[3x21] S3X / Fremiti di primavera

« Older   Newer »
  Share  
Singing Angel
view post Posted on 4/6/2009, 00:16




Non ci credo, hai finalmente commentato una puntata... ovviamente quella con gli ormoni alle stelle... XD

Eheh sulla Ojai hai pienamente ragione, non si è mai vista tanta gente in quei corridoi e soprattutto così ben piazzati... ma la spiegazione è chiara: sono arrivati guarda caso quando Holly è diventata la regina del pollaio! :D


CITAZIONE
Kevin & Scotty, beh c'è da dire che e fossi stato in Scotty mi sarei arrabbiato molto di più quando Kevin spiattellava così su due piedi le loro fantasie sessuali alla sorella!

L'ho pensato anch'io, Kevin poteva essere un filino più discreto... povero Scotty... XD


CITAZIONE
PS= ora vado pure io dal mio cardiologo e mi faccio fare un foglio simile a quello di Robert :lol2:

Ma LOL :lol2:
 
Top
pepgirl
view post Posted on 7/6/2009, 20:06




Allora, prima di commentare qualunque cosa, devo assolutamente dire che il titolo italiano è di una bruttezza cosmica. Tutta la tristezza del mondo si concentra nella parola "fremiti"... Possiamo ignorarlo e fare finta che non sia mai esistito? Please

Ma veniamo al dunque...
Scotty:io ero sicura che avrebbe schiumato di rabbia per la storia del bacio... ne ero certa. E invece "Il Divino", nel disperato tentativo di sembrare indifferente alla faccenda, ha tirato fuori questa stupidaggine dell'essere fan di Chad da tempo immemore :blink: ...scusate ma io non ci credo neanche se mi pagano... nemmeno se mi fanno vedere il poster nella sua cameretta. Comunque... il massimo dello shok io l'ho raggiunto nel momento della "proposta indecente" di Chad. Allora, Kevin è rimasto alquanto perplesso, e lo posso capire... Scotty invece: faccia nel drink e sguardo altrove :shock: Doveva dire NO... anzi tutti e due dovevano dirlo... all'unisono!!!

Chad: lo odio... dal più profondo del cuore. Ma non il personaggio... proprio lui, Jason Lewis! Tipo che lo condannerei a 1000 anni di fiction con l'Arcuri. Non so se rendo l'idea...

Sarah: finalmente, finalmente, finalmente!!! Se c'era qualcuno che meritava un po' di "svago" quella era Sarah!

Robert+Kitty+Alec: a casa McCallister ci si ammazza dalle risate! La trovata del certificato poteva anche essere carina... se lui non l'avesse fatto diventare l'evento della serata! Mi è sembrato un pelo dittatoriale. Alec invece guadagna punti come respira: gentile, attento, simpatico... le porta anche la merenda... Che si può volere di più?

Nora: adoro il rapporto che ha con Kitty e Sarah! Insomma... Tommy, Kevin e Justin sono i suoi cuccioli, non ha mai smesso di accudirli: si preoccupa per loro, li incoraggia, li difende a spada tratta... Con Sarah e Kitty invece c'è un legame completamente diverso: sono complici, si confida con loro. L'ha fatto qualche episodio fa raccontando a Sarah della neonata relazione con Roger, e lo ha rifatto con Kitty in questo episodio. Ed il bello è che si lascia sfuggire anche gli aspetti piccanti :D

Ryan: ha passato la serata a ridere e scerzare con Holly!?! :shock:
Ha persino detto a Rebecca che è fortunata ad averla come madre!?! :shock:
Mi sembra chiaro che il ragazzo non sta bene... e dubito che si possa recuperare! Io direi di metterlo su una zattera e sperare che la marea lo porti lontano-lontano...
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 7/6/2009, 20:51




CITAZIONE (pepgirl @ 7/6/2009, 21:06)
Ryan: ha passato la serata a ridere e scerzare con Holly!?! :shock:
Ha persino detto a Rebecca che è fortunata ad averla come madre!?! :shock:
Mi sembra chiaro che il ragazzo non sta bene... e dubito che si possa recuperare! Io direi di metterlo su una zattera e sperare che la marea lo porti lontano-lontano...

Come non concordare... :D
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 8/6/2009, 00:34




Pepgirl, non ci crederai, ma sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto! :)
 
Top
pepgirl
view post Posted on 8/6/2009, 12:05




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 8/6/2009, 01:34)
Pepgirl, non ci crederai, ma sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto! :)

Chris sono commossa... davvero!
E ti dirò di più, non l'ho scritto nel commento perchè sarebbe venuto troppo lungo, ma ero decisamente d'accordo con te quando hai detto che Ryan ha in sè il peggio di William... è la stessa e identica cosa che ho pensato io vedendo la puntata.
Chris, ci abbiamo messo un po', ma siamo entrati in simbiosi!!!
Festeggiamo!!!
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 9/6/2009, 14:05




anch'io pep girl sono d'accordo con te... soprattutto per il titolo italiano orribile (l'ho scritto pure sul mio sito)...

x quanto riguarda kev&scott almeno alla fine ha deciso di essere monogami.... anche se avevo già visto la puntata in lingua, ancora mi sbalordisce che scotty non se la sia presa e che entrambi non abbiano detto a chad di andarsene a quel paese...
anch'io odio jason lewis...... oltre che chad! sembrava ancora più falso di com era nella prima stagione

sarah è stata spassosissima... adorabile! e poi il vestito fuxia le stava bene....

ryan non lo sopporto.... e mi sa tanto di falso.... mi sa che in realtà è lui figlio di holly...

e la storia di tommy? un po' patetica... ma d'altronde l'avevano detto che balthazar voleva lasciare la serie....
 
Top
Woman_in_white
view post Posted on 9/6/2009, 14:25




solo una parola per il titolo italiano.....FREMITI DI PRIMAVERA????? XD XD XD
Ma chiamarlo "S3X" come l'originale no? XD
 
Top
pepgirl
view post Posted on 11/6/2009, 19:58




E mi sono ricordata un'altra cosa riguardo Kevin&Scotty:
...non si era detto che l'appartamento era troppo piccolo per il sesso di gruppo????
Come funziona la cosa??? Se c'è un figone alla porta, lo spazio si trova!?!?!?!?!?!
 
Top
Hikki678
view post Posted on 17/6/2009, 14:05




CITAZIONE (pepgirl @ 11/6/2009, 20:58)
E mi sono ricordata un'altra cosa riguardo Kevin&Scotty:
...non si era detto che l'appartamento era troppo piccolo per il sesso di gruppo????
Come funziona la cosa??? Se c'è un figone alla porta, lo spazio si trova!?!?!?!?!?!

Si trova, si trova...a costo di buttare giù il muro del bagno.

Che poi quando abbiamo letto che tornava Jason Lewis nessuno di noi ha pensato a questo possibile sviluppo. :D Siamo troppo inflazionati dalle zuccherosità della nostra coppia preferita mi sa, ci siamo scordati del calore!! :P

Sarah MAGNIFICA, la regina del pollaio (credito a angel :D ) s'è circondata di maschioni e la bella Sarah ci sguazza come un adolescente in cirsi ormonale. :D E poi Cal un contabile? Ma per piacere. :D
Che altro è successo?... Niente degno di memoria a qaunto pare, immagino che Ryan abbia continuato la sua battaglia per cercare di rendersi odioso (ancora non ce l'ha fatta, ma ammetto che senza maglietta ha perso 10 punti. <_< ), Rebecca-Justin che si tirano i piatti, RogerNora noiaaaaaaa, speravo quello stoccafisso avesse concluso per 'sta stagione e invece eccolo ancora! ARgh!

Per quegli altri due fantasmi (tommy e julia) continuo nella 2x22... trasferimento! :D )


CITAZIONE (Bairon16 @ 4/6/2009, 00:36)
PPS= S3X = sex adeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesso capisco!!!!! Che mente ritardata che ho!!!!!

Veramente penso che stia per S=sex 3x=xxx cioè in pratica un acronimo per...il menage a trois :ihih:

Edited by Hikki678 - 17/6/2009, 18:52
 
Top
krit
view post Posted on 21/6/2009, 23:54




ma no dai!!! anche Roger è stato troppo carino!!!!! la scena di lui e Nora con in testa la lucina...e poi lei al parco con Kitty mentre le racconta
"and if you promise non tu judje me..I tell roger came back...he came back and he left his wife and he said he loves me" oddio dai, scena troppo coinvolgente...

Sarah con Cal non ha bisogno di commenti...e la sua faccia quando entra in casa di Kevin oddio eccezionale!!

riguardo Kevin e Scotty...Kevin finalmente si vede senza maglia....HA UN FISICO ECCEZIONALE!!! poi quandi si mette sul divano e si sistema il il braccio hehe io morivo dal ridere......
per quanto riguarda Chad....bah non mi ha mai fatto impazzire davvero e...dai, credo che se l'avessero davvero fatto in 3, per noi fan della coppia e basta sarebbe stata un po' una deluzione....sicuramente un'eccitante delusione ma cmq una delusione...
concordate con me??

su Ryan non vorrei spendere parole....è orribile, è viscido e antipatico......tempo fa leggevo se non sbaglio che si optava per un camion che investisse Holly....magari qyel giorno la si potrebbe far andare in giro mano nella mano con Ryan e togliersi 2 problemi in un colpo solo no? ;)

ps...mi stavo scordando di Alec....ma quanto è bello??? si ok, la sua iniziale "I read your book, that I loved"...diciamo che mi ha fatto pensare che non fosse esattamente Kitty il suo interesse....detto questo (che dal mio punto di vista lo rende anche più interessante no? :P) è assolutamente adorabile....e forse le sue sono state le parole più azzeccate di tutta la puntata: "why are you telling me this?"..
 
Top
*Wings Of Love*
view post Posted on 2/7/2011, 19:35




CITAZIONE (Woman_in_white @ 9/6/2009, 15:25) 
solo una parola per il titolo italiano.....FREMITI DI PRIMAVERA????? XD XD XD
Ma chiamarlo "S3X" come l'originale no? XD

seeeeeeeeeeee!!!!! in Italia sono troppo bigotti!!!

comunque... ho amato David come mai quando ha avvertito Rebecca riguardo a Ryan! e sinceramente ho odiato Ryan ancora di più!. :arr:
Sarah che piomba a casa di K&S perchè deve raccontare la sua avventura è troppo divertente!! ahahah :lol: :lol: :lol: per quanto riguarda K&S...beh...non c'è nulla da dire.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :sbav2: :sbav2: :sbav2: e Chad.... porcellino! ahahahha :xd:
 
Top
25 replies since 28/2/2009, 23:09   271 views
  Share