[3x08] Going Once... Going Twice / Limiti e confini

« Older   Newer »
  Share  
ValMar93
view post Posted on 25/11/2008, 15:02




O cacchio scusate non volevo fare Spoiler xD Come se non avessi detto niente ^^
 
Top
Ark@no
view post Posted on 25/11/2008, 16:37




nessun problema ^^ già nel primo trailer dell'abc non c'era, quindi sospettavo qlcs... bah
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 28/11/2008, 12:15




CITAZIONE (ValMar93 @ 24/11/2008, 15:27)
CITAZIONE (Anna_KevinScottyFan @ 19/11/2008, 00:21)
stavo avendo l'impressione come se si volesse mettere un certo tabu' alla coppia, ne sono ancora ora convinta...

Bè io la ipotesi tabu' non la escluderei al 100% In fin dei conti non sò se avete sentito ma negli ultimi tempi l'ABC non è stata molto "carina", dopo aver licenziato Brooke Smith, la dotoressa Hann, da Grey's Anatomy, e si dice che sia stato perchè interpretava un ruolo "troppo lesbico" xD Recentemente è stato licenziato un altro attore di un altra serie televisiva dell'ABC e guarda caso interpretava un trans...bò...nel 3x08 il tabu' è proprio da escludere ma prima d'ora nella terza serie non ne avevo viste molte di scene come queste, vero forse è perchè come dice Singing vogliono dare più spazio alle nuove coppie però io non escluderei l'ipotesi tabu' <_<

io ho letto che fatto concludere a storia lesbica, perchè il pubblico non apprezzava... mah....
speriamo la ABC non faccia "pazzie" anche in B&S
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 28/11/2008, 16:30




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 28/11/2008, 12:15)
io ho letto che fatto concludere a storia lesbica, perchè il pubblico non apprezzava... mah....
speriamo la ABC non faccia "pazzie" anche in B&S

Beh se la causa è stata il mancato apprezzamento del pubblico direi che qui il problema non si pone... :D
 
Top
ValMar93
view post Posted on 29/11/2008, 16:33




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/11/2008, 16:30)
Beh se la causa è stata il mancato apprezzamento del pubblico direi che qui il problema non si pone... :D

O già, questo è sicurissimo ^_^
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 2/12/2008, 11:25




nfatti, da quanto vedo online sia in italia, manche america e germania, sono forse la coppia opiù amata del telefilm... e comunque luke piace molto.... (a me soprattutto ;) )
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 24/1/2009, 11:40




ragazzi... ma voisapreste dirmi come si intitolrà l'episodio in italiano? Sono troppo curiosa!!!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 29/1/2009, 20:44




La puntata perfetta!!! Ho amato ogni singolo fotogramma!!! Non solo... sono stati tutti grandiosi, anche quelli che di solito fatico ad apprezzare (vedi i Jubecca, Robert e Tommy). Persino il tizio strambo che Justin ha portato alla cena... lo odiavo ma allo stesso tempo lo volevo nel cast fisso.
... l'unico neo in tutto questo sono state le TERRIBILI voci di Kevin e Scotty! E' un bene che io non conosca nome, cognome e indirizzo dei loro doppiatori, potrei fare una strage!
Commento solo un paio di cosette... tanto, x dirvi quanto sono dolci, adorabili e schifosamente belli Kevin&Scotty c'è sempre tempo...
> fantastica la classica telefonata tra Walker con Robert che riusciva a stento a seguirli, mi mancavano queste scene!
> :o: Saul che di punto in bianco confessa di avere una relazione ma non vuole dirlo in giro.... non mi piace questa riservatezza, che razza di Walker è!?! Ah già, non è un Walker, e questo spiega molte cose!

E' tutto ^_^
Ops quasi dimenticavo: Kevin e Scotty sono dolci, adorabili e schifosamente belli!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 31/1/2009, 17:20




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 24/1/2009, 11:40)
ragazzi... ma voisapreste dirmi come si intitolrà l'episodio in italiano? Sono troppo curiosa!!!

Per qualche strano motivo il titolo in italiano non è stato divulgato, anche nella programmazione di Sky c'era il titolo in inglese... qualcuno ha visto l'episodio in italiano e si ricorda il titolo??
 
Top
pepgirl
view post Posted on 31/1/2009, 18:46




Il titolo italiano è: "Limiti e Confini"
Mai sentito titolo più triste <_<
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 31/1/2009, 18:54




Sì, in effetti... ^^"

Comunque grazie mille pepgirl!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 2/2/2009, 15:45




Ho visto la puntata ieri sera...l'ho vista su foxlife e subito dopo su foxlfe+1 :D
Concordo sulla stupendevolezza di questa puntata, la migliore! Con ordine, nella vicenda tra Kevin e Scotty, Kevin aveva torto marcio, si, le intenzioni erano buone, ma Nora gli ha cantato la messa, e ha fatto bene, deve rilassarsi! Dopo l'operazione distrai kitty sono troppo curioso x la debagle dei fuseau uffa! :) Justin in quest'episodio è d 1a dolcezza da diabete, ma va bene, nn è mai troppa :P
Saul col tizio segreto, nn è mai kiaro quest'uomo! Cmq è assodato ormai, se c'è Scotty, non c'è Julia...
Cmq il top è la telefonata, stupenda!
Per quanto riguarda i tabù nn credo, ha ragione Singing, devono dare spazio a nuove coppie e in ogni caso non possono avere tutto lo spazio, non songli unici protagonisti
 
Top
swaylis
view post Posted on 4/2/2009, 20:03




che bella puntata!
m'è piaciuta tutta..l'operazione per distrarre kitty..la telefonata con robert..il tipo strambo che justin ha portato a cena XD..nora determinatissima a comprare la sua casa..e soprattutto kevin e scotty..ma quanto sono carini quei due!!! ogni volta che c'è una scena in cui fanno pace sono sempre più dolci!
 
Top
elx85
view post Posted on 5/2/2009, 23:12




Questo episodio è davvero bello...vecchio stile direi!! Mi è piaciutoanche il gesto di justin per aiutare lo zio: davvero dolce!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 9/2/2009, 16:35




CITAZIONE (Singing Angel @ 28/11/2008, 16:30)
CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 28/11/2008, 12:15)
io ho letto che fatto concludere a storia lesbica, perchè il pubblico non apprezzava... mah....
speriamo la ABC non faccia "pazzie" anche in B&S

Beh se la causa è stata il mancato apprezzamento del pubblico direi che qui il problema non si pone... :D

Ma infatti, Calli in versione lesbica era credibile come
#battuta sulla negazione del palese orientamento sessuale di una persona a vostra scelta, consiglio i termini "ciwi" e "etero", risate assicurate :D ( :P :P pardonnez moi :P )# :D

Allora, ormai di questa terza stagione dobbiamo cercare di cogliere solo gli aspetti positivi sennò finsice che ci ritroviamo tutti sul forum di medium :D


Qundi, Kevin-scottyKevin-scottyKevin-scottyKevin-scottyKevin-scottyKevin-scotty :D Finalmente un bacio decente e qualche dialogo degno, se Kevin non la fisnice di fare il cavernicolo che porta a casa la cena per la moglie paziente finsice che Scotty lo molla :D Kevin statti attento :D

Telefonata collettiva memorabile, sono fantastici :D
Kitty che fa donazioni a tutto quello che vede in tv era divertentissimo :lol:

Basta. :P

Edited by Hikki678 - 26/2/2009, 23:20
 
Top
30 replies since 17/11/2008, 23:04   310 views
  Share