter essere dei vostri per via dei miei <_< Magari tra qualche anno...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 1/6/2009, 17:53




CITAZIONE (Celly C @ 1/6/2009, 17:26)
Nonostante sia di Caserta, sono convinta di non poter essere dei vostri per via dei miei <_<

Per via dell'età o perché ci prendono per possibili maniaci? :D (in effetti siamo un po' tutti una manica di infoiati... XD)
Neanche se promettiamo di incontrarci in un luogo super affollato, in pieno giorno e probabilmente quasi esclusivamente donne? E magari porti con te qualcuno?
 
Top
pepgirl
view post Posted on 1/6/2009, 18:10




CITAZIONE (Singing Angel @ 1/6/2009, 17:01)
Mi spiace pepgirl, appena ne avrò l'occasione farò in modo di venire anche dalle tue parti! (mi sembro il Papa... :P)
Tanto per avere un'idea... se ci incontrassimo dalle parti di Woman (Campania) potrebbe essere un buon compromesso per il centro-Sud del forum?

Singing aspetta a fissare le date del tour estivo, dai qui a settembre potrei anche riuscire a trovare un'anima pia che mi accompagni in questo pellegrinaggio... devo solo imparare la fine arte del waterboarding, e poi è fatta!
 
Top
SWalker
view post Posted on 1/6/2009, 22:29




CITAZIONE (Singing Angel @ 1/6/2009, 17:01)
SWalker, sei un tesoro!!! Calcola anche che sto pensando seriamente di venire alla prossima fiera del libro (lo so, se ci pensavo un attimino prima venivo a quella appena finita...) quindi rischiamo anche di vederci 2 volte in un anno :P

Ma ottimo!!!
CITAZIONE (Singing Angel @ 1/6/2009, 17:01)
Comunque tranquillo, per carità non sentirti sotto pressione!! Calcola che io non sono mai stata a Milano, quindi qualsiasi posto per me è nuovo. Verrò su per vedere un'amica e per andare alla mostra di Monet, se poi riesco a incontrare anche qualcuno di voi sarò felicissima, non importa il luogo. ^_^
Sul cosa metterti non mi preoccuperei, qualcosa mi dice che sarai comunque il più elegante della brigata :D

Su quello ho miei dubbi :P
Mi raccomando facci sapere ;)
 
Top
70 replies since 9/11/2008, 23:26   655 views
  Share