[3x18] Taking Sides / Schieramenti opposti

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 15/5/2009, 15:32




Ihih... se può consolarti ieri sera mentre guardavo la puntata con Bairon commentavamo che la cosa più tragica di tutta questa situazione con Tommy è che ti porta a dare ragione a Holly. Cioè, a Holly, ci rendiamo conto? Perfino nella scena con Sarah, la mia adorata Sarah, non ho potuto fare a meno di dare ragione a Holly... bleah, il solo pensiero mi sucita un moto di disgusto!

Comunque è doveroso segnalare il record storico raggiunto da questo episodio: per la prima volta alla fine di una puntata dal taglio serio/drammatico/tragico ho sentito dire a bairon: "Noooo, già finita?"
Credetemi, è stato un vero evento. :D
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 15:56




guarda ti premetto che non mi ricordo la puntata...però sinceramente io non ho mai dato ragione ad Holly...cioè è chiaro che Tommy abbia sbagliato ad infrangere la legge...ma io capisco perchè l'ha fatto e in questo lo appoggio in piedi....chi lo sa, magari mi fossi trovato in quella stessa situazione magari l'avrei fatto anch'io...

anche perchè tra l'altro non so se vi ricordate ma tempo fa Saul gli aveva detto che in caso lui avesse mai voluto liberarsi di Holly lui e Sara l'avrebbero aiutato...poi invece quando Tommy gli ha proposto il sui piano Saul lo ha respinto punto e basta non è che ha proposto una soluzione alternativa.....

ecco, in questo senso io non condanno Tommy...il fatto vero è che lui come personaggio non mi ha mai entusiasmato...tutto qua...
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 15:59




Pienamente concorde con Krit...Non ricordo dell'assenso di Sarah, ma Saul l'aveva detto! E non credo intendesse farlo legalmente...ecco, perchè non facevano fuori Saul!
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 16:01




no dai, povero Saulettino :P
sarà che lo vedo così diverso dallo Sloane di alias (che ho rivisto per intero qualche mese fa)...qui sembra tanto nonnino gentile!! anche se ha cmq le sue uscite un po' storte!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 16:04




Dopo Holly è il personaggio che odio di più! Inconcludente, inetto, come gli ha detto Nora "a suo agio nella menzona"! Dopo tutti quegli anni di esperienza nella Ojai non ha saputo fare niente, anzi è stato la causa del tracollo quando Sarah era presidente! Se non fosse stato per lui non ci sarebbe stato bisogno di Holly con la sua "carità"!!!!
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 16:10




beh questo è vero...lì ha fatto una cazzata colossale...c'è da dire che se invece tutto fosse andato bene avrebbe fatto la parte dell'eroe...e che Holly ha accettato l'accordo solo perchè Rebecca le aveva detto di aver scoperto che suo padre fosse David....

per quanto riguarda i personaggi inconcludenti per me il primo tra tutti è Ryan....posto che trovo l'attore assolutamente incapace di recitare e trasmettere emozioni (non so se dipenda dal calibro degli altri...però bisognava pensarci in ogni caso)..secondariamente personalmente lo trovo brutto come la fame!!!!

e ultima cosa...beh, immagino sia difficile trovarsi in una situazione come quella....in cui tuo cognato, non che il tuo capo, tradisce tua sorella....che cmq ha una sensazione ma decide di ignorarla...certo è abbastanza difficile in questo caso decidere cosa sia giusto e cosa sbagliato...secondo me Nora è stata un po' troppo severa...nel senso poteva anche pensarci prima!! fossi stato io Nora l'avrei ammazzato di botte!!! però subito, non qualche anno dopo!!!
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 16:19




Ma non lo so...sarà che ho un'ammirazione incontrollata per Nora e l'appoggio in quasi tutto quello che fa. Che Saul si trovasse in una brutta situazione non lo nego, di certo non sarà stato facile. Ma fossi stato io avrei messo in guardia mio cognato, d'altronde, sembra avessero un buon rapporto e se lui non avesse sentito avrei parlato con mia sorella. La reazione di Nora; devi considerare che lei sapeva da tempo e per sua ammissione preferiva tenere gli occhi chiusi per non turbare gli equilibri della famiglia. Per questo ha avuto una reazione controllata. Poi giustamente è sbottata quando ha scoperto che non era il marito adultero nei guai, bensì il figlio, e il suo caro fratellino non ha fatto niente per evitarlo. Su Ryan sono d'accordo. Ma il mio disappunto è a monte. La de-Wakerizzazione di Rebecca è stata un pò troppo una forzatura, ha sprofondato definitivamente l'immagine di William che per certi aspetti manteneva ancora un minimo di rispetto e ha dato a lei un ruolo di cognata che, considerati i trascorsi, è troppo poco. E lo dicevo anche sopra...il fatto che sembri che il suo unico legame con la famiglia sia Justin è deludente. Io non dimentico il legame con Nora e l'affetto che aveva trovato anche negli altri. "Noi Walker siamo come la mafia: una volta entrati non puoi più uscirne" E fu proprio Sarah a dirlo, nonostante Joe...!
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 16:32




beh....magari Sarah si riferiva ai fratelli, non ai mariti :P
si, anche a me non è piaciuta per nulla sta cosa....cioè Justin e Rebecca insieme non mi dispiacciono..e giustamente da mezzi fratelli avrebbero fatto un po' scandalo (anche se io non mi sarei agitato più di tanto...ma forse essendo grande sostenitore di Kevin e Scotty non sono molto affidabile come parere ^_^ ) certo è che per 2 serie ci hanno macinato dicendo sisi, lei è la figlia ecc ecc ecc...e poi bah...tanto valeva che Kevin facesse il test subito (io poi mi sono sempre chiesto: ma quel capello l'avrà conservato?? :lol2: )..
e come ultima cosa....bah....a me sinceramente sembra che rebecca sia molto incostante...nel senso che anche lei un giorno dice "oh, amo i Walker ecc ecc" e l'altro li bistratta.....mi sembra che tutti i personaggi in queso senso siano un po' bipolari (hehe scusate ma in teoria dovrei preparare un esame di psicopatologia a breve :P )..ogni tanto ci resto di sasso per come qualcuno comincia ad attaccare senza motivo l'altro...e poi gli altri che si alleano....bah.....
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 16:48




hehe Chris mi sa che abbiamo un po' monopolizzato questo topic :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 16:56




Almeno teniamo viva la discussione :) Premettendo che Rebecca mi piace da sempre, concordo sulle sparate di tutti. Anche quella contro Kevin, che qualcuno sottolineava: "sembrava che per Kevin fossi sul banco degli imputati" quando lui cercava solo di evitare il peggio che poi è arrivato con lo schiaffo di Nora. Anche se Justin e Rebecca stanno benissimo insieme, potevano avere un bel rapporto da fratelli, nessuno lo impediva...
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 17:00




beh si...però non mai stati fratelli dai...già la prima volta che Justin è andato da lei (la sera che ha saputo di lei) si intuiva che c'era qualcosa sotto....lasciarli solo fratelli avrebbe deluso molte aspettative credo...e un incesto beh, immagino avrebbe minato la serie (nonostante ad esempio nei cesaroni noi tutti non aspettiamo altro....e penso che tra Justine Rebecca fosse uguale)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 17:08




Sarà che io sono sempre fuori dal coro....anche ai cesaroni la cosa mi da fastidio. Mi sarei fermato alla frase di Justin in cui diceva che al posto del DNA bastava il fatto che lei fosse uno skianto ma a lui non piacesse. Ovviamente allo stato in cui siamo adesso, non vorrei mai che finisse, se no Rebecca diventerebbe un'altra Holly...
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 17:10




hehe in effetti mi sa che andrebbe così in quel caso....e allora ci vorrebbe qualcuno che avvelenasse il cibo di entrambe! magari anche di Ryan già che ci siamo! ;)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 15/5/2009, 17:13




Eh Krit, ormai che è spuntato Ryan dobbiamo tenercelo! <_<
Per l'avvelenamento di Holly sempre favorevole :P Dicevo che al momento picchierei anche l'attrice se la vedessi!!! :grrr:
 
Top
krit
view post Posted on 15/5/2009, 17:15




nooooo!!!! non voglio dai.....fategli vincere una borsa di studio da qualche parte, fategli avere un incidente che lo obblighi a stare ai tropici o sulle ande........non so cosa basta che lo togliate da lì!!!! oppure fategli avere un incidente per il quale poi gli si possa fare una plastica e in questo modo cambiare almeno l'attore!!!
 
Top
44 replies since 28/2/2009, 23:02   222 views
  Share