[3x20] Missing / Scomparso

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 28/5/2009, 16:30




Wow, non me la ricordavo così pesante questa puntata... alla fine mi sembrava di avere addosso un macigno... e il carico da 2000 ovviamente è stato dato dall'amabile comportamento di Robert. :cry:

Ovviamente però il tipo nel parco lo odio. A priori. Ihih :D

Ryan è veramente viscidooooooooooooooooo

PS: lo so che l'avevo già commentata questa puntata... ma l'ho rivista ieri sera con Bairon e vi dovete beccare il mio secondo turno di invettive :D
 
Top
pepgirl
view post Posted on 29/5/2009, 15:43




Commento rapido-rapido (spero).

1) Robert mi ha mandato in crisi! Quando ha risposto "magari" all'ipotesi che Tommy non tornasse ho pensato che fosse meschino. Poi mi sono resa conto di aver sperato la stessa cosa sin dal primo episodio di questa stagione e lì ho iniziato a temere di essere una piccola McCallister... che prospettiva terrificante!

2) Kevin: cosa cavolo gli è successo??? Piange, si preoccupa per Tommy e quando incontra Sarah, anche lei preoccupata, taglia corto stufo della situazione :huh:
Per non parlare del fatto che ha passato tutto il tempo a distanza di sicurezza da Scotty!!! Non va per niente bene!!! <_<

3) Justin vs Ryan: bello scontro, vinto da Ryan per giunta! Certo battere Justin in dialettica è fin troppo facile, non reggerebbe il confronto con un qualsiasi altro Walker!

4)Scotty:
> non mi piace che si parli di Lui se poi non ce lo fanno vedere: "Scotty sta preparando 200 di queste tartine ecc. ecc." ...ok, ma dov'è????????
> non so perchè tutti siate rimasti abbagliati dal cravattino, io personalmente ho guardato i jeans :shifty:
> amo quest'uomo per come ha reagito al malore del "senatore": distaccato, freddo... se avesse anche sbuffato e alzato gli occhi al cielo sarebbe stato il massimo!!! :D

5) il ritorno di Sarah all'Ojai: io non l'ho visto come un passo in dietro ma come una fantastica cannonata all'ego di Holly, percui:
BECCATI QUESTA VECCHIA CIABATTA!!!

Ho finito!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 29/5/2009, 17:20




CITAZIONE (pepgirl @ 29/5/2009, 16:43)
il ritorno di Sarah all'Ojai: io non l'ho visto come un passo in dietro ma come una fantastica cannonata all'ego di Holly, percui:
BECCATI QUESTA VECCHIA CIABATTA!!!

Yeah! image
 
Top
Hikki678
view post Posted on 16/6/2009, 16:18




CITAZIONE (SWalker @ 24/3/2009, 20:49)
P.S. Scotty sempre più splendente.. anche col cravattino infilato dentro la camicia... no comment!!!!!!!!

Carino quanto un dolcetto, personalmente la sua sola visione mi ha salvato la puntata. :D Sarò ripetittivo, ma oltre al bel faccino (che non è neppure merito vostro :P ) sarà buona cosa dargli anche un carattere a questo ragazzo???
Ovviamente mi rivolgo ai miei amati sceneggiatori. :D

CITAZIONE (Singing Angel @ 9/4/2009, 18:00)
CITAZIONE (Ark@no @ 30/3/2009, 19:37)
concordo, c ho riflettuto e sarah ke torna alla ojai è decisamente un passo indietro...

Per me invece no, mi piace moltissimo questo "ritorno a casa"! Greenatopia non mi è mai sembrata la soluazione ideale per lei: non faceva che dire di sentirsi vecchia e poco aggiornata per una società del genere, ovvio che poteva dare il suo contributo con le sue capacità e la sua esperienza, ma non sarebbe mai stato un progetto che avrebbe sentito davvero suo. La Ojai è invece l'azienda nella quale è cresciuta e che lei stessa ha fatto crescere, lì vedo un legame molto più profondo che mi piace vedere rinsaldato... penso che lì Sarah potrà tornare a dare il meglio di sé. E poi non vedo l'ora di vedere di nuovo qualcuno che fa abbassare la cresta a Holly. :P

Secondo me invece è propio un passo inditero, l'ennesimo per cercare di riprendere la stroyline delle stagioni precedenti. A me greenutopia piaceva, i due ragazzi (di cui mi sfugge il nome) erano dei personaggi carini e anche solo l'idea del progetto mi sconfifferava molto. (voce del verbo sconfifferare :P)
Visto che negli ultimi quattro cinque episodi mi pareva se ne fossero dimenticati oggi avevo tirato un sospiro di sollievo, ma...bum. m'hanno tolto pure queso. :D

CITAZIONE (Singing Angel @ 26/3/2009, 01:15)
Per carità, concordo sul fatto che Robert non si sopporti in queste ultime puntate, ma non è Robert!

Questo lo sottoscrivo invece, già non mi stava troppo simpatico, ma ora è oltremodo un odioso, insensibile, opportunista, egoista piccolo uomo. :D
Il tipo del parco invece l'ho rivalutato dalle foto, sembra un tipo carino. Voto si alla scappatella. :D

Altro...
La prima carognata di Ryan, non poteva restare il bel cerbiattino emo dal sorriso splendente che era? :D Vedi che adesso me lo fanno diventare odioso. -.- Si metta in fila...-.-
Nora. La filantropia non mi piace, e con tutto il buon cuore che ci avrà messo Nora, a me i borghesucci che spendono una marea di soldi per certo tipo di beneficenza (serviva davvero tutto quel popò di villa?) mi stanno un pò sulle scatole. Vediamo come si evolve la cosa.
Si arrabbia qualcuno se dico che a me Holly piace invece? :D Pure david. E anche Rebecca in fondo, basta che stia a tre città di lontananza da Justin. :D

Poche puntate alla fine, e mi viene da dire meno male...un'altra stagione così e ci rimango secco...
 
Top
krit
view post Posted on 21/6/2009, 23:42




CITAZIONE (Michela_LaurenConrad.tk @ 9/4/2009, 15:54)
CITAZIONE (SWalker @ 28/3/2009, 11:32)
Ki può volere questo????????? Scotty e Kev forever!!! Tanto + che se finisse non rivedrei più Luke :°°(

l'ho letto in giro per internet.... cattivi, guai a chi separa la coppia del secolo ;)
e poi infatti, Luke deve stare a B&S!!! Sennò non lo guardo più

:lol2: :lol2: oddio, mi rendo conto di quanto la frase poi in sè sia ironica ma anche che è balenata in testa anche a me e quando l'ho letta oltre a ridere ho pensato: "sono d'accordo!!"...hehe ma come siamo frivoli :lol: :P :woot: :ihih:

riguardo al resto...
beh, Sarah che torna alla ojay....non so...cioè mi fa piacere, riprende in mano l'azienda di famiglia, cerca di tener eil posto a Tommy se mai tornerà ecc ecc ecc però mi piaceva l'idea che lavorasse con Kail e Etan...loro erano divertenti....beh anche carini dai :P (il che riconferma la frivolità dei giudizi hehe)

beh, su Alec non dovrei fare ulteriori commenti...io lo adoro...apparte che lo trovo affascinante, e molto più di Robert, ma non so, a me mette allegria quell'uomo!! quindi voto assolutamente per la scappatella!!!
 
Top
19 replies since 28/2/2009, 23:07   150 views
  Share