[3x10] Just a Sliver / Solo un pezzetto

« Older   Newer »
  Share  
SWalker
view post Posted on 19/2/2009, 01:34




Infatti sono mirtilli rossi.... fidati che il significato di quella parola è proprio mirtilli rossi... parola di cranfan ;)
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/2/2009, 01:47




Mmh ok mi fido, ma quindi qual è la differenza con i ribes? Ero convinta che fosse quella la traduzione di cranberries...
Ma guarda in che discussioni ci andiamo a impelagare a quest'ora... :P
 
Top
Hikki678
view post Posted on 19/2/2009, 16:37




Ahhh, quanto mi mancano i cramberries!
Dolores da solista non funzioni. mettitelo in testa!!! <_<


Ah, ok, dicevamo....? :D
giusto, Brothers & sisters.
è gia stato fatto notare da angel, ma vorrei sottolineare il fatto che Scotty e Julia, non solo sono nella stessa puntata, ma nella stessa scena...!!!!
No, dico, si rivolgono la parola!!!!!!
Se non sbaglio scotty chiede a Julia di passargli la salsa di mirtilli (appunto :D ). Giubilio. :D Ma sono io che mi creo un sacco di storie nella mente o mi danno l'impressione che non si sopportino granchè? I due attori dico. Cioè, si sono appena parlati, ma in tre parole hanno espresso meno feeling che Justin e rebecca in una serie. Il che è tutto dire :D

Ma forse è solo l'impressione che mi da Scotty quando si mette a confronto con la famiglia Walker...non ci vedo la stessa alchimia che dimostrano invece altri "intrusi" nella famgilia, come, chessò, Robert, o anche Rebecca. Boh.

Per il resto puntata divertentissima, il piano per cercare di rendere interessante Tommy si sta portando a compimento, anche se per mezzo di terzi (povera Elizabeth :D ). Peccato che continui a dare l'impressione di essere una prezenza superflua! :P Spiace Balthy, vedo nuvole all'orizzonte :D
Qualcuno abbatta Julia.

La famiglia al gran completo è, come sempre, sublime. :D :D :D
Però basta con questo stereotipo che i gay ascoltino solo musical,ecco! :P
Cioè, della ventina di album che sull'mp3 solo 8 sono di musical! -_- :shifty:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 19/2/2009, 17:53




CITAZIONE (Hikki678 @ 19/2/2009, 16:37)
Per il resto puntata divertentissima, il piano per cercare di rendere interessante Tommy si sta portando a compimento, anche se per mezzo di terzi (povera Elizabeth :D ).

Vorrei far notare che gli unici momenti in cui riescono a far diventare il suo personaggio un po' più interessante è quando ha un figlio in fin di vita... il che la dice lunga sulla ricchezza del personaggio, direi! XD

CITAZIONE (Hikki678 @ 19/2/2009, 16:37)
Qualcuno abbatta Julia.

Perché mai, povera?? :blink:
La sua piattezza come personaggio è diretta conseguenza dell'inutilità del marito...


PS: Hikki, domenica io e Ark andiamo a vedere Hair! Invidioso?
 
Top
Hikki678
view post Posted on 24/2/2009, 17:09




CITAZIONE (Singing Angel @ 19/2/2009, 17:53)
PS: Hikki, domenica io e Ark andiamo a vedere Hair! Invidioso?

Neanche un pò, hair non mi piace :D
Anzi, diciamo che a parte il rocky horror picture show non mi piace nessuno musical di piu di 20 anni fa... :P
 
Top
19 replies since 8/12/2008, 23:27   191 views
  Share