[3x13] - It's Not Easy Being Green / Non è facile essere verdi

« Older   Newer »
  Share  
Anna_KevinScottyFan
view post Posted on 28/1/2009, 12:05




CITAZIONE (Singing Angel @ 21/1/2009, 18:19)
Vedo che nessuno si dispera per l'assenza di Tommy o per la scena di 30 secondi di Holly... :P

Perche' mancava Tommy ? :lol:
 
Top
SWalker
view post Posted on 28/1/2009, 21:45




Perfida Anna :P
 
Top
pepgirl
view post Posted on 6/3/2009, 19:52




Episodio carino... devo dire che la prima scena (quella dell'ascensore per intenderci) mi ha turbato... All'inizio mi sembrava esilarante e promettente: Sarah e Nora sembrava si fossero finalmente date da fare e Rebecca... ero convinta se la fosse spassata con qualcuno diverso da Justin... ;) Col passare dei minuti però, quella scena è diventata una specie di ombra minacciosa... continuavo a ripetermi:"No, il biondino (Kyle) non PUO' provarci con Rebecca, non può... DEVE provarci con Sarah, con Sarah!!!!". Quando poi Sarah si è lasciata "coinvolgere" dal Topo-Ragno (l'altro socio, non ricordo il nome)... lì... ho perso ogni speranza. Fortunatamente entrambe hanno avuto il buon senso di rispedire i due al mittente... image
Nora invece non se l'è spassata, ha mandato Roger in bianco (momentaneamente) e chissenefrega del bacio finale! Anche lei un po' di svago se lo merita!!!!
Ma parliamo di Kevin... per quanto io disprezzi la caccia, devo ammettere che al primo piccione centrato (facciamo finta che fossero piccioni, loro un po' se lo meritano), i miei ormoni hanno fatto la ola! E mi è piaciuto tanto anche quando ha risposto per le rime al "Principe del Male" e co.! Io, a quei due, un secondo buco nel sedere gliel'avrei fatto volentieri!! :angry:

(piccolo collage)

Kitty: sarà apparsa per un minuto o forse meno però... che stile!!! Vestito fichissimo, capelli fichissimi... anche il fucile in mano a lei sembrava fichissimo!

Edited by pepgirl - 16/3/2009, 18:25
 
Top
17 replies since 19/1/2009, 20:17   163 views
  Share