[3x22] Julia

« Older   Newer »
  Share  
krit
view post Posted on 17/5/2009, 23:00




hehehe, con vero piacere ;)
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 10/6/2009, 22:05




Dopo i miei vari spoiler sono riuscito a vedere la puntata! Che dire...ti fanno respirare un attimo, ma devi tornare a commentare col patema d'animo alla puntata successiva <_< Inizio da Kitty e Robert che sono stati i più discussi. Concordo sull'atteggiamento scorretto di Kitty, anche se capisco cosa l'ha spinta...avrebbe dovuto seguire il consiglio di Sarah, perchè è evidente che la partita con Robert non è conclusa e pensare al suo matrimonio sarebbe stata la prima cos da fare. Spero che nella quarta stagione bilancino un pò le cose e tornino ad essere la coppia che sono stati, e che soprattutto lei sia quella grandissima donna che ha dimostrato di essere solo alcune puntate fa, quando stare accando a Robert era un'impresa titanica. Ryan-Holly. Devo dire che Sarah è stata un pò troppo ingenua, insomma, dargli subito le quote...ok che è un Walker, ma cerca di conoscerlo un pò meglio prima e in merito a questo come non amare Rebecca che ho sempre adorato e che si è dimostrata stupenda come sempre! Meritava le quote più di chiunque e, come mi ha fatto notare Singing qualche puntata fa, mantiene quel legame con i Walker che DNA a parte sono la sua vera famiglia! Per finire Julia...è vero, gli sceneggiatori non le hanno mai dato tanto spazio, ma mi dispiace moltissimo...per l'allontanamento di Elisabeth, per il suo allontanamento dalla famiglia. La cena come finale è stata azzeccatissima, i Walker sono pazzi, ma sanno sempre dimostrare il loro amore a chiunque entra nel loro clan. Stupenda la commozione di Scotty, e soprattutto quella di Kevin. Il rapporto che hanno fatto emergere tra lui e Julia è tanto nuovo quanto molto bello (potevano pensarci anke prima). Mi unisco alla speranza di rivedere Julia come guest star nelle prossime stagioni, è brava e bellissima! Per finire veramente stavolta :) Nora...come darle torto...nonostante tutto Tommy è suo figlio, e c'è forse madre migliore di lei? Saul perde di vista (anche perchè non lo sa) la forza dell'amore di un genitore e quanto faccia superare le cose peggiori...perchè è normale che Nora continui ad amare come gli altri quel figlio che ha fatto così del male alla sua famiglia...che donna!
 
Top
Bairon16
view post Posted on 11/6/2009, 22:49




dico solo una cosa...





CHE QUELLA MALEDETTA DONNA POSSA SOFFRIRE IN ETERNO!!!!!!!DA SOLA E IN ETERNO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 12/6/2009, 00:23




:lol2:

Per chi non l'avesse capito, Bairon è leggermente suscettibile su quel che riguarda il tradimento... (non per colpa mia, sia chiaro! :D )
 
Top
pepgirl
view post Posted on 14/6/2009, 18:09




Andrò direttamente al punto... o ai punti vista la mole di roba che ho da dire!

>Robert al parco: CHE GODURIA!!! Non riesco nemmeno a descrivere la gioia che ho provato guardando questa scena. Ora come ora amo gli airbag quasi quanto amo le aragoste! E so che non dovrei dirlo perchè in fondo c'è un matrimonio, bla bla, la fedeltà, etc etc ...però, se c'è qualcuno che si merita uno "scossone" del genere è Robert. E sono quasi convinta che lo scopo di Kitty sia questo: scuotere "il senatore", fargli capire che la nave sta partendo. Anche perchè non posso credere che Kitty sia così facile agli innamoramenti... Alec non ha neanche il jet privato!!!

>Julia: bella la cena e bello il brindisi. Fondamentalmente è stato il giusto modo per lasciare la serie (anche se io avrei preferito una fine + tragica che lasciasse Lizzie alle amorevoli cure di Kevin e Scotty :grrr: ). L'unica nota un po' stonata è la decisione di dire ad Elizabeth la verità solo ora che se ne va... Insomma è gentile da parte sua ma toglie comunque a Kevin ogni possibilità di farle da padre.

>Kevin: in questo periodo piange spesso... ma almeno questa volta era giustificato! Le rimostranze di Scotty erano più che comprensibili, tuttavia chiedergli di stare fuori dalla faccenda o di non agire solo per non perdere Lizzie, mi è sembrato assurdo.

>Ryan: prendersela con William è un conto, anzi direi che è quasi normale e consigliabile... ma perchè adesso ce l'ha con tutti gli Walker??? Per non parlare del fatto che ridacchiare all'idea che a Sarah venga un attacco di cuore è di una gravità mostruosa... e dimostra chiaramente che NON è un Walker!!! Esigo il test del DNA! Avere il gomito molle non significa niente!

>Holly: il suo regno di terrore si sta sbriciolando alla velocità della luce e quest'ultima trovata non farà che accellerare il processo!!!

>Rebecca: la ragazza sembra scema, ma non lo è!!! Peccato che abbia la pessima abitudine di rendersi conto che sua madre è il demonio sempre sul finire di stagione, per poi riconciliarsi con lei appena ne inizia un'altra. Speriamo che almeno stavolta riesca a tenere duro!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 14/6/2009, 21:36




CITAZIONE (pepgirl @ 14/6/2009, 19:09)
e dimostra chiaramente che NON è un Walker!!! Esigo il test del DNA! Avere il gomito molle non significa niente!

Io lo sostengo dall'inizio della serie ma nessuno mi dà ascolto... <_<
 
Top
pepgirl
view post Posted on 15/6/2009, 16:56




CITAZIONE (Singing Angel @ 14/6/2009, 22:36)
CITAZIONE (pepgirl @ 14/6/2009, 19:09)
e dimostra chiaramente che NON è un Walker!!! Esigo il test del DNA! Avere il gomito molle non significa niente!

Io lo sostengo dall'inizio della serie ma nessuno mi dà ascolto... <_<

Onestamente io credevo che sarebbe stata la prima cosa che avrebbero fatto non appena Ryan si fosse materializzato sulla porta di casa. Non tanto perchè mi aspettavo che fosse il dolce frutto del demonio ma semplicemente perchè, visto com'è andata con Rebecca, prevenire è meglio che curare!
E poi... Connie Lafferty era sposata, perchè dare per scontato che Ryan sia figlio illegittimo?
:huh:
 
Top
Hikki678
view post Posted on 17/6/2009, 14:50




CITAZIONE (pepgirl @ 15/6/2009, 17:56)
CITAZIONE (Singing Angel @ 14/6/2009, 22:36)
Io lo sostengo dall'inizio della serie ma nessuno mi dà ascolto... <_<

Onestamente io credevo che sarebbe stata la prima cosa che avrebbero fatto non appena Ryan si fosse materializzato sulla porta di casa. Non tanto perchè mi aspettavo che fosse il dolce frutto del demonio ma semplicemente perchè, visto com'è andata con Rebecca, prevenire è meglio che curare!
E poi... Connie Lafferty era sposata, perchè dare per scontato che Ryan sia figlio illegittimo?
:huh:

Non sono sicuro della mia memoria ma mi pare che sul fatto che Ryan sia figlio di William non ci siano dubbi no? Immagino che si dia per scontato perlomeno che il padre di Ryan si sia accertato di non essere il genitore biologico.

Per il resto...puntata strafiacca. Sul serio non mi capacito ancora di come si sia arrivati a certi livelli alla grey's anatomy. Personaggi incoerenti, noiosi, bidimensionali, narrativamente sorretti solo da fiacche relazioni interpersonali o amorose.

Cioè, capisco che per l'addio a un personaggio non basti una scena sulla porta di casa con le manine che salutano e una lacrimuccia, ma sul serio Julia meritava tutto questo spazio? Julia"miconfondoconl'arredamento"Walker!
Al punto della moina del saluto con Scotty mi sentivo profondamnete preso per i fondelli. Giuro che mi rapo a zero se quei due si sono rivolti la parola più di due volte nell'arco di tre stagioni!! :angry:
Mi pare che uno dei due abbia chiesto all'altro di passargli la marmellata di mirtilli una decina di epsiodi fa....ricordo il climax incandescente creato dall'evidente palesazione della profonda amicizia che intercorreva tra i due, durante la concitazione di questo gesto...........-.-
Vergognoso.
Odio il ruolo da tappabuchi di Saul, è praticamente diventato la parte razionale della mente di Nora. Mi aspetto che si rimpicciolisca, si faccia crescere delle antenne e trovi la sua agognata perfetta collocazione sopra la sua spalla a darle consigli. Attento ai martelli però. :D

Ryan è diventato il cattivone della situazione, tante grazie. :D Pietose le avanche romantiche a Rebecca, pietosa la scena dello gnorri con Sarah. A cui, bisogna dirlo, va dato merito dell'unica frase decente dell'epsiodio:
CITAZIONE (Singing Angel @ 13/5/2009, 19:03)
In ogni caso, è valsa la pena vedere questa puntata per due cose:
- il tono con cui Sarah dice a Kitty "Stay out of the damned park" (santa e saggia donna... perché quella famiglia si ostina a non darle retta??)

Nella mia versione doppiata suonava piu o meno comeun "stai alla larga dal maledetto parco."
Qualcuno che dice qualcosa di sensato!!!!!!! :D

CITAZIONE (Singing Angel @ 13/5/2009, 19:03)
PS: tra l'altro io spero sempre che ricompaia Noah nella vita di Sara prima o poi... :wub:

Ti giuro, non mi ricordo neanche chi è. :D

CITAZIONE (Singing Angel @ 13/5/2009, 19:03)
- la scena dello sguardo glaciale di Robert quando vede il tipino insignificante al parco e fa 2+2... applausi per Rob Lowe, è stato spettacolare in quella scena! :wub:

Questo l'avete scritto un pò tutti...forse vi siete lasciati confondere dalla folta chioma e dalla bella pettinatura, perchè io l'ho trovato a dir poco osceno. :D
Per me è un attore veramente modesto, e continua a dimostrarmelo...

p.s Scena trash per eccellenza, Holly che fa finta di non sapere niente dell'assunzione di Ryan davanti a Sarah e Patricia Wettig che recita esattamente nelllo stesso modo con cui recita sempre. :D Ora, capisco che il tuo personaggio è un attrice, ma un ammiccamneto, un cambio di tono, uno sguardo colpevole da cane assassino (quello dei simpson :D ) per farci intendere che non ti fossi dimenticata di tutto potevi pure farlo!! :P Giuro che per un attimo ho pensato: alzheimer.

p.p.s Mi sono completamente dimenticato di Kitty....Vabbè a parte tutto, che Alec mi piace e che Robert se lo meriterebbe, 'sta donna si è bevuta il cervello. Punto.
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 18/6/2009, 13:24




CITAZIONE (Hikki678 @ 17/6/2009, 15:50)
CITAZIONE (Singing Angel @ 13/5/2009, 19:03)
PS: tra l'altro io spero sempre che ricompaia Noah nella vita di Sara prima o poi... :wub:

Ti giuro, non mi ricordo neanche chi è. :D

XD
È il tipo di colore con cui lavorava e con il quale stava nascendo qualcosa, in pratica il motivo per cui ha lasciato il posto ed è andata a lavorare alla Ojai. Si è visto solo nelle primissime puntate della prima serie, ma lei e Joe ne parlano anche dopo, quando vanno in terapia...


CITAZIONE
Non sono sicuro della mia memoria ma mi pare che sul fatto che Ryan sia figlio di William non ci siano dubbi no? Immagino che si dia per scontato perlomeno che il padre di Ryan si sia accertato di non essere il genitore biologico.

È questo il punto, è stato dato per scontato, ma onestamente non mi sta bene che si glissi in questo modo su un punto così fondamentale. Non abbiamo mai sentito cosa George abbia detto a Ryan o a Nora, non si è mai capito da cosa derivi tutta questa certezza... perciò mi aspetto e pretendo che ci sia qualcosa sotto, altrimenti veramente non ha senso. Lo so, un'altra de-walkerizzazione non sarebbe certo originale... ma almeno scopriremmo che William è stato *solo* un adultero seriale e non un semina-figli-a-caso. :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 20/6/2009, 01:14




Nel commento precedente avevo dimenticato di dimostrare il mio apprezzamento per Noah...anch'io spero che torni, c'era qualcosa di profondissmo tra lui e Sarah...Riguardo una possibile de-Walkerizzazione, oddio, spero di no...odio Ryan con tutto me stesso, ma raggiungerebbero livelli di bassezza mai visti...e poi Singing, non dimenticare la sesta R della password! Non possono de-walkerizzarlo senza trovare un sostituto e l'eventualità di un'altra relazione di William con figlio annesso mi va vomitare...ridateci la serie stupenda che era!!!!
Ah, Hikki, dai...lo spazio dato a Julia è stato meritassimo. Non ha avuto rilievo fino ad ora ma non per questo dovevano farla sparire così, senza senso. E' la moglie di Tommy, la madre di Elisabeth...ed è troppo bella :) questo non c'entra, ma è degno di nota!
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 20/6/2009, 19:49




CITAZIONE (ChrisSs89 @ 20/6/2009, 02:14)
e poi Singing, non dimenticare la sesta R della password! Non possono de-walkerizzarlo senza trovare un sostituto e l'eventualità di un'altra relazione di William con figlio annesso mi va vomitare...ridateci la serie stupenda che era!!!!

No no anch'io mi rifiuto di pensare che ci sia un altro mezzo Walker là fuori!
Il fatto è che io sono profondamente convinta che la R della password continui ad essere Rebecca. Holly per prima era convinta che fosse figlia di William, e anche se a lui non lo ha mai detto apertamente, mi sembra sensato pensare che lui sospettasse o avesse intuito la cosa nel corso degli anni. La cosa tra l'altro mi pare confermata dal terreno (e quindi i soldi) che William ha voluto lasciare a Holly: perché avrebbe dovuto lasciare soldi a quella che era "solo" la sua amante e niente di niente alla donna che invece gli aveva dato un figlio?
 
Top
SWalker
view post Posted on 21/6/2009, 01:07




CITAZIONE (Singing Angel @ 20/6/2009, 20:49)
No no anch'io mi rifiuto di pensare che ci sia un altro mezzo Walker là fuori!
Il fatto è che io sono profondamente convinta che la R della password continui ad essere Rebecca. Holly per prima era convinta che fosse figlia di William, e anche se a lui non lo ha mai detto apertamente, mi sembra sensato pensare che lui sospettasse o avesse intuito la cosa nel corso degli anni. La cosa tra l'altro mi pare confermata dal terreno (e quindi i soldi) che William ha voluto lasciare a Holly: perché avrebbe dovuto lasciare soldi a quella che era "solo" la sua amante e niente di niente alla donna che invece gli aveva dato un figlio?

Secondo me la R delle password era davvero Rebecca... cioè William ne era convinto. Certo però lui sapeva anche di Ryan altrimenti non avrebbe chiesto come l'avesse presa riguardo la morte della madre, ma avrebbe chiesto come l'avesse presa tutta la famiglia Lafferty. Ma allora non si spiega perchè di lui non c'è traccia nel testamento.
Raga, detto questo, io continuo a sostenere la mia tesi: la JuBecca è nata per incrementare i fenomeni di shipping (oddio è giusto?) circa B&S. Secondo me l'idea originale circa la serie non aveva nulla a che fare con Ryan e Rebecca era la sola sesta figlia. Ovviamente mi sarebbe piaciuta più come Walker che come fidanzata di Justin, ma ormai ci ho fatto il callo e cominciano a piacermi.
P.S. Cmq,.. sceneggiatori... con Becca, Kev ha tirato persino un capello alla neo sorella per carpirne la paternità... con Ryan possibile che a nessuno passi per la testa di accertarsi della reale paternità e anzi gli si danno anche azioni della Ojai Dudes? Ehm.. Foods :P
 
Top
ChrisSs89
view post Posted on 21/6/2009, 11:27




Ma anch'io vedevo meglio Rebecca come Walker...l'evolutzione che aveva avuto nella seconda stagione mi piaceva tantissimo, il legame con Nora...ma a sto punto, il passo indietro sarebbe vomitevole. Però non avevo pensato alla possibilità di togliere Ryan di mezzo forti della convinzione di William...booooooooooo!
 
Top
pepgirl
view post Posted on 21/6/2009, 12:16




:huh:
scusate ma cos'è lo "shipping"?
:huh:
 
Top
Singing Angel
view post Posted on 21/6/2009, 15:52




CITAZIONE (pepgirl @ 21/6/2009, 13:16)
:huh:
scusate ma cos'è lo "shipping"?
:huh:

Il "tifare" per una coppia. Tu ad esempio sei decisamente una "Kevin-and-Scotty-shipper" ;)
 
Top
42 replies since 28/2/2009, 23:11   276 views
  Share